![]()
#46
23-07-08 09:52
... resto dell'idea che sembra World in Conflict in prima persona... non che mi dispiaccia, anzi...![]()
![]()
![]()
![]()
guardian89 ![]()
#49
23-07-08 10:09
da un immagine non si può dire molto!!!! cmq speriamo sia divertente!!
![]()
Galam ![]()
#51
23-07-08 10:41
Che l'immagine non sembra cagosissima ma dalle immagini, si sa, non si deve giudicare.Grazie ai ragazzi del PS Blog:
http://blog.us.playstation.com/2008/...t-look-at-mag/
Molto interessante, anche se una sola immagine è ancora poco.
Se non altro però dimostra che hanno ben più che un filmato in CG, magari lo stesso vale per GOW3.
Commenti?
L'unica cosa che penso è che si laggherà a buco.
Vegeth Ssj ![]()
#52
23-07-08 11:10
In questo caso stiamo parlando di un team (Zipper Interactive) che sono specializzati in quello.Io sinceramente son un pò deluso,ma non per il gioco in se, di cui non me ne frega un beneamato di qui all'eternità, ma per la politica di Sony che cerca in ogni modo di accaparrarsi i mercati occidentali con una sfilza di giochi tipici, tutti più o meno incentrati sull'uso massivo del multiplayer.Forse fu un mio limite,ma quando presi la ps3 avevo un'idea ben diversa di ciò che mi aspettavo, a partire sia dall'orientamento più "orientale" di alcuni giochi, per finire a titoli che fossero per lo più single-player oriented, e poi, magari, arricchiti da un buon multiplayer.Capisco anche che quest'ultimo, oramai, sia un punto imprescindibile dell'esperienza ludica oggigiorno, però caspita, anche amando gli sparacchini, ora devo dar ragione a chi si lamentava della loro eccessiva presenza nel panorama videoludico attuale.Che poi, va da se :
FPS ---> Multiplayer.
Sony doveva forse costringerli a sviluppare un J-RPG? Per favore, dai.
p.s. comunque non è un FPS.
![]()
FFVorax ![]()
#59
23-07-08 17:39
La grafica non sembra malaccio se si pensa che "dovrebbe" tenere 256 giocatori... certo mi chiedo a parte il numero che fa tanta scena, se ci sarà un gameplay che dia un senso a tanti giocatori in contemporanea... se sfrtuttata bene la cosa può diventare davvero divertente!
Nightshroud #60
23-07-08 17:51
Il problema è che dovrò pur ricevere i dati di 255 altri giocatori, in qualsiasi modo li distribuiscano. A meno che Sony non ci (vi) paghi una connessione in modalità Fast a 20 mbps che renderà il gioco appena giocabile. Il problema non sono i server, sono le connessioni.