FF13 per pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: FF13 per pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    56

    FF13 per pc?

    Square Enix Migrates to PC Development Tools—News
    Square Enix has gone PC. On the first day of the show, the Japanese game publisher announced that Final Fantasy XIII is coming to PlayStation 3, Xbox 360 (in Europe and North America only) and PC. During a press conference following the Microsoft event, Final Fantasy XIII Producer Yoshinori Kitase discussed the new development strategy that Square Enix has taken with its upcoming games.

    Aside from the new The Last Remnant game, which is being created for Xbox 360 and PS3 using Epic Games’ Unreal Engine 3 externally, all new internally-developed games from Square Enix, including Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII Versus, and an untitled new massively multiplayer online game, utilize the new PC-based Crystal Tools development environment. These tools allow development teams to create cross-platform games.

    "The content will be the same on all platforms," said Kitase. "However, we have yet to determine how many discs will be required for the 360 version. We'll have to consider the differences between formats. Currently the game is being built on PC, where it's actually functional. We're still focusing on making it work on PS3, so it's difficult to know how long the process of taking it to 360 will take."

    Thanks to the new PC development platform, Kitase added, "Now that we're developing on a PC base, the pace is going a bit faster," Kitase said. "We haven't introduced new footage of the game, but we should be able to show something new in the near future."

    Square Enix showed the beautiful pre-rendered trailer for Final Fantasy XIII at the end of the Microsoft press conference. The publisher has a big event scheduled for Tokyo next month where the first new information will be revealed on all Final Fantasy titles. Previously, the publisher released its online game, Final Fantasy XII, on Xbox 360 and PC.
    fonte
    Spoiler:
    nzone.com

    sarà vero?
    My gaming pc: Duo E6850 3ghz; Gigabyte Nvidia 8800gtx 768mb DDR3; 2 Maxtor/Seagate 250gb 7200rpm Raid 0, Gigabyte GA-P35C-DS3R, OCZ 4GB (2x2) RAM DDR 2 800Mhz; Enermax S-Galaxy 850w.
    Sharing Pc : Sempron 2600+, Sparkle Nvidia 5200Ultra 128mb DDR2, Maxtor 6Y120L0 7200rpm 120gb, MSI KM4AM-L, 512MB DDR 333MHZ; ATX 400w.

  2. #2
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Ma certo che no!....

  3. #3
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    sarebbe un sogno che si avvera dopo 10 anni che square non caca i pcisti
    tanto lo prenderò cmq per 360

  4. #4
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Chi vivrà vedrà.

    Per il momento mi rammarico per l'assenza del nono (e soprattutto dell'assenza di un maledettissimo remake del settimo)
    Il Micio che saltava nel Tempo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    56
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Per il momento mi rammarico per l'assenza del nono (e soprattutto dell'assenza di un maledettissimo remake del settimo)
    ma anche no.
    ne ho abbastanza del 7
    My gaming pc: Duo E6850 3ghz; Gigabyte Nvidia 8800gtx 768mb DDR3; 2 Maxtor/Seagate 250gb 7200rpm Raid 0, Gigabyte GA-P35C-DS3R, OCZ 4GB (2x2) RAM DDR 2 800Mhz; Enermax S-Galaxy 850w.
    Sharing Pc : Sempron 2600+, Sparkle Nvidia 5200Ultra 128mb DDR2, Maxtor 6Y120L0 7200rpm 120gb, MSI KM4AM-L, 512MB DDR 333MHZ; ATX 400w.

  6. #6
    Filos90
    Ospite
    Dopo il caso The Last Remnant, per me tutto è possibile...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    sarebbe un sogno che si avvera dopo 10 anni che square non caca i pcisti
    tanto lo prenderò cmq per 360
    QUOTOO!!!!!!!!!!!


    FFVII
    E IX se non erro...

    E vabbè l'XI

  8. #8
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Non penso sia una cosa così improbabile dopo l'annuncio di Last Remnant su PC.Speriamo che i soliti piratoni non facciano pentire la Square
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  9. #9
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    oddio si!!! l unico motivo per cui avrei preso la ps3!!! grazie square!!!
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  10. #10
    AngelSquall
    Ospite
    è da quando l'hanno annunciato su 360... che continuo a dire a tutti che ff13 uscirà anche su pc

    se esce per console microsoft, non ci vuole niente a farli uscire anche su pc XD

    anche se non riesco ad immaginarmi di giocare a ff13 o last remnant.. sul pc

    cmq è probabilissimo ne sono sicuro

  11. #11
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    oddio si!!! l unico motivo per cui avrei preso la ps3!!! grazie square!!!
    Idem un 300 euro risparmiati
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #12
    Filos90
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    QUOTOO!!!!!!!!!!!


    FFVII
    E IX se non erro...

    E vabbè l'XI
    OT: Poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè l'VIII non se lo caga mai nessuno

  13. #13
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    OT: Poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè l'VIII non se lo caga mai nessuno


    opz

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    745
    impossibile

  15. #15
    AngelSquall
    Ospite
    ma che impossibile... la 360 è microsoft, se un gioco passa anche a microsoft

    è ovvio al 99% che lo porti pure su pc no?

    anche se ripeto, jrpg su pc.. brr XD

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •