consiglio notebook 1500€ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: consiglio notebook 1500€

Cambio titolo
  1. #16
    language L'avatar di J@v@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dese, Brescia
    Messaggi
    280
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    meno male che ci deve giocare...niente meglio di un giocosissimo mac
    Ma sembra che ultimamente lo facciate apposta....
    dai, evitiamo di aprire anche qui una discussione di questo tipo...
    con boot camp di MacOs X si installa una partizione di windows in 4 e 4 otto con la possibilità di passare da Mac a windows velocemente. È l'ideale per giocare ogni tanto.

  2. #17
    John Karlson
    Ospite
    Citazione J@v@ Visualizza Messaggio
    dai, evitiamo di aprire anche qui una discussione di questo tipo...
    con boot camp di MacOs X si installa una partizione di windows in 4 e 4 otto con la possibilità di passare dall'ino all'altro velocemente. È l'ideale per giocare ogni tanto.
    e ci si può mettere una 8800m nel mac da 1500€?

  3. #18
    language L'avatar di J@v@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dese, Brescia
    Messaggi
    280
    8800 con 256mb si (trovando offerte)...
    8800 con 512mb è gia più difficile

  4. #19
    John Karlson
    Ospite
    Citazione J@v@ Visualizza Messaggio
    8800 con 256mb si (trovando offerte)...
    8800 con 512mb è gia più difficile
    mhh.. si parla di 8800m, quindi principalmente 512mb dedicati, al passa 1gb e mezzo in quanto "notebook" o "macbook".

    Cmq niente "trovando si": a 1500€ devi propormi un mac con l'hw superiore (o pari) a quello di windows; allora ti darò ragione, oggettivamente sarò felice di dartela la ragione (e son interessato anch'io. ^_^). Ovviamente per giocare, principalmente. ^_^

  5. #20
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    a me deve arrivare in settimana un Asus G1sn

    Blue ray Intel core duo T9300 2,50ghz 4gb di ram nvidia 9500 gt 320gb di hdd mouse e zaino

  6. #21
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    mhh.. si parla di 8800m, quindi principalmente 512mb dedicati, al passa 1gb e mezzo in quanto "notebook" o "macbook".

    Cmq niente "trovando si": a 1500€ devi propormi un mac con l'hw superiore (o pari) a quello di windows; allora ti darò ragione, oggettivamente sarò felice di dartela la ragione (e son interessato anch'io. ^_^). Ovviamente per giocare, principalmente. ^_^
    ma purtrioppo non esiste, perchè speculare sull'hw è il principale introito finanziario apple...
    che credete che ci sia chissa cosa in un machintosh?
    mobo asus? ram geil?ocz?corsair? figuriamoci...semplice hw di classe server spacciato per oro colato.(solo una volta ho sentito di un mac con ram mi sembra ocz, ma costava un botto)
    Se poi consideri che macosc lo trovi in negozio misembra a 150€ o giu di li, fai una semplice sottrazione e vedi subito quandto vergognosa è la cosa.
    probabilmente allo stesso prezzo ti fai un sistema con black ops ram cazzute, un bel raptorino ecc. compreso il Nirvana.
    Gia, ma per giocare va bene un mac, solo perchè e possibile farci bootare xp.Spettacolo.
    Ci sono troppi Emilio Fede in giro per il forum...
    Poi sai che piacere occare con una mobo xms o qualcosa di simile...ovviamente scherzo, dato che un mac, non è un pc, e come tale non si puo occare, pero se non è un pc come fa a fer girare xp
    Mistero della fede, anzi della mela.
    Intanto se voglio mi procuro una bella copia di macosx e mi faccio su un bell'hackintosh
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #22
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    ma purtrioppo non esiste, perchè speculare sull'hw è il principale introito finanziario apple...
    che credete che ci sia chissa cosa in un machintosh?
    mobo asus? ram geil?ocz?corsair? figuriamoci...semplice hw di classe server spacciato per oro colato.(solo una volta ho sentito di un mac con ram mi sembra ocz, ma costava un botto)
    Se poi consideri che macosc lo trovi in negozio misembra a 150€ o giu di li, fai una semplice sottrazione e vedi subito quandto vergognosa è la cosa.
    probabilmente allo stesso prezzo ti fai un sistema con black ops ram cazzute, un bel raptorino ecc. compreso il Nirvana.
    Gia, ma per giocare va bene un mac, solo perchè e possibile farci bootare xp.Spettacolo.
    Ci sono troppi Emilio Fede in giro per il forum...
    Poi sai che piacere occare con una mobo xms o qualcosa di simile...ovviamente scherzo, dato che un mac, non è un pc, e come tale non si puo occare, pero se non è un pc come fa a fer girare xp
    Mistero della fede, anzi della mela.
    Intanto se voglio mi procuro una bella copia di macosx e mi faccio su un bell'hackintosh
    no dai, non parliamo di cose illegali, non si fanno (a me non mi leggeva gli accaddì.. XD... ho lasciato perdere, mi annoiavo a perdere tempo; e ho sia sata che ide, mistero JMicron inside), e in ogni caso no, il mac beve uliveto, bello fuori e un cesso dentro; il pc beve rocchetta: bello dentro, mezza nuda a RealTV. XD

    E... Quindi voto ancora PC, anche perchè qui si cerca una alternativa a un fisso, senza perdere troppo in potenza pura di hw: altrimenti si prendeva un mac fisso. XDDDD

  8. #23
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    no dai, non parliamo di cose illegali, non si fanno (a me non mi leggeva gli accaddì.. XD... ho lasciato perdere, mi annoiavo a perdere tempo; e ho sia sata che ide, mistero JMicron inside), e in ogni caso no, il mac beve uliveto, bello fuori e un cesso dentro; il pc beve rocchetta: bello dentro, mezza nuda a RealTV. XD

    E... Quindi voto ancora PC, anche perchè qui si cerca una alternativa a un fisso, senza perdere troppo in potenza pura di hw: altrimenti si prendeva un mac fisso. XDDDD
    il paragone mi è piaciuto!
    Comunque non è illegale, se apple non vuole che la gente istalli il suo osx dove vuole non dovrebbe venderlo al dettaglio.
    Se lo compro ci faccio cosa voglio. In italia per fortuna le multinazionali non fanno le leggi.
    Come è legale prendere una consolle e farla modificare. Nessuno me lo puo proibire.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #24
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non leggo gli ultimi due post; non riapriamo la solita diatriba secolare, nel caso, sarebbe il turno di console vs. pc...

    e non lo dico per difendere i mac o altro.. io odio apple, ma le riconosco i meriti che oggettivamente s-' guadagnata

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •