American McGee's Alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: American McGee's Alice

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alt4ir
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    10

    American McGee's Alice

    Sto cercando "Alice - American McGee's" per pc in italiano, ma non lo trovo da nessuna parte... qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarlo o se eventualmente ce l'avete. Qui sotto metto la copertina così magari fate prima a riconoscerlo, come gioco è un pò vecchio è uscito nel 2000, fatemi sapere. Grazie!


  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    E-bay is the way!

    Io lo presi lì, abbastanza introvabile altrove.

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    L'ho venduto un pò di mesi fa su ebay... nonostante riconosca sia un bel gioco non mi è mai piaciuto... quindi direi che su ebay puoi provare a cercarlo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Alt4ir
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    10
    Ebay lo sto tenendo d'occhio, ma al momento nisba

  5. #5
    Paolo94 is here
    Ospite
    su sto gioco nn mi esprimo ke poi si crea il putiferio...cmq prova anche nei supermercati o nei centri commerciali

  6. #6
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Alt4ir Visualizza Messaggio
    Sto cercando "Alice - American McGee's" per pc in italiano, ma non lo trovo da nessuna parte... qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarlo o se eventualmente ce l'avete. Qui sotto metto la copertina così magari fate prima a riconoscerlo, come gioco è un pò vecchio è uscito nel 2000, fatemi sapere. Grazie!
    In italiano ci puoi giocare solo con una traduzione amatoriale mi pare (magari lo sapevi gia, però se stavi cercando una versione gia italiana di suo su internet allora devi prenderne una in inglese)

  7. #7
    breznev
    Ospite
    mh, se è un thread pure per i commenti, mi tolgo subito il pensiero dicendo che l'ho trovato incredibilmente sopravvalutato Parte benissimo, il filmato iniziale è coinvolgente è ha uno stile ottimo, ma fin da subito soffre di una ripetitività che stronca ogni entusiasmo, cui non aiutano nemmeno gli scenari visionari e maestosi, unico punto forte del gioco.

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Hai già cercato su play.com?

  9. #9
    Utente L'avatar di frittella
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    10
    un gioco splendido, io lo ho visto che lo hai chiesto, però non è in vendita

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    su sto gioco nn mi esprimo ke poi si crea il putiferio...cmq prova anche nei supermercati o nei centri commerciali
    Ricordo ancora la tua sparata...."E' vecchio, fa schifo"
    Giocateci prima di parlare
    Cmq un gran bel gioco, introvabile nei negozi. Il gioco si trova solamente in inglese, ma c'è la traduzione in italiano sul sito dei fratelli Gaucci

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    eBay is the way.

    In effetti l'edizione italiana non è cosa comune.

    In inglese trovi tutte le edizioni budget che vuoi. IN italiano devi aspettare che qualcuno decida di venderlo.

    Qualche tempo fa ero quasi intenzionato a comprarmi un'altra copia di Alice in italiano per occasioni come queste,,, per agevolare il commerico della versione italiana. Fortunatamente ho ancora un po' di buon senso nella mia pazzia e mi son fermato per tempo.

    In ogni caso ricordo che anche se la scatola e il manuale sono in italiano, il software sarà comunque in inglese.

    Quindi se vuoi il manuale (e il diario del dottore che ha in cura Alice) in italiano è un conto, altrimenti prenditi tranquillamente una versione inglese, che al resto pensa la mitica patch traduttiva
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Non sapevo ci fosse già il topic

    Me lo consigliate? E' difficile da trovare?


  13. #13
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Se leggi quello che ti ho scritto prima della chiusura avrai tutte le risposte

  14. #14
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora la tua sparata...."E' vecchio, fa schifo"
    Giocateci prima di parlare
    Cmq un gran bel gioco, introvabile nei negozi. Il gioco si trova solamente in inglese, ma c'è la traduzione in italiano sul sito dei fratelli Gaucci
    veramente la sparata era: ha una grafica oscena non riuscirei mai a giocarci

  15. #15
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Se leggi quello che ti ho scritto prima della chiusura avrai tutte le risposte
    Okay, pardon

    Vedrò di procurarmelo tramite ebay allora, visto che qui di negozi che possono vendere questo gioco ce ne sono... nessuno


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •