![]()
#151
23-07-08 18:33
![]()
alexd87 ![]()
#152
23-07-08 18:39
@vladio (o non ricordo il suo nick così anonimo): certe battute da baby fanboy puoi benissimo evitarle che non fan ridere nessuno
E comunque non te la prendere se Tekken è la disgrazia dei picchiaduro che non ha portate nè innovazione, nè gameplay ben realizzato... non te la prendere se Tekken è un gioco amato dalla maggior parte dei casual che sferrare una combo intelligente non sa neanche cos'è (sta la mia amica che a Tekken 5 non fa altro che premere tasti a casaccio quando gioca riuscendo a battere persino Jinpachi quasi a perfetto)... non nego che Tekken ha belle e lunghe combo, ma purtroppo è più un gioco per casual che non hardcore... per non parlare del fatto che non capisco come si faccia a far palleggiare un uomo in aria per così tanto periodo... poi vabbè se si parla di personaggi e storia, allora lì Tekken muore proprio! Perciò risparmia le battute da fanboy lattante e ammetti quando c'è qualcosa di negativo, che poi per te può anche esser il migliore, ma che in realtà non lo è affatto, anzi...
![]()
nobu ![]()
#153
23-07-08 18:42
per il primo, assolutamente.
ma sono considerazioni comunque oggettive, sotto gli occhi di tutti.
no no, fanno proprio cagare.tra l'altro definire merde il 2 ed il 3......al massimo delle parziali delusioni.
hanno preso tutto quello che c'era di sbagliato in SC e l' hanno amplificato.
SC è ora un picchiaduro come tanti altri.
@nachash
a dire il vero è reperibilissimo, ma va beh xD
ripeto, la versione PC non c'entra NULLA con VF2.
![]()
dnt_wraiter ![]()
#154
23-07-08 19:48
mOsH_PitTeR91 ![]()
#155
23-07-08 20:57
![]()
dnt_wraiter ![]()
#157
23-07-08 21:33
![]()
Circio ![]()
#158
23-07-08 22:03
Ecco perché Tekken sparisce di fronte a SC (il primo su DC) e Virtua Fighter.
Da quando la "coreografia" è un elemento preponderante nella valutazione di un pestaduro (dire poi che SC non sia coreografico, significa essere ciechi o non saper giocare. Parlo sempre del primo per DC)?
Questo è il regno del puro gameplay. E il primo Soul Calibur dà mazzate a tutti.
Virtua Fighter è su un altro livello per tecnicità, ma a livello generale, il primo SC è da considerarsi il Mario 64 dei picchiaduro 3d.
Ha spazzato via tutto e tutti.
Nobu ha già perfettamente delineato la situazione.
![]()
Max Payne 1993 ![]()
#161
23-07-08 22:30
Se PS3 perde Tekken 6 mi prendero XBOX360,tranne se la Sony abbassa il prezzo a 250€.
![]()
valdio ![]()
#162
23-07-08 23:02
Te l'ho già detto fin che giochi a tekken fallo pure a caso che nn succede niente,ma quando fai altre cose pensa e conta fino a 10 se 6 buono,se no rischi di essere preso x il culo a vita,poi visto l'avatar che hai,te ne intendi tantissimo di picchiaduro è@vladio (o non ricordo il suo nick così anonimo): certe battute da baby fanboy puoi benissimo evitarle che non fan ridere nessuno
E comunque non te la prendere se Tekken è la disgrazia dei picchiaduro che non ha portate nè innovazione, nè gameplay ben realizzato... non te la prendere se Tekken è un gioco amato dalla maggior parte dei casual che sferrare una combo intelligente non sa neanche cos'è (sta la mia amica che a Tekken 5 non fa altro che premere tasti a casaccio quando gioca riuscendo a battere persino Jinpachi quasi a perfetto)... non nego che Tekken ha belle e lunghe combo, ma purtroppo è più un gioco per casual che non hardcore... per non parlare del fatto che non capisco come si faccia a far palleggiare un uomo in aria per così tanto periodo... poi vabbè se si parla di personaggi e storia, allora lì Tekken muore proprio! Perciò risparmia le battute da fanboy lattante e ammetti quando c'è qualcosa di negativo, che poi per te può anche esser il migliore, ma che in realtà non lo è affatto, anzi...![]()
![]()
Tiphareth ![]()
#163
23-07-08 23:39
Che Tekken possa divertire non è da mettere in dubbio, ma se parliamo di picchiaduro tecnici possiamo pure guardare oltre.
È evidente che il gameplay di Tekken si basa su juggle + ten hit combo, non serve altro per vincere.
Tutto quindi si riduce a un gioco di memoria più che di abilità.
Il tutto imho, e spero che con Tekken6 il gameplay venga un po' rivoluzionato in modo da ovviare a questo evidente problema.
![]()
valdio ![]()
#164
23-07-08 23:51
Dimentichi una piccola cosa, la tempistica, che in tekken è fondamentale, per avere una buona tempistica ci vuole una buona tecnica xchè ti devi calcolare in piccole frazioni di secondo se la tua combo ha priorità su quella dell'altro,tutto questo nn mi sembra sintomo di superficialità nel gameplay,poi va be io abito su marte tutto è possibile.Che Tekken possa divertire non è da mettere in dubbio, ma se parliamo di picchiaduro tecnici possiamo pure guardare oltre.
È evidente che il gameplay di Tekken si basa su juggle + ten hit combo, non serve altro per vincere.
Tutto quindi si riduce a un gioco di memoria più che di abilità.
Il tutto imho, e spero che con Tekken6 il gameplay venga un po' rivoluzionato in modo da ovviare a questo evidente problema.
![]()
Azure Kite ![]()
#165
24-07-08 00:25
Detto da uno che ama e idolatra Mortal Kombat piu' della sua vita questo suona come un affronto.E comunque non te la prendere se Tekken è la disgrazia dei picchiaduro che non ha portate nè innovazione, nè gameplay ben realizzato...