Aiuto adattatore per geforce 9600 gt!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto adattatore per geforce 9600 gt!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Geralt Di Rivia
    Ospite

    Aiuto adattatore per geforce 9600 gt!!!!

    Ciao ragazzi,ho comprato una zotac geforce 9600 gt amd edition, ma nell'installarla mi sono trovato davanti adun adattatore d questo tipo:
    qllo in basso a destra.devo collegare entrambe le 2 prese all'alimentatore o solo una???grazie fx!!!

  2. #2
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Hai sbagliato sezione, segnalo per spostare nella sezione hardware

  3. #3
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    sposto
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  4. #4
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    ok grazie,scusate ma è la 1 volta ke vengo e posto su gamesradar ^^

  5. #5
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    in teoria non dovresti avere bisogno di quell'adattatore, in quanto tutti gli alimentatori hanno almeno una presa 12v a 6pin...

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non tutti...

    comunque se lo usi vanno collegati entrambi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    in teoria non dovresti avere bisogno di quell'adattatore, in quanto tutti gli alimentatori hanno almeno una presa 12v a 6pin...
    a dire il vero quelli belli, di marca, che siano di oltre 2 anni fa quasi sicuramente non l'avranno...per il resto anche tantissimo "500w" economici attuali, non ce l'hanno..

    @murder85: ma spostare nel posto giusto no?

  8. #8
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    esatto io nn ho la presa da 6 pin....ed è di 2 o 3 anni fa...cmqe ho collegato tt e due i molex,ma va bene tt e due allora???

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, va benissimo, cerca di attaccarli a spine libere, comunque non sullo stesso cavo da cui si alimenta anche l'HD

  10. #10
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    ok grazie mille!!!

  11. #11
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    ma è normale che la scheda grafica salga a 58-60 gradi qndo gioco???tipo call of duty 4 o the witcher..li metto tt al massimo,circa.ho il case aperto e 1 ventola estrattiva sopra la vga...magari c'entra qualcosa con l'adattatore???nn sono molto esperto scusate ^^

  12. #12
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    a dire il vero quelli belli, di marca, che siano di oltre 2 anni fa quasi sicuramente non l'avranno...per il resto anche tantissimo "500w" economici attuali, non ce l'hanno..
    ah, non lo sapevo, cel'aveva il mio vecchio scrausissimo...

    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    ma è normale che la scheda grafica salga a 58-60 gradi qndo gioco???tipo call of duty 4 o the witcher..li metto tt al massimo,circa.ho il case aperto e 1 ventola estrattiva sopra la vga...magari c'entra qualcosa con l'adattatore???nn sono molto esperto scusate ^^
    magari la mia fosse così fresca, io 77° li faccio in idle senza mod alla ventola

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    solo 60-70?
    fortunato
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •