![]()
#16
24-07-08 23:32
Cazzo che minchiata (dopo aver letto la soluzione)![]()
Diciamo che lo sapevo diverso, così mi hai spiazzato! XD
.R.A.D.A.R. ![]()
#18
24-07-08 23:35
![]()
giampollo ![]()
#21
25-07-08 02:06
no, secondo me la bambina è il padre della madre della moglie di sua figlia la quale essendosi sposata prima col fratello di lui e, poi, con il nonno di lei ha avuto un figlio chiamaandolo come il nonno la cui moglie, la nonna del padre della bambina si chiamava proprio come il suo cane, anche se in precedenza a costui era stato dato il nome della bambina figlia dell' avvocato e del marito della nonna del cane![]()
Spech ![]()
#22
25-07-08 03:50
La prossima volta che sintetizzi una puntata di Beautiful metti un avvertimento, cazzo, rischi di rovinare il finale a tutti.no, secondo me la bambina è il padre della madre della moglie di sua figlia la quale essendosi sposata prima col fratello di lui e, poi, con il nonno di lei ha avuto un figlio chiamaandolo come il nonno la cui moglie, la nonna del padre della bambina si chiamava proprio come il suo cane, anche se in precedenza a costui era stato dato il nome della bambina figlia dell' avvocato e del marito della nonna del cane
![]()
super leo2 ![]()
#23
25-07-08 04:00
asdno, secondo me la bambina è il padre della madre della moglie di sua figlia la quale essendosi sposata prima col fratello di lui e, poi, con il nonno di lei ha avuto un figlio chiamaandolo come il nonno la cui moglie, la nonna del padre della bambina si chiamava proprio come il suo cane, anche se in precedenza a costui era stato dato il nome della bambina figlia dell' avvocato e del marito della nonna del cane![]()