Best E3 games secondo Whatifgaming - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Best E3 games secondo Whatifgaming

Cambio titolo
  1. #16
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Bisogna capire che LBP è il messia, il vero gioco "Hardcore_a_wannagana_die_noob!!!".
    Ed è solo per PS3.
    Ora, al 99% sarà un gioco della madonna.
    Ora, almeno un 70% dei fanboy sonari da forum (che non sono tutti i sonari, ovviamente) che si considerano "Io _non_sono_casual!!!_I'm_HARDCORE_GAMAHHH_" lo piglieranno.
    Metà di questi si romperanno il cazzo dopo una settimana, ma sul forum lo continueranno a idolatrare, perchè se no verrebbero bollati come fecc..., ehm, come noob. E intanto lo avranno portato da Gamerush per prendere tipo Resistence 2.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  2. #17
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Bisogna capire che LBP è il messia, il vero gioco "Hardcore_a_wannagana_die_noob!!!".
    Ed è solo per PS3.
    Ora, al 99% sarà un gioco della madonna.
    Ora, almeno un 70% dei fanboy sonari da forum (che non sono tutti i sonari, ovviamente) che si considerano "Io _non_sono_casual!!!_I'm_HARDCORE_GAMAHHH_" lo piglieranno.
    Metà di questi si romperanno il cazzo dopo una settimana, ma sul forum lo continueranno a idolatrare, perchè se no verrebbero bollati come fecc..., ehm, come noob. E intanto lo avranno portato da Gamerush per prendere tipo Resistence 2.
    Penso che quando uno compra LBP non se ne staccherà più.
    Queste cazzate se le scorderanno.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  3. #18
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Bisogna capire che LBP è il messia, il vero gioco "Hardcore_a_wannagana_die_noob!!!".
    Ed è solo per PS3.
    Ora, al 99% sarà un gioco della madonna.
    Ora, almeno un 70% dei fanboy sonari da forum (che non sono tutti i sonari, ovviamente) che si considerano "Io _non_sono_casual!!!_I'm_HARDCORE_GAMAHHH_" lo piglieranno.
    Metà di questi si romperanno il cazzo dopo una settimana, ma sul forum lo continueranno a idolatrare, perchè se no verrebbero bollati come fecc..., ehm, come noob. E intanto lo avranno portato da Gamerush per prendere tipo Resistence 2.
    penso che una situazione del genere possa avvenire più con un gioco come banjo

  4. #19
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    penso che una situazione del genere possa avvenire più con un gioco come banjo
    Ebbasta frecciatine!

    Per il momento, l'unica cosa che mi lascia perplesso, è l'importanza astronomica che si da a Killzone 2.

    Sia LBP che Banjo mi sembrano ottimi platform, francamente...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  5. #20
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Su LBP non mi esprimo.

    Premiare così tanto Killzone però,fa venire diversi dubbi. Prima di tutto perchè all'E3 era presente un gioco che,relativamente a quello sviluppato da Guerrillia,arriva in sordina e con una preparazione grafico-tecnica già migliore,basti notare i favolosi giochi d'ombra e l'atmosfera calda dell'africa. Far Cry è inoltre sinonimo di garanzia di Gameplay. E già le premesse con le quali si presentano i due giochi,ci fanno capire quale dei due doveva essere premiato: Giocabilità aperta con l'opportunità di vagare per la mappa,con tanto di cartina e bussola a nostra disposizione,possibilità di andare su Barche,Jeep,Deltaplani,e inoltre uno degli esempi di interattività che ci offre questo gioco è per esempio la possibilità di incediare interi villaggi colpendo l'esplosivo con un fucile da cecchino,arrivando ad appiccare un avido fuoco tra l'immancabile erba secca africana. No,non è Killzone 2.

  6. #21
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione valerio91 Visualizza Messaggio
    Penso che quando uno compra LBP non se ne staccherà più.
    Queste cazzate se le scorderanno.
    Rotfl. Impossibile, è nella natura.
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    penso che una situazione del genere possa avvenire più con un gioco come banjo
    No. Banjo ha una natura classica. LBP non è manco un platform, alla fine.
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Sia LBP che Banjo mi sembrano ottimi platform, francamente...
    LBP è un fottuto, fantastico, editor di livelli platform. L'utilizzo degli stessi non è il veicolo ma il fine.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  7. #22
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    beh banjo non è un platform eh.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  8. #23
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    LBP è un fottuto, fantastico, editor di livelli platform. L'utilizzo degli stessi non è il veicolo ma il fine.
    Io nutro ancora speranza per LBP.
    Preferirei provarlo con mano.

    La speranza che lentamente svanisce è per Killzone 2. Un gioco obsoleto mascherato da una bella grafica.

    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    beh banjo non è un platform eh.
    E invece si. Espanso con la costruzione dei veicoli. A mio parere veramente su livelli elevatissimi.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  9. #24
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Io nutro ancora speranza per LBP.
    Preferirei provarlo con mano.

    La speranza che lentamente svanisce è per Killzone 2. Un gioco obsoleto mascherato da una bella grafica.



    E invece si. Espanso con la costruzione dei veicoli. A mio parere veramente su livelli elevatissimi.
    beh se è giusto, little big planet dovrebbe essere almeno un platform quanto banjo con i suoi 60 livelli .Espanso ad editor.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  10. #25
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Rotfl. Impossibile, è nella natura.

    No. Banjo ha una natura classica. LBP non è manco un platform, alla fine.

    LBP è un fottuto, fantastico, editor di livelli platform. L'utilizzo degli stessi non è il veicolo ma il fine.
    cioè, banjo è un platform puro e lbp no?
    secondo me, lbp è molto più platform di banjo, perchè appunto, il 99% del tempo (dopo aver finito il tuo livello) lo passi a saltare su delle piattaforme.
    che l'editor sia il suo punto forte non lo metto in dubbio, ma la parte platform ha comunque il suo bel peso, anche perchè una volta finito il livello cosa fai? lo giochi
    e cmq il discorso non era questo, avevi fatto intendere che i "sonari" si credevano super, e compravano lbp per poi rivenderlo perchè non era un gioco per loro, e io ho soltanto risposto (con una battutina) che questo poteva avvenire più con un gioco come banjo, che è molto più "hardocore" di lbp, visto che quest'ultimo sembra più essere una cosa immediata e divertente.
    Ultima modifica di sax87; 22-07-2008 alle 13:16:32

  11. #26
    dark sora91
    Ospite
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Rotfl. Impossibile, è nella natura.

    No. Banjo ha una natura classica. LBP non è manco un platform, alla fine.

    LBP è un fottuto, fantastico, editor di livelli platform. L'utilizzo degli stessi non è il veicolo ma il fine.
    Dipende, esiste la fascia pucciosa e la fascia ''con un sparo ti brucio il culo'' , ma un promesso capolavoro come LBP se viene giocato è difficile distaccarsi facilmente, anche perchè è praticamente infinito. Certo come tutti i giochi poi si passa ad altro.

  12. #27
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione dark sora91 Visualizza Messaggio
    Dipende, esiste la fascia pucciosa e la fascia ''con un sparo ti brucio il culo'' , ma un promesso capolavoro come LBP se viene giocato è difficile distaccarsi facilmente, anche perchè è praticamente infinito. Certo come tutti i giochi poi si passa ad altro.
    Si ma, se ti dicessi che a me gli editor non piacciono perchè mi romperei le balls dopo una giornata?
    On n'échappe pas de la machine.

  13. #28
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Si ma, se ti dicessi che a me gli editor non piacciono perchè mi romperei le balls dopo una giornata?
    puoi sempre usufruire della parte platform, visto che nel disco, sono presenti gia 60 livelli, con una storia, e che puoi caricare sempre i livelli di altri.

  14. #29
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Si ma, se ti dicessi che a me gli editor non piacciono perchè mi romperei le balls dopo una giornata?
    mi farei quei 60 livelli, cercherei di completarli al 100% sbloccando tutto il possibile....e poi me la farei a giocare all'infinita' di livelli che ci saranno in rete.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  15. #30
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    puoi sempre usufruire della parte platform, visto che nel disco, sono presenti gia 60 livelli, con una storia, e che puoi caricare sempre i livelli di altri.
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    mi farei quei 60 livelli, cercherei di completarli al 100% sbloccando tutto il possibile....e poi me la farei a giocare all'infinita' di livelli che ci saranno in rete.
    Vero, su questo avete ragione entrambi.
    Ma c'è anche da dire che a questo punto, per me LBP vale quanto un platform qualsiasi. Alla fine sono sempre gusti. Lungi da me dubitare della sua qualità, anche se preferirei aspettarne l'uscita prima di giudicare.
    On n'échappe pas de la machine.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •