A quando la nuova generazione ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: A quando la nuova generazione ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    A quando la nuova generazione ?

    ho un quesito da porvi :

    per quando è prevista la prossima generazione ? io mi volevo comprare una console ora però ho paura che come avviene per i pc da un momento all'altro esca una nuova console..


    Ho sentito che uscirà preso la nuova x-box è vero ?
    questo voi direte : " che c'entra con il forum della sony " c'entra perchè se esce una nuova console della microsoft sony resterà senza giochi o sarà costretta a sfornare un altra console..

    voi come lo vedete lo scenario futuro ?

  2. #2
    Rantolo nel buio L'avatar di Rickyblur
    Registrato il
    12-07
    Località
    Rivalta di Torino
    Messaggi
    2.038
    ancora sette anni peer ps3

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione aerox Visualizza Messaggio

    Ho sentito che uscirà preso la nuova x-box è vero ?
    no, ma a medio termine potrebbe essere probabile


    voi come lo vedete lo scenario futuro ?
    spero solo non sia similwiizzato

  4. #4
    AngelSquall
    Ospite
    queste console non hanno ancora mostrato il meglio, aspettiamo XD

    e sopratutto mi aspetto molto da ps3

  5. #5
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    secondo me se microsoft farà uscire un altra console entro un anno e mezzo e quindi c'è il salto di generazione per sony sarà il colpo di grazia..


    pensateci un pò : sony rimarrebbe probabilmente costosa quanto la nuova console ci daca microsoft e in più avrebbe una grafica e un potenziale minore inoltre ci sarebbero wii e x-box 360 sempre in vendità a prezzo molto più conveniente..


    se sony non si sveglia e non fa un calo di prezzo la vedo buia..


    voi siete più ottimisti ?

  6. #6
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    ho un quesito da porvi :

    per quando è prevista la prossima generazione ? io mi volevo comprare una console ora però ho paura che come avviene per i pc da un momento all'altro esca una nuova console..


    Ho sentito che uscirà preso la nuova x-box è vero ?
    questo voi direte : " che c'entra con il forum della sony " c'entra perchè se esce una nuova console della microsoft sony resterà senza giochi o sarà costretta a sfornare un altra console..

    voi come lo vedete lo scenario futuro ?
    ...no, veramente mi verrebbe da chiederti se sei serio nel porre una domanda simile Ps3 e X360 sono console giovani, non si sono ancora imposte sul mercato e tu già pensi possano uscire nuove console da Sony e Microsoft? Ci sono 140 MILIONI di Ps2 nel mondo, mentre Ps3 e X360 viaggiano intorno alla decina di milioni, quindi dormi sogni tranquilli e acquista pure ciò che ti pare, Sony e Microsoft non hanno l'ansia di trovare eredi a questa generazione

  7. #7
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    ho un quesito da porvi :

    per quando è prevista la prossima generazione ? io mi volevo comprare una console ora però ho paura che come avviene per i pc da un momento all'altro esca una nuova console..


    Ho sentito che uscirà preso la nuova x-box è vero ?
    questo voi direte : " che c'entra con il forum della sony " c'entra perchè se esce una nuova console della microsoft sony resterà senza giochi o sarà costretta a sfornare un altra console..

    voi come lo vedete lo scenario futuro ?
    Credo che di un'eventuale PS4 se ne parlerà dal 2014, al massimo nel frattempo potrebbe essere annunciata una nuova PSP

  8. #8
    Davy Jones
    Ospite
    Ma direi di prendertela. Penso anche sia meglio SONY tra le due. E più che altro conviene a M$ far uscire una sua console next-next-gen, perchè nel prossimo futuro, dubito fortemente che la X360 regga il passo con ps3 quando verrà sfruttata bene
    Ultima modifica di Davy Jones; 23-07-2008 alle 18:52:51

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    secondo me se microsoft farà uscire un altra console entro un anno e mezzo e quindi c'è il salto di generazione per sony sarà il colpo di grazia..


    pensateci un pò : sony rimarrebbe probabilmente costosa quanto la nuova console ci daca microsoft e in più avrebbe una grafica e un potenziale minore inoltre ci sarebbero wii e x-box 360 sempre in vendità a prezzo molto più conveniente..


    se sony non si sveglia e non fa un calo di prezzo la vedo buia..


    voi siete più ottimisti ?
    sulla parte relativa al prezzo ti quoto, ma penso proprio che PS3, come le "sorelle minori", avrà una ciclo vitale abbastanza grande

  10. #10
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...no, veramente mi verrebbe da chiederti se sei serio nel porre una domanda simile Ps3 e X360 sono console giovani, non si sono ancora imposte sul mercato e tu già pensi possano uscire nuove console da Sony e Microsoft? Ci sono 140 MILIONI di Ps2 nel mondo, mentre Ps3 e X360 viaggiano intorno alla decina di milioni, quindi dormi sogni tranquilli e acquista pure ciò che ti pare, Sony e Microsoft non hanno l'ansia di trovare eredi a questa generazione
    di là si diceva che intorno agli inizi del 2010 dovrebbe uscira la nuova console di casa microsoft ti sembra tanto lontana come data ? se io spendo oggi 400 € per una console che in due anni sarebbe di vecchia generazione...

  11. #11
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    secondo me se microsoft farà uscire un altra console entro un anno e mezzo e quindi c'è il salto di generazione per sony sarà il colpo di grazia..


    pensateci un pò : sony rimarrebbe probabilmente costosa quanto la nuova console ci daca microsoft e in più avrebbe una grafica e un potenziale minore inoltre ci sarebbero wii e x-box 360 sempre in vendità a prezzo molto più conveniente..


    se sony non si sveglia e non fa un calo di prezzo la vedo buia..


    voi siete più ottimisti ?
    ...non è questione di essere ottimisti, il fatto è che semplicemente Microsoft non sostituirà a breve X360, si tirerebbero la zappa sui piedi con una console + prestante, poichè significherebbe anche + costosa, in questo momento non avrebbe mercato vuoi scommettere che l'erede di X360 non esce prima del 2011?

  12. #12
    Utente L'avatar di ps3gamer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    254
    Citazione Davy Jones Visualizza Messaggio
    Ma direi di prendertela. Penso anche sia meglio SONY tra le due. E più che altro conviene a M$ far uscire una sua console next-next-gen, perchè nel prossimo futuro, dubito fortemente che la X360 regga il passo con ps3 quando verrà sfruttata bene
    quoto^^^

  13. #13
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    di là si diceva che intorno agli inizi del 2010 dovrebbe uscira la nuova console di casa microsoft ti sembra tanto lontana come data ? se io spendo oggi 400 € per una console che in due anni sarebbe di vecchia generazione...
    ...ma cosa cazzo vuol dire "vecchia generazione"? Wii non sfrutta affatto l'alta risoluzione, la sua cpu ha + o - 1/5 delle capacità di calcolo del cell (Ps3) dal punto di vista tecnico è un Cube un po' + performante ma con l'aggiunta della periferica innovativa... eppure sta dando letteralmente la merda nel n° di vendite a Ps3 e X360

  14. #14
    Davy Jones
    Ospite
    forse perchè costa molto meno di dette console?

  15. #15
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Davy Jones Visualizza Messaggio
    Ma direi di prendertela. Penso anche sia meglio SONY tra le due. E più che altro conviene a M$ far uscire una sua console next-next-gen, perchè nel prossimo futuro, dubito fortemente che la X360 regga il passo con ps3 quando verrà sfruttata bene
    Citazione ps3gamer Visualizza Messaggio
    quoto^^^
    ...a me sembra che, seppur molto diverse strutturalmente, Ps3 e X360 in definitiva offrono le medesime prestazioni, secondo me dal punto di vista tecnico nessuna delle due prevarrà sull'altra, a lungo termine potrebbe spuntarla Ps3 x via del tanto bistrattato BrD...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •