Saint row2 vs Gta4 [Divertimento inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Saint row2 vs Gta4 [Divertimento inside]

Cambio titolo
  1. #1
    slaifer
    Ospite

    Saint row2 vs Gta4 [Divertimento inside]

    Volevo porre alla vostra attenzione un video questo qua

    http://www.gametrailers.com/player/34873.html

    nel video "prendono in giro" Gta4 dimostrando che saints row 2 sarà più divertente avrà molte più attività ecc... mi è sempre piaciuta la serie di gta gli ho giocati tutti quelli usciti dal 3 fino all'ultimo tranne quelli usciti su psp però in effetti le cose da fare erano sempre le stesse si in questo gta4 hanno aggiunto biliardo bowling ed altro ma non è che sia qualcosa di così divertente , voi riusciute ancora a divertirvi con i gta ? o cercate qualcosa di nuovo ?
    Che ve ne pare del video ? premetto che non ho potuto giocare il primo saints row... quindi non so se dal punto di vista di divertimento abbia gia sorpassato gta... quali sono i vosti pareri ?

  2. #2
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Il primo Saints Row non è mi piaciuto.
    Spero che il secondo sia un qualcosa di decente,se no scaffale.
    Comunque hanno poco da prendere in giro GTA.

  3. #3
    slaifer
    Ospite
    concordo con te la grafica non è una delle migliori la fisica è migliore quella di gta tra questo non c'è paragone il "problema" sono le attività una volta arrivati a fine gioco cosa fai ? te ne vai in giro ammazzando pedoni ? metti bombe sotto le macchine ? ti suicidi da un elicottero in volo? secondo me da questo punto di vista la serie di gta ha sempre peccato

  4. #4
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    Citazione slaifer Visualizza Messaggio
    Volevo porre alla vostra attenzione un video questo qua

    http://www.gametrailers.com/player/34873.html

    nel video "prendono in giro" Gta4 dimostrando che saints row 2 sarà più divertente avrà molte più attività ecc... mi è sempre piaciuta la serie di gta gli ho giocati tutti quelli usciti dal 3 fino all'ultimo tranne quelli usciti su psp però in effetti le cose da fare erano sempre le stesse si in questo gta4 hanno aggiunto biliardo bowling ed altro ma non è che sia qualcosa di così divertente , voi riusciute ancora a divertirvi con i gta ? o cercate qualcosa di nuovo ?
    Che ve ne pare del video ? premetto che non ho potuto giocare il primo saints row... quindi non so se dal punto di vista di divertimento abbia gia sorpassato gta... quali sono i vosti pareri ?
    Saints row 2 non sorpasserà mai GTA.

  5. #5
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Ma GTA non è che è bello perchè puoi fare tante cose e spaccare tutto!!!oneone!111
    Tanto vale che giochi a Oblivion a quel punto.

    Tralaltro sono contento del fatto che ora con GTA IV si è ritornati allo stile "classico" abbandonando cose tipo San Andreas con mappe immense e troppa roba da fare .

    Saints Row non l'ho giocato, ma sinceramente credo che ce ne vorrà per arrivare al livello di GTA.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  6. #6
    Miky 360
    Ospite
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Ma GTA non è che è bello perchè puoi fare tante cose e spaccare tutto!!!oneone!111
    Tanto vale che giochi a Oblivion a quel punto.

    Tralaltro sono contento del fatto che ora con GTA IV si è ritornati allo stile "classico" abbandonando cose tipo San Andreas con mappe immense e troppa roba da fare .

    Saints Row non l'ho giocato, ma sinceramente credo che ce ne vorrà per arrivare al livello di GTA.
    secondo e c'è più divertimento con Saints Row 2, credo che questa volta si possano fare molte cose come San Andreas

  7. #7
    danythehouse
    Ospite
    Io tutte le attività tipo freccette, biliardo ecc le ho trovate abbastanza penose...

    Voglio un po di distruzione più che totale

  8. #8
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    Saint row 1 io lo trovato anche migliori di tutti i gta prima che uscisse il 4.
    il 4 lo trovato superiore sotto ogni aspetto (lo trovo il miglior gta).
    sono fiducioso in questo saint row 2,però ne dubito che sarà superiore a gta 4.
    Prima... ...Dopo

  9. #9
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Ma insomma... arrivati a fine gioco se ne gioca un altro. Io faccio una fatica paurosa a stare dietro a tutti i giochi che vorrei comprare. Non è mica obbligatorio stare 200 ore incollati sullo stesso gioco. E tra l'altro c'è l'online adesso. A parte questo... GTAIV non introduce come novitàil bowling e il biliardo... quelli sono residui di san andreas... Introduce un'ottima storia, forte caratterizzazione dei personaggi, ottimamente doppiati, fisica paurosa, buon sistema di guida, miglioramenti consistenti nel sistema di combattimento. Saints Row 2 continua (scopiazzando) la linea di san andreas, che R* ha coraggiosamente voluto abbandonare. Mi chiedo a questo punto se hanno fatto bene commercialmente, viste alcune reazioni...
    Ultima modifica di Matichek; 26-07-2008 alle 17:04:41

  10. #10
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione slaifer Visualizza Messaggio
    concordo con te la grafica non è una delle migliori la fisica è migliore quella di gta tra questo non c'è paragone il "problema" sono le attività una volta arrivati a fine gioco cosa fai ? te ne vai in giro ammazzando pedoni ? metti bombe sotto le macchine ? ti suicidi da un elicottero in volo? secondo me da questo punto di vista la serie di gta ha sempre peccato
    Ti giochi un altro gioco

  11. #11
    loaldnt
    Ospite
    io spero superino gta4, almeno sul lato del divertimento, perchè gta4 è di una noia assurda (le missioni principali). Una volta finite quelle non ci sono manco cose secondarie decenti, e allora fanculo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    mah...io da possessore di solo pc dico che sono contento che ci saranno tutti e due su pc punto.

  13. #13
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Non raggiungerà mai Gta Iv,ma il fattore divertimento probabilmente sarà maggiore (anche se a quanto pare manca il sangue ). Vedremo all'uscita.

  14. #14
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Dopo la news secondo cui Tera Patrick parteciperà allo sviluppo di Saints Row 2, direi che non ho più dubbi.

  15. #15
    XBL : TF Snakyo L'avatar di SnakyChris
    Registrato il
    08-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.236
    http://www.gametrailers.com/player/37564.html
    è uguale al primo.Pure i movimenti sono identici,sembra che hanno una scopa nel cu**.Spero mettono una demo,ma mi sa gia che non lo comprero

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •