Problema con Splinter Cell Double Agent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Splinter Cell Double Agent

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Esclamazione Problema con Splinter Cell Double Agent

    Ciao a tutti.
    Ieri ho deciso di reinstallare Splinter Cell Double Agent Sul mio PC cpn vista,dopo averlo consumato sul mio vecchio PC con XP.
    ieri finita la prima missione,al caricamento della seconda il gioco si è chiuso ed è tornato al desktop8(.
    Pensando fosse un caso ho tralasciato il problema;allora oggi ho provato a rigiocarci,ma questa volta neanche parte il logo della ubisoft...dopo qualche secondo mi appare una finestra con scritto: crash,e sotto:must check.
    Se vi può servire nella schermata di configurazione mi aveva detto che il directx non era sufficente,MA IO HO IL 10.0!!!
    Comunque nonostante ciò ho fatto la rpima missione senza problemi.
    Sapete quale può essere il problema?
    grazie dell'aiuto
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Hai windows aggiornato? Hai installato le patch per il gioco?
    Qui cmq trovi una guida per giocare DA su vista.

  3. #3
    Francus_88
    Ospite
    Installa anche le dx 9.0c(quelle sul dvd del gioco). Infatti, sebbene vista abbia le directx 10, alcuni file delle directx 9 potrebbero essere assenti o datati. Con i giochi nuovi esegui sempre l'installer delle directx anche se hai una versione più recente, al massimo non viene installato nulla

  4. #4
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Sorrisone Già...mi sa che è così

    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Installa anche le dx 9.0c(quelle sul dvd del gioco). Infatti, sebbene vista abbia le directx 10, alcuni file delle directx 9 potrebbero essere assenti o datati. Con i giochi nuovi esegui sempre l'installer delle directx anche se hai una versione più recente, al massimo non viene installato nulla
    Ah,ok...pensavo che se installavi una versione vecchia delle DirectX sovrascriveva quella + recente^^ (che stupido che sono)
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    No, non può mai sovrascrivere, al massimo ti dice che l'ha già installata la directx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •