Prime impressioni su Medal of Honour: Airborne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prime impressioni su Medal of Honour: Airborne

Cambio titolo
  1. #1
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720

    Prime impressioni su Medal of Honour: Airborne

    Ho trovato il gioco graficamente superiore a CoD 1 e 2 (e ti credo, è un nuovo motore!), gradevole la musica e piacevole anche il taglio cinematografico degli avvenimenti, alla CoD e abbastanza frenetico.
    In particolare mi sono piaciuti i nemici, reattivi e sempre pronti a cercare una copertura ( a volte quella sbagliata, vabbè).
    Non mi ha convinto il salvataggio a ceckpoint e soprattutto la mancanza di libertà di approccio all'obiettivo, nel senso che al massimo puoi girare intorno all' edificio ma ci sono sempre le siepi invalicabili, le porte che non si aprono nemmeno con le bombe a mano, i camion di traverso per non farti passare.
    Quindi la sensazione di muoversi in un corridoio c'è, anche se i dettagli grafici, ad esempio i monumenti o gli interni delle stanze, sono fantastici.
    Aspetti negativi: troppo breve, più di CoD 2, solo 6 missioni, e i tuoi compagni che non fanno quasi niente da soli, anzi, il più delle volte se ne vanno lasciandoti sul posto
    L'esapansione di doom3 , Ressurrection of evil conta 11 missioni, questo gioco solo 6, sia pure più lunghe !
    Tutto sommato, avendolo pagato 20€ sono soddisfatto però se lo avessi acquistato il day one sarei un pò nervoso
    Chi sa dirmi se in multy è giocato e vale?
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

  2. #2
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Perchè ha un multi?
    Ho detto tutto

  3. #3
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Sei uno di poche parole eh?
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non iniziate con la solita solfa airborne - cod & co.

    a me il gioco è piaciuto; ci sono rimasto un pò male quando sono arrivato ai titoli di coda: "eh beh ?!? e poi ?" :cry: bello da vedere e non male come ritmo di gioco. si poteva fare decisamente di meglio

  5. #5
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Assolutamente nessuna intenzione di dare l'incipit e di portare avanti una cotanto puerile diatriba. Rispondevo semplicemente al quesito sul multi, che in MOHA è da considerarsi alquanto trascurabile.

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non era riferito a te. era in generale, visto il thread di qualche giorno fa dove si erano scannati su quest'argomento !

  7. #7
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    A me il gioco mi è piacuto molto, ho trovato una idroduzione notevole quella del tedesco stile "rambo", armato fino ai denti
    Come dice Sheriff, la fine è un pò balorda, ma tutto sommato il gioco non è da buttar via.

  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non iniziate con la solita solfa airborne - cod & co.

    a me il gioco è piaciuto; ci sono rimasto un pò male quando sono arrivato ai titoli di coda: "eh beh ?!? e poi ?" :cry: bello da vedere e non male come ritmo di gioco. si poteva fare decisamente di meglio
    Anche a me piace parecchio
    Comunque il miglior capitolo di MoH è Assalto nel pacifico
    Ci sto giocando da qualche giorno (speriamo che non mi dia di nuovo schermo blu, causa mouse wi-fi che spero di aver risolto con un nuovo driver).
    Poi è davvero longevo, con molte missioni notturne, provatelo se per caso non ci avete ancora giocato

    Airborne è bello molto bello, solo che dura pochissimo8(

  9. #9
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Perchè ha un multi?
    Ho detto tutto
    Apparte le patches di dimensione faraonica, non è poi così malaccio...due fraggate ogni tanto gli si possono concedere volentieri (intervallate da una o più sessioni a CoD però!)

  10. #10
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Per il multy ha risposto uno solo...ma per il singolo, a vostro parere, è un gioco rigiocabile, magari per sbloccare qualche arma o qualche potenziamento?
    Ah, vi piace il sistema di potenziamento?
    Poi mi chiedevo se le 5 zone di atterraggio da scoprire vanno intese 1 delle 5 o 5 lanci su ognuna delle zone.
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •