Voglio fare una cavolata: Acquisti estivi inside.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Voglio fare una cavolata: Acquisti estivi inside.

Cambio titolo
  1. #1
    John Karlson
    Ospite

    Voglio fare una cavolata: Acquisti estivi inside.

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1547

    Eccolo li, mi sta aspettando. XD

    Conserverei il busto di ricambio per il futuro e mi adatterei a quello meno figo pur di poterlo fare.. XD ... Mi sto ammalando, lol.

    Oppure prendo una fra queste due bellezze?

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1598

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1598

    ma c'è anche questa che mi lascia in dubbio..

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1598

    L'ultima non la conosco, in via generica me ne intendo poco;

    ... Ma forse sono esagerate.. XD

    O invece prendo uno di questi?

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1

    O qualsiasi altro modello altrove... O.o


    .. Sicuramente prenderò una di queste qui, ma quali?
    Non ne capisco un tubo di queste invece.

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1

    ... Quale pijo? XD


    E.. Cosa resta? Ah si, volevo un case, ma non ho nessuna possibilità di trovarne uno mi sa alla fine. XD

    Prendo li perchè ci vado di persona e i prezzi sono uguali, e non essendoci spedizioni, ne potendo aspettare nessun pacco.. O.o

    Cmq anticipo, non gioco molto, quindi forse del mouse posso farne a meno. In ogni caso prenderei una di queste cose, cuffie escluse, che prenderò ugualmente..

    Ditemi un po' voi.

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    omg lassia stare il g9

    prendi il g5 che va meglio, &#232; pi&#249; bello e costa meno

    ma devi prendere 1 di questi o uno per ogni alternativa?


  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    dicono che il g9 sia straziante se non hai manine da fata...
    Ti sembrer&#242; ottuso, anche perch&#232; come dici non giochi molto e a me la fotografia non appassiona molto,comprati una bella 4850!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    inv3rse
    Ospite
    E' una cosa palesemente ASSURDA spendere 90 euro di un mouse...

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    E' una cosa palesemente ASSURDA spendere 90 euro di un mouse...
    sicuramente meno assurda di chi spende 1000 in sezione video solo perch&#232; non sa che altro farne di quei soldi.
    Un mouse del genere, a differenza di una vga ti dura anni,decenni.
    Inoltre non ti conviene scrivere con quel carattere gigantesco, suona quasi una macanza di rispetto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    sicuramente meno assurda di chi spende 1000 in sezione video solo perchè non sa che altro farne di quei soldi.
    Un mouse del genere, a differenza di una vga ti dura anni,decenni.
    Inoltre non ti conviene scrivere con quel carattere gigantesco, suona quasi una macanza di rispetto
    Era per sottolineare che, dai è assurdo spender 90 euro di un mouse...Uno normale, che poi va come quello li, perchè un mouse vale l'altro, lo prendi a 10-a5 euri...Con il restante ci puoi prender qualche altra componente per il computer...

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Era per sottolineare che, dai è assurdo spender 90 euro di un mouse...Uno normale, che poi va come quello li, perchè un mouse vale l'altro, lo prendi a 10-a5 euri...Con il restante ci puoi prender qualche altra componente per il computer...
    io la penso così per i case per esempio.
    Però, effettivamente, un mouse dei quel tipo, rispetto al trust da 9,99€ venduto nel sacchettino di plastica....sono due galassie differenti.
    Che poi ci siano ottimi maouse che costano 30 o 40€ e che per il 99,9% delle persone sono identici a certi che cosano il doppio sono daccordo, per me è anche così...ma è un paragone diverso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    io la penso così per i case per esempio.
    Però, effettivamente, un mouse dei quel tipo, rispetto al trust da 9,99€ venduto nel sacchettino di plastica....sono due galassie differenti.
    Che poi ci siano ottimi maouse che costano 30 o 40€ e che per il 99,9% delle persone sono identici a certi che cosano il doppio sono daccordo, per me è anche così...ma è un paragone diverso
    Certo le prestazioni non saranno proprio uguali, ma dai anche secondo te non è un po' esagerato?...La stessa cosa la penso come te sui case...

  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Certo le prestazioni non saranno proprio uguali, ma dai anche secondo te non è un po' esagerato?...La stessa cosa la penso come te sui case...
    io non comprerei un mause quasi 100€, costa quasi come una scheda video di quelle serie, ma sicuramente non uso il trust da 4.99
    Un bel set mouse più tastiera logitech e gg
    (o microzozz, roba da 40-50€ inzomma, buona ma non troppo costaosa)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #10
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    io non comprerei un mause quasi 100€, costa quasi come una scheda video di quelle serie, ma sicuramente non uso il trust da 4.99
    Un bel set mouse più tastiera logitech e gg
    (o microzozz, roba da 40-50€ inzomma, buona ma non troppo costaosa)
    Mah io ti dirò, ho un mouse della microsoft da 15 euri e una tastiera da 10 e mi trovo molto bene...

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    io ti dico piazzaci una vga nuova su quell'E4300 e vola

    cmq fai un giro nel TOP, ho postato una guida all'acquisto delle vga
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    John Karlson
    Ospite
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Mah io ti dirò, ho un mouse della microsoft da 15 euri e una tastiera da 10 e mi trovo molto bene...
    Il mio thread non è fatto per queste cose; è certificato che una tastiera più costosa ha un tatto diverso, è elettronicamente più avanzata permettendoti di premere i tasti quasi in contemporanea senza impazzire (e di scrivere questo post in appena 15 secondi, se non meno), e senza fare errori.

    Uscendo dai 15 secondi, è allo stesso modo certificato che un mouse più costoso garantisce prestazioni di livello 10 volte superiore e che, volendo, una persona ha anche il diritto di spendere soldi in qualche cosa che sa che durerà per molto tempo, come un mouse dura anni, pretendendo qualità e funzionalità come i pesini, il cambio della sensibilità, cambio del busto, e così via.

    Superando i 30 secondi, direi che se non credi in qualche cosa di quel che ho detto, google is the way.

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    io ti dico piazzaci una vga nuova su quell'E4300 e vola

    cmq fai un giro nel TOP, ho postato una guida all'acquisto delle vga
    Non ci gioco col pc, preferisco il mouse figo per gli fps attuali e perchè è figo, o preferisco le alternative proposte per l'estate. XD

    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    omg lassia stare il g9

    prendi il g5 che va meglio, è più bello e costa meno

    ma devi prendere 1 di questi o uno per ogni alternativa?

    una sola di queste cose proposte in tutto il thread, apparte il miglior set di cuffie che isolano dall'esterno, a qualsiasi prezzo vengano proposte.
    Ultima modifica di John Karlson; 24-07-2008 alle 18:37:34

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Non capisco vuoi scegliere tra un mouse una fotocamere e il mini asus?
    Beh direi che sono cose un pochino diverse
    Se non hai la fotocamera e pensi di usarla prenderei quella... tra le 2 nessuna mi ispira particolarmente, preferisco altri tipi di fotocamere ma considerando prezzo e settore sono entrambe valide.
    Il mini pc ti serve? sinceramente lo trovo una figata... ma per me ad es. sarebbe inutile... se per te non è così è un ottima scelta... se invece lo prendi solo per lo sfizio assicurati prima che non ti manchi qualcosa di piu' utile... come la fotocamera.
    Il mouse beh... ti serve un mouse così costoso? tra l'altro si trova al 50% in meno.

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se ti serve, posso assicurare che l'eeepc &#232; una figata allucinante, il 20gb ovvio, se haiun router wifi e sei online parecchio....manna dal cielo!

    ma tanto ce l'avevo li a letto che mi ci guardavo i film, pur avendo la tele di fianco..


    @inverse: un conto &#232; dire che 90€ son troppi, e ok. un conto dire che tra un mouse da 6€ e uno pi&#249; costoso on c'&#232; ALCUNA differe,za, quella &#232; una cazzata;9 in medo stat virtus, com'anche per i case (no 30€, no 300€, si 90€ - imho)

  15. #15
    John Karlson
    Ospite
    Citazione manicomic Visualizza Messaggio
    Non capisco vuoi scegliere tra un mouse una fotocamere e il mini asus?
    Beh direi che sono cose un pochino diverse
    Se non hai la fotocamera e pensi di usarla prenderei quella... tra le 2 nessuna mi ispira particolarmente, preferisco altri tipi di fotocamere ma considerando prezzo e settore sono entrambe valide.
    Il mini pc ti serve? sinceramente lo trovo una figata... ma per me ad es. sarebbe inutile... se per te non &#232; cos&#236; &#232; un ottima scelta... se invece lo prendi solo per lo sfizio assicurati prima che non ti manchi qualcosa di piu' utile... come la fotocamera.
    Il mouse beh... ti serve un mouse cos&#236; costoso? tra l'altro si trova al 50&#37; in meno.
    Si verissimo ci&#242; che dici; il guaio &#232; che voglio spendere un tot di euro senza esagerare.




    Pensavo, fra quelle alternative, potendo spendere prima dell'estate, cosa secondo voi sarebbe stato l'acquisto pi&#249; adatto..

    Alla fine io posso prendere solo quelle cose al MediaWorld, mentre invece dopo l'estate posso prendere qualsiasi cosa, qualsiasi modello, in qualsiasi negozio in Italia.

    Non me ne intendo ne di mouse, ne di fotocamere, ne sono a conoscenza dei difetti principali dei subnotebook di cui sopra. ^_^

    Se il G9 vale, prendo quello; se non vale, una delle altre due cose.
    Una delle prime due fotocamere sar&#224; quella che prendo, anche perch&#232; in ogni caso mi sono informato, e sembra che sia la Lumix, con obiettivo Leica, sia la Canon, siano buone fotocamere; a quelle due segue anche la Sony coi suoi obiettivi di cui non ricordo il nome (ma che riconosco se lo leggo).

    Dovendo cominciare l'uni alla fine non sono per&#242; uno di quelli che ha la mentalit&#224; di quel tipo; penso infatti che un subnotebook pu&#242; servirmi quando vado fuori casa, o quando sto sul letto e voglio vedermi qualche puntata di Bleach. XD


    E poi volevo un consiglio su quali cuffie prendere che non me ne intendo, quelle le prendo sicuro.

    In definitiva: il G9 &#232; valido? No? Resta la; il portatilino &#232; valido ora come ora? ha una durata decente? No? Resta la. XD

    E pijo una delle tre fotocamere sopra, sopratutto le prime due; sopratutto la Lumix che &#232; pi&#249; stilosa (o un'alternativa Sony).

    ... Ecco!
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1598

    Trovata, Carl Zeiss &#232; l'obiettivo.

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se ti serve, posso assicurare che l'eeepc &#232; una figata allucinante, il 20gb ovvio, se haiun router wifi e sei online parecchio....manna dal cielo!

    ma tanto ce l'avevo li a letto che mi ci guardavo i film, pur avendo la tele di fianco..
    Si, ho un Router (mezzo router, ovvero; installo la connessione e la uso come tramite per la connessione tradizionale tipo modem, in quanto da un giorno all'altro ha cominciato a funzionare come modem, pur restando un router wireless - telecom inside) e quello &#232; uno degli usi principali a cui auspicavo; per&#242; anche portarlo con me, gli alberghi sia italiani che non danno la possibilit&#224; di connettersi ad internet, a me male non fa sta cosa. XD
    Ultima modifica di John Karlson; 24-07-2008 alle 19:37:25

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •