![]()
#46
24-07-08 02:09
una volta i conti in sospeso si risolvevano nel mosh![]()
![]()
Il Fotografo ![]()
#46
24-07-08 02:09
una volta i conti in sospeso si risolvevano nel mosh![]()
![]()
Mussaqquid ![]()
#48
24-07-08 11:13
ennesima prova che gli Emo ed i Punk sono due razze inferiori... andrebbero sterminate tutte e due..
Traumatic ![]()
#49
24-07-08 11:59
bah sinceramente fottesega. i punk di oggi non so (non ho ne ho potuti conoscere) ma gli emo odierni mi sembrano un fenomeno di massa...fa figo atteggiarsi a pseudo-dark con il peso del mondo sulle spalle e un destino segnato verso la morte e altre cazzate varie. certo che però certi episodi di violenza mi lasciano perplesso. la violenza e l'odio, non solo da parte loro ma anche da esponenti di altri generi (chesso i metallari trué ).
![]()
Potato Killer ![]()
#51
24-07-08 15:10
Nachash #52
24-07-08 15:11
Secondo il The Moscow Times, il governo russo avrebbe intenzione di mettere al bando l'emo e il gothic. Altre misure, contenute nella stessa proposta di legge, prevederebbero una rigida regolazione di tutti i siti dedicati alla musica emo e il divieto di portare abiti in stile emo nelle scuole e negli edifici governativi. Il progetto del governo farebbe parte di una serie di misure volte a contrastare quella che la stessa dirigenza definisce come una "crisi etica e spirituale" della gioventù russa. La proposta di legge identifica l'ideologia emo come un incentivo verso droga, rapporti sessuali tra minori e arriva persino ad accomunare in questa sua accusa emo e gothic con gli skinhead. I sostenitori di questo primo provvedimento sperano che la proposta possa essere convertita in legge entro la fine dell'anno.
![]()
![]()
Mussaqquid ![]()
#53
24-07-08 15:15
wow... grande russia (è la prima e unica volta che lo dirò in tutta la mia vitaSecondo il The Moscow Times, il governo russo avrebbe intenzione di mettere al bando l'emo e il gothic. Altre misure, contenute nella stessa proposta di legge, prevederebbero una rigida regolazione di tutti i siti dedicati alla musica emo e il divieto di portare abiti in stile emo nelle scuole e negli edifici governativi. Il progetto del governo farebbe parte di una serie di misure volte a contrastare quella che la stessa dirigenza definisce come una "crisi etica e spirituale" della gioventù russa. La proposta di legge identifica l'ideologia emo come un incentivo verso droga, rapporti sessuali tra minori e arriva persino ad accomunare in questa sua accusa emo e gothic con gli skinhead. I sostenitori di questo primo provvedimento sperano che la proposta possa essere convertita in legge entro la fine dell'anno.
)... pero non vedo cosa centrano gli skinhead con gli emo
![]()
![]()
Potato Killer ![]()
#54
24-07-08 15:16
![]()
black_knight ![]()
#55
24-07-08 15:22
Vabbè, a me quest'anno han tentato di buttarmi fuori dalla scuola per la mia cresta.Secondo il The Moscow Times, il governo russo avrebbe intenzione di mettere al bando l'emo e il gothic. Altre misure, contenute nella stessa proposta di legge, prevederebbero una rigida regolazione di tutti i siti dedicati alla musica emo e il divieto di portare abiti in stile emo nelle scuole e negli edifici governativi. Il progetto del governo farebbe parte di una serie di misure volte a contrastare quella che la stessa dirigenza definisce come una "crisi etica e spirituale" della gioventù russa. La proposta di legge identifica l'ideologia emo come un incentivo verso droga, rapporti sessuali tra minori e arriva persino ad accomunare in questa sua accusa emo e gothic con gli skinhead. I sostenitori di questo primo provvedimento sperano che la proposta possa essere convertita in legge entro la fine dell'anno.
![]()
![]()
Potato Killer ![]()
#59
24-07-08 21:26