Il povero max non si fa + sentire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Il povero max non si fa + sentire

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Infelice Il povero max non si fa + sentire

    Ciao a tutti
    Mi ricordo ancora,nel 2003...quando mio fratello mi regalò una copia del mitico MAX PAYNE!
    Io rimasi del tutto stupito dal sistema di combattimento caratterizzato dal Bullet Time,ma la cosa che mi aveva colpito di + er la trama!!!degna di un colossal del grande schermo!
    Finito il primo episodio notai che era già disponibile il secondo,che comprai subito...questa volta rimasi colpito anche dalla grafica(che a mio avviso ancora oggi è molto realistica),ma la cosa a mio giudizio + bella del gioco era la trama e i video...è stato l'unico gioco in cui massacravo orde di nemici solo per vedere una sequeza di intermezzo o per godermi un pezzo di trama!!!
    Poi non parliamo dei MOD....Max Payne 1 & 2 sono tra i giochi che dispongono di + mod in assoluto.
    Bando ale ciance,ormai sono passati 5 anni,ed io stò in crisi di astinenza!!!
    A tal proposito vi chiedo 3 cose:
    1- Potreste consigliarmi l migliori MOD presenti per Max Payne 2(accetto solo MOD assolutamente di rilievo,e possibilmente recenti,perchè molte di quelle pubblicate fino al 2006 le ho giocate)?
    2- Qualcuno sa qualcosa sul film dedicato a Max?
    3- Qualcuno sa qualcosa su un fantomatico Max Payne 3?
    Grazie
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    1)cercali con google ne trovi 1 macello
    2)Bhè sono contento io che sn 1 mega fan di max e anke x te che il film esce a settembre di quest'anno!
    3)Max Payne 3 mm....dovrai chiederlo alla ramedy quando avrà finito su Alan Wake

  3. #3
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    1-Hai giocato quella di 007?
    2-Speriamo esca qualkosa di buono.
    3-Forse dopo Alan Wake,ma se ci sarà forse si collegherà con il 2° finale del 2.


  4. #4
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869

    Messaggio

    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Mi ricordo ancora,nel 2003...quando mio fratello mi regalò una copia del mitico MAX PAYNE!
    Io rimasi del tutto stupito dal sistema di combattimento caratterizzato dal Bullet Time,ma la cosa che mi aveva colpito di + er la trama!!!degna di un colossal del grande schermo!
    Finito il primo episodio notai che era già disponibile il secondo,che comprai subito...questa volta rimasi colpito anche dalla grafica(che a mio avviso ancora oggi è molto realistica),ma la cosa a mio giudizio + bella del gioco era la trama e i video...è stato l'unico gioco in cui massacravo orde di nemici solo per vedere una sequeza di intermezzo o per godermi un pezzo di trama!!!
    Poi non parliamo dei MOD....Max Payne 1 & 2 sono tra i giochi che dispongono di + mod in assoluto.
    Bando ale ciance,ormai sono passati 5 anni,ed io stò in crisi di astinenza!!!
    A tal proposito vi chiedo 3 cose:
    1- Potreste consigliarmi l migliori MOD presenti per Max Payne 2(accetto solo MOD assolutamente di rilievo,e possibilmente recenti,perchè molte di quelle pubblicate fino al 2006 le ho giocate)?
    2- Qualcuno sa qualcosa sul film dedicato a Max?
    3- Qualcuno sa qualcosa su un fantomatico Max Payne 3?
    Grazie
    1) Per i mod vai qui (mi sembra che devi registrarti), ma ce ne sono moltissimi. Sto lavorando ad un mod da circa 1 anno magari tra qualche settimana lo posterò anche qui sul foro. (ti consiglio 7th Serpent: Crossfire)
    2) E' stato rilasciato un trailer, se vuoi sapere qualcos altro prova a leggere qui
    3) Non ne ho idea, penso che dopo aver completato Alan Wake forse cominceranno Max Payne 3 ma non sono sicuro
    Ultima modifica di Piroteca; 23-07-2008 alle 21:50:06

  5. #5
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    ma non eri te che diceva che max payne è ripetitivo?


  6. #6
    Francus_88
    Ospite
    Di un possibile Max Payne 3 se ne parlerà dopo il rilascio di Alan Wake, soprattutto se quest'ultimo venderà bene. Per quel che riguarda il film al momento c'è solo un trailer ufficiale e poco altro. Come mod ti consiglio i kung-fu mod.

  7. #7
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    ma non eri te che diceva che max payne è ripetitivo?
    ssssth
    non ricordare agli utenti sta faccenda o si scatena un bolgia



    Ma poveraccio nn ha gia sofferto abbastanza?? ancora lo vogliamo torturare??



    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  8. #8
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione dx10! Visualizza Messaggio
    1)cercali con google ne trovi 1 macello
    2)Bhè sono contento io che sn 1 mega fan di max e anke x te che il film esce a settembre di quest'anno!
    3)Max Payne 3 mm....dovrai chiederlo alla ramedy quando avrà finito su Alan Wake
    Che figata! non vedo l'ora!

  9. #9
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    ma non eri te che diceva che max payne è ripetitivo?
    esatto...a essere ripetitivo è ripetitivo,ma è pur sempre uno dei miei giochi preferiti^^
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  10. #10
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    esatto...a essere ripetitivo è ripetitivo,ma è pur sempre uno dei miei giochi preferiti^^
    senti, cercati un dizionario e vai a leggere cosa c'è scritto alla voce ripetitività



  11. #11
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Bello il mod "My Matrix"

  12. #12
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Sorriso Ma lo so che vuol dire

    Citazione The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    senti, cercati un dizionario e vai a leggere cosa c'è scritto alla voce ripetitività
    Obbiettivamente è ripetitivo perchè devi comunque correre,saltare col bullet time e sparare in volo...sempre così;ma nonostante ciò per me è uno dei migliori giochi esistenti!^^
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  13. #13
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Obbiettivamente è ripetitivo perchè devi comunque correre,saltare col bullet time e sparare in volo...sempre così;ma nonostante ciò per me è uno dei migliori giochi esistenti!^^
    allora tutti gli sparatutto sono ripetitivi


  14. #14
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    magari lui voleva ammazzare i nemici a colpi di samba



  15. #15
    Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.068
    Citazione Piroteca Visualizza Messaggio
    1) Per i mod vai qui (mi sembra che devi registrarti), ma ce ne sono moltissimi. Sto lavorando ad un mod da circa 1 anno magari tra qualche settimana lo posterò anche qui sul foro. (ti consiglio 7th Serpent: Crossfire)
    2) E' stato rilasciato un trailer, se vuoi sapere qualcos altro prova a leggere qui
    3) Non ne ho idea, penso che dopo aver completato Alan Wake forse cominceranno Max Payne 3 ma non sono sicuro
    Che cavolo sono quei cosi alati!?!?!?!?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •