Ragazzi, chiedo aiuto per un problema con il mio portatile che ho preso alla fine dello scorso anno, ora finite le lezioni avevo intenzione di mettermi a giocare a qualche bel gioco, ma nn riesco a capire perchè ma nn riesco a eseguirli in maniera fluida, eppure nn mi sembra che il mio computer sia tanto scarso... è un ASUS F3SC:
CPU: Intel Core 2 Duo T5250 [email protected]
Ram: 2Gb DDR2 800Mhz
SV: NVIDIA Geforce 8400m G (sull'etichetta c'è scritto che è da 128Mb ma alcuni programmi me la danno a 512Mb )
come sistema operativo c'è WinXP (di base c'era Vista)

in sostanza i giochi mi girano quasi come sul mio vecchio Desktop che consisteva in un P4 3Ghz, 1Gb di ram ddr1 a 400mhz e una ATI Radeon 9550SE da 128Mb...

ho provato a aggiornare i driver del pc ma ci sono solo per Vista e gli ultimi per XP risalgono allo scorso settembre... mi seccherebbe parecchio installare vista x via dell'incompatibilità con alcuni programmi che uso... per favore aiutatemi voi a capire il perchè dei problemi con i vari giochi... (addirittura devo mettere CoD4 a 800x600 con le varie impostazioni quasi al minimo per avere tra i 25 e i 30 fps, mentre un mio amico con un AMD 3400, 512mb di ram ddr1 e una ATI X1650Pro lo riesce a fare girare alla grande, addirittura con l'HDR e tutto il resto a una ris di 1024x768 facendo intorno ai 40fps) help pls! ç_ç