Primo Precedente 4 di 9 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di crazy liuk crazy liukcrazy liuk è offline #46
    22-07-08 19:29

    Il primo mi è piaciuto molto, spero che il secondo esca in fretta.
    esclusiva o no
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di n4pster n4pstern4pster è offline #47
    22-07-08 19:34

    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Lo so, e' uno dei pochi titoli 360 che ho consumato.

    Parlo proprio della frase:

    Se il concept, la storia, i dialoghi sono grandi lo rimangono. Il discorso e' che qui si implica che facendolo multi avresti compromesso il comparto tecnico, che ha già le sue belle magagne.

    Vederlo girare con un framerate simile sarebbe davvero ottimo, penso.

    Beh, qua parliamo di motore grafico, non di giochi.

    Non ti chiedo di darmi i 60fps come Epic Games, loro conoscono l' UE come il palmo delle loro mani, ma almeno dammi un framerate che non sia 20fps.
    già...
    le texture che vengono caricate dopo un po'..XD
    anche se cmq per me è uno dei migliori titoli dispoibili su 360
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di yarir yariryarir è offline #48
    22-07-08 19:37

    Perfetto
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di MEGASUPERFICUS MEGASUPERFICUSMEGASUPERFICUS è offline #49
    22-07-08 20:12

    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    ed esclusiva si chiama quella certa applicazione tredimensionale presente su una singola piattaforma.
    Quindi i giochi in 2D non contano?
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di alexdiro alexdiroalexdiro è offline #50
    22-07-08 21:28

    Rispondo a tutti i bimbi che hanno un orgasmo quando pensano al fatto che Mass Effect (e Viva Pinata e Gears of War ecc...) non è esclusiva X360 solo perchè pubblicato successivamente su PC.

    E' cosa buona e giusta (e logica, ma con voi non la tiro in ballo la logica...) scindere in 2 cose completamente diverse e slegate il mercato di videogiochi per console e quello di videogiochi per PC, come si parlasse del mercato delle zucchine e del mercato delle monovolume. Non lo faccio io, lo fa Carmack, quando parla di mercato delle console che soppianta quello PC e lo fanno tanti altri "addetti ai lavori" del settore.

    Ora, in quest'ottica, e nel contesto della distinzione PC - Console, si può tranquillamente affermare senza patemi, che Mass Effect sia un esclusiva 360 nell'ambito console.
    Che poi se ne faccia un porting su PC dopo mesi dall'uscita, poco male, sul mercato console resta un esclusiva Microsoft.

    Il solito buontempone verrà e mi dirà "Ma io me lo gioco su PC e non ho 360" e io gli risponderò "Sticazzi, io spendo 199 € e me lo gioco su 360".
    Chiaro il concetto pargoletti ?
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Labyrinth LabyrinthLabyrinth è offline #51
    22-07-08 21:40

    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    speriamo che facciano meno cagare del primo... altrimenti faccio volentieri a meno di comprarli.
    Perchè ti ha fatto cagare?

    Io l'ho adorato. Una bella trama, un grande background, tanti personaggi e ruolismo, sebbene altalenante, non banale e quantomeno PRESENTE.

    *ogni riferimento a Bethesda è puramente casuale.*

    EDIT: Mass Effect è un'esclusiva MICROSOFT. Che essa giri su PC o su 360 si parla sempre di un'esclusiva.
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di alexdiro alexdiroalexdiro è offline #52
    22-07-08 21:42

    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    EDIT: Mass Effect è un'esclusiva MICROSOFT. Che essa giri su PC o su 360 si parla sempre di un'esclusiva.
    ... tralaltro.
    Rispondi con Citazione 

  8. madmax91madmax91 è offline #53
    22-07-08 22:02

    io dal titolo della domanda fino a uno degli ultimi post ho letto solo "esclusiva per Xbox360" e non "esclusiva di Microsoft" o "esclusva console"..

    che qualcuno legga meglio prima di definire bimbo un'altro.

    che poi, quando si tratta di una certa valve che secondo alcuni rumors doveva fare l'espansione di Portal prima per Xbox360, allora si punta subito il dito sull'utenza PC e si urla "ahaha sfigati è una esclusiva 360!!!!".. perchè in quel caso il PC centra come piattaforma ludica e qui no?

    penso che questi termini "esclusiva generale", "esclusiva non generale" "parziale", "esclusiva microsoft", "esclusiva fra le console", " esclusiva fra 360 e PC" siano usati solo quando più fa comodo per le cosi dette console wars.

    visto che si gioca sia su PC che sulla 360, che si guadagni sia su PC che su 360, lasciamo stare questi termini nello stile puttanella quando fa più comodo.

    Mass Effect 2 sarà esclusiva Xbox360 per massimo 6 mesi, pochi cazzi.
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Hallo HalloHallo è offline #54
    22-07-08 22:09

    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    sull'esclusiva del primo come ho sempre detto non ci sono dubbi, essendo stato prodotto da M$ nessuno può portarlo da nessuna parte senza il concenso della stessa, neanche EA.
    Però su un ipotetica esclusiva dei prossibili episodi futuri io non mi affiderei alle solite parole di circostanza... come riesce a fottere M$ a Sony le esclusive, così può succedere il contrario, ormai questo è un territorio abbastanza privo di reali certezze.
    Se M$ vuole avere l'esclusiva totale deve produrre i futuri episodi, ma bisogna sempre vedere EA che ne pensa...
    concordo.

    che poi sinceramente me ne fotte sega se è esclusiva o meno, l'importante è poterlo giocare.
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Seph|®otH Seph|®otHSeph|®otH è offline #55
    22-07-08 22:11

    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Mass Effect 2 sarà esclusiva Xbox360 per massimo 6 mesi, pochi cazzi.
    6 mesi nn sn tanti?
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di 8cloud8 8cloud88cloud8 è offline #56
    22-07-08 22:15

    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Mass Effect 2 sarà esclusiva Xbox360 per massimo 6 mesi, pochi cazzi.
    Vabbè, chissenefrega?
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di Andy 432 Andy 432Andy 432 è offline #57
    22-07-08 22:15

    Bene, Bene Ho apprezzato tantissimo il primo (lo reputo uno dei migliori vg della lineup 360) aspetterò con ansia gli altri episodi
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di matrango matrangomatrango è offline #58
    22-07-08 22:22

    ma perchè doveva essere multy?
    Rispondi con Citazione 

  14. madmax91madmax91 è offline #59
    22-07-08 22:33

    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Vabbè, chissenefrega?
    ho semplicemente risposto alla critica che è stata fatta al mio pensiero e a quelli che ce l'hanno uguale.

    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    6 mesi nn sn tanti?
    se il gioco sarà convertito talmente bene da non puzzare nemmeno di pad, come è stato fatto con il primo capitolo, poco mi importa dei tempi e delle esclusive.

    la BioWare ci sa fare, non importa su che piattaforma.
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di oldSun oldSunoldSun è offline #60
    22-07-08 23:09

    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Speriamo che siano all'altezza del primo.
    io vermente spero siano superiori al primo, dato che per me e' stata una delusione pazzesca
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 9 Successivo Ultimo