Domande Su Splinter Cell Double Agent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande Su Splinter Cell Double Agent

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Domanda Domande Su Splinter Cell Double Agent

    Ciao a tutti
    Ho appena deciso di reiniziare Splinter Cell Double Agent,ma per rendere l'esperienza ancora + piacevole ho ritenuto opportuno chiedervi alcune cose:
    1-io non sono mai riuscito ad avere una storia con enrica nel gioco...cosa devo fare per farlo?
    2-Nel gioco non mi selezionava gli oggetti sbloccati...c'è una procedura particolare per equipaggiarli?
    3-C'è qualche sito da cui è possibile scaricare i salvataggi?
    Grazie
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    Francus_88
    Ospite
    Per quel che so, la storia con Enrica la puoi avere solo nella versione ps2 (che differisce in parte per trama da quella pc e che è stata sviluppata da ubisoft montreal, al contrario della versione pc sviluppata da ubisoft Tokio). Gli oggetti sbloccati dovrebbero essere già disponibili dalla missione successiva (es: hai sbloccato il potenziamento per il visore notturno a colori, nella missione successiva se equipaggerai il visore notturno godrai del potenziamento; non mi ricordo se puoi farlo in double agent ma in chaos theory potevi scegliere fra tre tipi diversi di equipaggiamento)

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Qui c'è un save, ma sembra che sblocchi dei trucchi

  4. #4
    gdl
    Ospite
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Per quel che so, la storia con Enrica la puoi avere solo nella versione ps2 (che differisce in parte per trama da quella pc e che è stata sviluppata da ubisoft montreal, al contrario della versione pc sviluppata da ubisoft Tokio). Gli oggetti sbloccati dovrebbero essere già disponibili dalla missione successiva (es: hai sbloccato il potenziamento per il visore notturno a colori, nella missione successiva se equipaggerai il visore notturno godrai del potenziamento; non mi ricordo se puoi farlo in double agent ma in chaos theory potevi scegliere fra tre tipi diversi di equipaggiamento)
    Davvero?
    mi fanno incazzare quando fanno così

  5. #5
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    io ho la versione ps2 e volevo sapere una cosa, questi oggetti sbloccabili sono solo per il pc?

  6. #6
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    la storia con enrica si può avere anche su pc poi per il fatto degli oggetti che sblocchi ma non puoi usare mi sembra che devi installare la patch


  7. #7
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    la storia con enrica si può avere anche su pc poi per il fatto degli oggetti che sblocchi ma non puoi usare mi sembra che devi installare la patch
    Mah, io sapevo che al massimo nella versione pc...

    Spoiler:
    Puoi scegliere al massimo se enrica vivrà o morirà scegliendo se fare esplodere la nave da crociera. Se resta viva nell'ultima missione ti porta il visore ed il fucile e poi se ne va e basta


    Se è possibile dicci come si fa, magari sotto spoiler. Comunque questa differenza di storia fra le due versioni mi ha fatto incavolare non poco (soprattutto perché il primo trailer rilasciato faceva vedere dei livelli che poi non hanno trovato riscontro nella versione pc ma, appunto, in quella ps2

    Spoiler:
    Come il livello nella metropolitana


    EDIT: Avevi ragione, è possibile baciare enrica, le istruzioni sono a questo link
    http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...3/m/4201093745
    Comunque ciò non toglie l'incongruenza fra le due versioni, soprattutto per quel che riguarda i finali (mi chiedo come facciano a riprendere la storia per conviction)

    EDIT 2: a quanto pare hanno tagliato la testa al toro: oltre a ufficializzare il ritardo (il gioco uscirà fine 2009 - inizio 2010) sarà un'esclusiva pc-xbox 360. Speriamo che tutto questo tempo di sviluppo porti ad un prodotto di elevata qualità.
    Ultima modifica di Francus_88; 25-07-2008 alle 11:40:04

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    CHEBELLO! Reinstallo subito DA
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •