Consigli su film da vedere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigli su film da vedere

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Consigli su film da vedere

    Allora, mi è venuta voglia di film intrippanti Per intrippati intendo quei film dove la trama sembra un pò complessa e intricata ma alla fine, o man mano, si scopre com'è la faccenda.. preferibilmente d'azione.. vi faccio qualche esempio per farvi capire.

    Paycheck ( con Ben Affleck)
    Minority Report (Tom Cruise)
    Donnie Darko
    Deja Vu ( Denzel Washington)
    Oppure tipo Crash..

    Ora penso che andrà a vedere Le morti di Ian Stone..

    Non me ne vengono in mente di altri esempi..mi sapete però consigliare voi?
    Grazie

  2. #2
    Wasp
    Ospite
    Le morti di Ian Stone è una cacata secondo mymovies.
    Roba come I Soliti Sospetti?

  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Wasp Visualizza Messaggio
    Le morti di Ian Stone è una cacata secondo mymovies.
    Roba come I Soliti Sospetti?
    Beh dal trailer mi ha stuzzicato un pò, prima vorrei vederlo, poi dirò se è una cagata
    SI ecco i soliti sospetti avrei voluto sempre vederlo, me n'ero dimenticato! Grazie ^^

  4. #4
    Ajax
    Ospite
    Seguendo la tua descrizione mi è venuto in mente "Slevin - Patto Criminale" anche se non è proprio d'azione però non è male.

  5. #5
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Seguendo la tua descrizione mi è venuto in mente "Slevin - Patto Criminale" anche se non è proprio d'azione però non è male.
    Potresti farmi una descrizione veloce? Ho letto qualcosa ma rischio di sputtanarmi la trama da solo ^^

  6. #6
    Ajax
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Potresti farmi una descrizione veloce? Ho letto qualcosa ma rischio di sputtanarmi la trama da solo ^^
    Alla base di tutto c'è uno scambio d'identità, il protagonista (Slevin - Josh Hartnett) infatti viene scambiato per un suo amico che lo ha invitato a stare da lui. Per questo scambio di persona Slevin dovrà pagare i debiti che il suo amico ha con due boss mafiosi della città, il Boss (Morgan Freeman) e il Rabbino (Ben Kingsley). Non avendo i soldi necessari per pagare i debiti Slevin rimane invischiato negli affari tra i due boss e nel frattempo per i suoi contatti coi due criminali viene sorvegliato dalla polizia.
    Secondo me vale la visione, soprattutto perchè ha una storia che si evolve molto bene sino al finale.

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Alla base di tutto c'è uno scambio d'identità, il protagonista (Slevin - Josh Hartnett) infatti viene scambiato per un suo amico che lo ha invitato a stare da lui. Per questo scambio di persona Slevin dovrà pagare i debiti che il suo amico ha con due boss mafiosi della città, il Boss (Morgan Freeman) e il Rabbino (Ben Kingsley). Non avendo i soldi necessari per pagare i debiti Slevin rimane invischiato negli affari tra i due boss e nel frattempo per i suoi contatti coi due criminali viene sorvegliato dalla polizia.
    Secondo me vale la visione, soprattutto perchè ha una storia che si evolve molto bene sino al finale.
    Uhm ho letto che per la violenza somiglia allo stile di Tarantino..seguirò il tuo consiglio se poi mi dici che è anche intrippante

  8. #8
    Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Località
    Wunderkammer
    Messaggi
    4.936
    Memento
    The butterfly effect
    Spider


    ...c'è il topic ufficiale per i consigli.

    edit: ah, volevi film d'azione...
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

  9. #9
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Uhm ho letto che per la violenza somiglia allo stile di Tarantino..seguirò il tuo consiglio se poi mi dici che è anche intrippante
    no no

    prima guardati i soliti sospetti, poi al massimo slevin


    anzi forse prima slevin, se guardi i soliti sospetti tutto potrebbe sembrarti banale
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Lynn Visualizza Messaggio
    Memento
    The butterfly effect
    Spider


    ...c'è il topic ufficiale per i consigli.

    edit: ah, volevi film d'azione...
    Non proprio azione, intendo film flashanti ma non troppo pesanti e noioso, con un pò di movimento va..non voglio introspezioni del io inconscio con frasi da Iliade MI basta un assassino tipo ed una trama che ti porta a capire na cosa quando invece alla fine è tutto il contrario..Memento ad esempio, leggendo qualcosa su internet, mi piace proprio..( mi piacciono i film dove il protagonista non ricorda/sà niente e si guida attraverso indizi specifici e magari apparentemente insignificanti) Butterfly effect già visto Spider mi sembra quasi tipo L'uomo senza sonno con Bale..

    Paura non ho capito cosa vuoi dire

  11. #11
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    .
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •