Piccola avventura di una sera-Come ritrovarsi con 30 euro in meno"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Piccola avventura di una sera-Come ritrovarsi con 30 euro in meno"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Esclamazione Piccola avventura di una sera-Come ritrovarsi con 30 euro in meno"

    In pratica ieri sera sono andato al pub coi miei amici con 45 euro nel taccuino. Abbiamo conosciuto un tipo, abbiamo sbevazzato un po' poi portiamo fuori le birre dal locale. Ormai ubriachi, un mio amico per sbaglio rompe un bicchiere e nel momento esatto vedo materializzarsi una volante dei carabinieri. Escono 2 agenti, io camuffo di non c'entrare, l'altro va a pulire, poi io e lui andiamo via in bici mentre un terzo amico viene trattenuto (era pulito). Facciamo per andare in piazza, parcheggiamo davanti alla gelateria quando la volante arriva e gli sbirri ci fanno avvicinare. Dapprima controllano i nostri documenti (ci hanno schedato in qualche modo?) poi mi fanno svuotare le tasche e non trovano niente (ovvio). Alla fine ci lasciano andare, la serata si conclude a casa mia in un delirio di cui ho vaghi ricordi...

    Fatto stà che ero partito con 45 euro in tasca, e stamane mi ritrovo con 20. Le uniche cose che sono sicuro di aver pagato sono 4 weiss, 1 spritz, 1 toast. E' possibile dilapidare così tanti soldi in una serata e non ricordarsene?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sakuragi83
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    132
    nn ho capito cosa c'entra la polizia con il fatto che non trovi i soldi.. cmq hai speso 25 euro non mi sembra una tragedia

  3. #3
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Eh vabbê da ubriaco avrai offerto da bere a 40 gnocche
    Il vero brutto ê che ti sei dimenticato dell'orgia piu bella della tua vita

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    In pratica ieri sera sono andato al pub coi miei amici con 45 euro nel taccuino. Abbiamo conosciuto un tipo, abbiamo sbevazzato un po' poi portiamo fuori le birre dal locale. Ormai ubriachi, un mio amico per sbaglio rompe un bicchiere e nel momento esatto vedo materializzarsi una volante dei carabinieri. Escono 2 agenti, io camuffo di non c'entrare, l'altro va a pulire, poi io e lui andiamo via in bici mentre un terzo amico viene trattenuto (era pulito). Facciamo per andare in piazza, parcheggiamo davanti alla gelateria quando la volante arriva e gli sbirri ci fanno avvicinare. Dapprima controllano i nostri documenti (ci hanno schedato in qualche modo?) poi mi fanno svuotare le tasche e non trovano niente (ovvio). Alla fine ci lasciano andare, la serata si conclude a casa mia in un delirio di cui ho vaghi ricordi...

    Fatto stà che ero partito con 45 euro in tasca, e stamane mi ritrovo con 20. Le uniche cose che sono sicuro di aver pagato sono 4 weiss, 1 spritz, 1 toast. E' possibile dilapidare così tanti soldi in una serata e non ricordarsene?
    Senti ma invece di fare il futurista_decadente_svogliato_snob perche' non ti fai i conti in tasca prima di bere e non ci risparmi questa litania senza capo ma nemmeno coda?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    E' possibile dilapidare così tanti soldi in una serata e non ricordarsene?
    Si
    Quando sei pieno non ti accorgi di quanto spendi...
    Ti alzi la mattina dopo e sei li che ti metti a fare ogni singolo conto, ma non ci salterai mai fuori


    Oppure t'avran dato il resto in monete che magari hai speso o qualcosa di simile

  6. #6
    Blasuder
    Ospite
    Non mi sembra una tragedia...molti ne spendono 60-70 di euro per bere la sera.

  7. #7
    Paolo94 is here
    Ospite
    il bello è che ti ritrovi con 25e in meno,non 30e....eri proprio ubriaco forte

  8. #8
    ? L'avatar di Uovo
    Registrato il
    12-07
    Località
    Viaggiatore
    Messaggi
    120
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Fatto stà che ero partito con 45 euro in tasca, e stamane mi ritrovo con 20. Le uniche cose che sono sicuro di aver pagato sono 4 weiss, 1 spritz, 1 toast. E' possibile dilapidare così tanti soldi in una serata e non ricordarsene?
    4 weiss = 4.50€(da me le weiss medie alla sera nei pub costano cos&#236 *4 = 18€
    Aperitivo e toast e arrivi a 25€

    Mi è capitato spesso di spender di più.

  9. #9
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    Citazione Uovo Visualizza Messaggio
    4 weiss = 4.50€(da me le weiss medie alla sera nei pub costano così) *4 = 18€
    Aperitivo e toast e arrivi a 25€

    Mi è capitato spesso di spender di più.
    si infatti nn vedo nulla di strano

  10. #10
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    io di solito decido prima di uscire il budget da spendere la sera in alcool e il resto proprio per evitare di dilapidare troppi soldi

  11. #11
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione the darkness Visualizza Messaggio
    io di solito decido prima di uscire il budget da spendere la sera in alcool e il resto proprio per evitare di dilapidare troppi soldi
    Che cazzo, dovrei cominciare a farlo pure io

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    La polizia interviene per un bicchiere rotto?

    Sicuro che non fossi ubriaco e in realtà quel bicchiere è stato lanciato o qualcosa del genere?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Che cazzo, dovrei cominciare a farlo pure io


    Anche io ogni tanto lo faccio...

    Tanto da walter sono sempre 5 e 30, qualche tuborg (da 66, 1 e 80) e 1 e 70 per le west...

    Solitamente 10,15 euro al max ogni volta che esco...
    Ma cazzo, non ho mai soldi

  14. #14
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    La polizia interviene per un bicchiere rotto?

    Sicuro che non fossi ubriaco e in realtà quel bicchiere è stato lanciato o qualcosa del genere?
    No era per terra e il mio amico l'ha urtato e si è rotto.

  15. #15
    God of Snakes
    Ospite
    Non ho capito, di cosa dovremmo discutere? Hai speso anche relativamente poco per quello che hai mangiato e bevuto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •