Problema con Mass Effect e SBK08,dopo pochi min si blocca.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Mass Effect e SBK08,dopo pochi min si blocca.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3

    Problema con Mass Effect e SBK08,dopo pochi min si blocca.

    Ho un problema che non riesco a risolvere. Da pochi giorni ho assemblato un pc con i seguenti componenti:

    sistema operativo: windows vista ultimate 32bit
    processore: intel core2 quad q6600 over a 3Ghz
    scheda madre: Asus p5n-t deluxe
    memoria ram: 4GB g.skill 8500cl5d ddr2 da 1066
    schede video: 2 geforce 9600gt collegate in sli
    alimentatore:Cooler master real power m620

    e ho installato il gioco Mass Effect e SBK08 e in entrambi dopo circa 10 min di gioco l'immagine si blocca e l'unico modo di farla tornare in funzione è aprire il task manager (dove inizialmente dice che il gioco non risp) e attendere qualche minuto.Questo in mass effect mi accade anche impostando la qualità video minima e la risoluzione a 800X600. Non so più che fare. Aiutatemi x favore.
    P.s. i driver sono tutti aggiornati.8(

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    prova a disattivare la modalità SLI
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    problemi di temperature?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3
    niente ho provato a togliere un banco di ram e all'avvio del pc usciva una schermata blu nella quale parlava di un'errore della ram, allora ho preso il banco che avevo tolto prima e l'ho mess al posto dell'altra ram ( nello stesso slot) e il computer si è acceso e ho giocato 2 ore, poi si è riavviato il pc automaticamente (per gli aggiornamenti) ed all'accensione è uscita ancora la schermata blu. Dopo 20 min ho riprovato ad eccendere ed è partito. per le temperature non credo infatti nel case ho 4 ventole (2 da 12cm) e ho cambiato il dissipatore al processore poi le ram hanno il dissipatore. non penso che sia lo sli perche funziona correttamente secondo il prog gpu-z.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma che gpu-z te lo rilevi funzionante non vuol dire che funzioni come si deve, che discorsi...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nn significa nulla avere tante ventole......devi dirci se hai fatto test per il procio in occk, le temp di tutto il pc.....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3
    dopo un ora circa di gioco la temperatura delle schede video è la 1° a 58° e la 2° a 61° invece i core del processore sono intorno ai 48°. Le ram devo ancora vedere.
    adesso se spengo il pc e lo riaccendo esce la schermata blu e l'unico modo di farlo ripartire è prendere il banco di ram e metterlo in un'altro slot, poi si accende.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •