dopo che non mi si vedevano più le icone, dopo che il computer mi si riavviava all'infinito(causa primaria che mi ha fatto riformattare il pc) pure questa! in pratica, ho fatto inserire nel mio pc una seconda partizione con linux come sistema operativo. Non riuscendo ad avviarlo però(dato che alla scelta delle due partizioni la tastiera smetteva magicamente di funzionare), ho deciso di cercare un programma su internet. dopo varie ricerche, ho trovato un programma, tale partition magic, che al suo interno aveva un alto programma, pqboot, che mi sarebbe dovuto essere d'aiuto per passare fra le due partizioni. Benssimo: lo utilizzo, sscelgo la partizione des. iderata.
il programma mi fa riavviare il pc, però sempre magicamente mi riporta alla schermata della scelta dei sistemi operativi, col solito problema della stampante: come al solito mi avvia windows, però ad un certo punto mi arriva una schermata con questa dicitura:


autochk program not found - skipping AUTO CHECK

che mi fa riavviare il pc, sempre allo stesso modo. Come posso fare per far avviare almeno uno dei due sistemi operativi?

EDIT: mi sono dimenticato di scrvere una parte del titolo: la dicitura completa sarebbe "errore all'avvio del pc", mod potreste gentilmente modificarlo? grazie.