Lego Star Wars 2 e SW Rouge Squadron 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lego Star Wars 2 e SW Rouge Squadron 3D

Cambio titolo
  1. #1
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985

    Lego Star Wars 2 e SW Rouge Squadron 3D

    l'ultimo livello di Una nuova speranza, e il primo di l'impero colpisce ancora nel gioco dei mattoncini (sono arrivato solo fino a là) sono praticamente identici a un gioco di molti anni prima, il mio primo gioco , SW Rouge Squadron 3D.non ci gioco da quasi 4 anni eppure me lo ricordo bene. la primissima parte della prima missione di l'impero colpisce ancora è uguale identica a quella di Rouge Squadron, anche come grafica, malgrado abbia almeno 6 anni in più. quelli di traveller tale sono dei grandi ma quel livello è un copia incolla!

  2. #2
    LeanderFelix
    Ospite
    Ce l'hai ancora il gioco? Potresti postare degli screen? Sono curioso

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    lack of inspiration da parte dei programmatori oppure un easter egg ?!?

  4. #4
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    non so! cmq il gioco ce l'ho ancora è che non va su xp. e poi adesso sono al lavoro ! la settimana prox mi faccio 2 pc nuovi: uno con dual core, l'altro con pentium 2 e ci metto su win 98. appena potrò vi posterò qualche schermata

  5. #5
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    rogue squadron era un gioco fantastico, peccato i seguiti li abbiano fatti solo per gamecube; ricordo ancora da piccolo la mia sorpresa quando sbloccai il millenium falcon....era di una potenza devastante





  6. #6
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    a quel tempo avevo 8 anni e usai i trucchi
    il millenium falcon è strafigo però

  7. #7
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    gioco di un'infanzia

  8. #8
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    io ce l'ho qua difianco a me rogue squadron 3d l'edizione inglese, però a me va su xp lo ritengo un capolavoro


  9. #9
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Rogue Squadron è stato anche il MIO primo gioco.

    Dio! Quanti ricordi! Anche che con Mouse e Tastiera era ingovrnabile Poi mi sono fatto il Joypad ed ero in paradiso. Un capolavoro!

    Ce l'ho ancora qua di fianco a me, ma non lo installo da una vita! Ricordo ancora il tema del menu.

    E comunque, non credo sia considerabile come una sorta di "plagio". Diciamo "omaggio".

    I plagi sono ben altri

    Edit: va su XP?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  10. #10
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Rouge Squadron 3d era la mia infanzia!!
    gioco "ipnotico"
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Che capolavoro di gioco, signori.

    Comunque sarà una citazione..

  12. #12
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    La grafica è uguale? Non mi pare...

    Cmq Rogue è un grande gioco! Ci ho passati estati sopra, a finire mille volte i livelli per la stella d'oro, con cui potevi fare il livello segreto della morte nera ed usare il millenium falcon e la navetta personale di Fener.

  13. #13
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    lo ho appena installato di nuovo, e funziona su XP!!!!!!!!!!!!!!!
    stò rivivendo momenti stupendi, e stavolta sensa trucchiXDXD

  14. #14
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Trooppo bello, peccato che i seguiti siano solo per consolle, una volta ho provato il seguito Rogue Leader, Spettacolare!!!
    Il primo Rogue Squadron l'ho completato quasi tutto tranne l'ultima missione Bonus in cui non sono andato oltra l'argento, mannaggia!

    EDIT

    A me comunque su XP va benissimo, solo ogni tanto torna al Desktopo da solo nel menù principale.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  15. #15
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione chinook Visualizza Messaggio
    La grafica è uguale? Non mi pare...

    Cmq Rogue è un grande gioco! Ci ho passati estati sopra, a finire mille volte i livelli per la stella d'oro, con cui potevi fare il livello segreto della morte nera ed usare il millenium falcon e la navetta personale di Fener.
    Io mi ero bloccato al secondo livello, quello con gli AT-At
    Ero talmente bimbominkia quando avevo quel gioco, che avevo usato i codici per sbloccare tutti i livelli

    Inutile dire che mi sono divertito un botto

    EDIT: comunque i pupazzini a terra nel livello versione LEGO sono sputati identici ai soldatini che si vedevano su Rogue

    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    lo ho appena installato di nuovo, e funziona su XP!!!!!!!!!!!!!!!
    stò rivivendo momenti stupendi, e stavolta sensa trucchiXDXD
    L'ho reinstallato anche io, solo che ho un problema:

    quando finisco una missione (la prima ), e mi fa il resoconto finale, appena premo "INVIO" per tornare al menù il gioco si spegne e mi segnala "errore"

    Mi conviene farlo partire in compatibilità con Win 98?

    EDIT: ho trovato la Patch 1.2 che aggiunge il Naboo Starfighter!
    Ultima modifica di Labyrinth; 26-07-2008 alle 13:19:25
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •