problema giochi steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema giochi steam

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165

    problema giochi steam

    perche' giochi tipo half life 2 non mi partono piu' quando steam e' in modalita' offline ??? io ricordo che prima lo usavo tranquillamente senza stare a connettermi ogni volta

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Usare la modalità offline

    Per favore seguite le istruzioni sottostanti per configurare la modalità offline:
    1. Avviate Steam online - assicuratevi che la casella Ricorda la mia password nella casella Login sia marcata
    2. Verificate che tutti i file di gioco siano stati completamente aggiornati - potete vedere lo stato dell'aggiornamento di un gioco sotto la tabella I miei giochi (quando il gioco mostra "100% - Pronto", è pronto per essere giocato in modalità offline)
    3. Avviate il gioco che volete giocare, mentre siete online, per verificare che non vi sono più ulteriori aggiornamenti che devono essere scaricati
    4. Uscite dal gioco e ritornate a Steam una volta che avete confermato che il gioco può essere eseguito
    5. Fate click destro sull'icona di Steam nella barra di sistema e selezionate Impostazioni
    6. Assicuratevi che l'opzione Non salvare informazioni sul profilo su questo computer non sia selezionata
    7. Uscite da Steam e scollegate il vostro computer da Internet o disabilitate la vostra connessione.
    8. Riavviate Steam e selezionate l'opzione Avvia in modalità offline

  3. #3
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    A volte succede che Steam perda i dati del Login, prova a connetterti assicurandoti che l'opzione "non salvare dati su questo computer" sia disattivata, dopo che ha fatto tutti i vari aggiornamenti puoi uscire da Steam, e a questo punto la modalità offline dovrebbe funzionare tranquillamente.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  4. #4
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Usare la modalità offline

    Per favore seguite le istruzioni sottostanti per configurare la modalità offline:
    1. Avviate Steam online - assicuratevi che la casella Ricorda la mia password nella casella Login sia marcata
    2. Verificate che tutti i file di gioco siano stati completamente aggiornati - potete vedere lo stato dell'aggiornamento di un gioco sotto la tabella I miei giochi (quando il gioco mostra "100% - Pronto", è pronto per essere giocato in modalità offline)
    3. Avviate il gioco che volete giocare, mentre siete online, per verificare che non vi sono più ulteriori aggiornamenti che devono essere scaricati
    4. Uscite dal gioco e ritornate a Steam una volta che avete confermato che il gioco può essere eseguito
    5. Fate click destro sull'icona di Steam nella barra di sistema e selezionate Impostazioni
    6. Assicuratevi che l'opzione Non salvare informazioni sul profilo su questo computer non sia selezionata
    7. Uscite da Steam e scollegate il vostro computer da Internet o disabilitate la vostra connessione.
    8. Riavviate Steam e selezionate l'opzione Avvia in modalità offline
    Non trovo la casella login...quando clicco steam da connesso parte subito la connessione al profilo

  5. #5
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    se vai in FILE in alto a sinistra di steam c'è "passa a modalità Offline"
    TASTE IT

  6. #6
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    se vai in FILE in alto a sinistra di steam c'è "passa a modalità Offline"
    l'ho gia' fatto...poi pero' avvio half life 2 e mi dice "questa operazione non puo' essere completata quando steam e' in modalita' offline"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    616
    A me e da una settimana che sta cercando gli aggiornamenti per i giochi 8(

  8. #8
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    ok.....ho risolto...grazie a tutti per l'aiuto

  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione furai93 Visualizza Messaggio
    A me e da una settimana che sta cercando gli aggiornamenti per i giochi 8(

    verifica la loro cache.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •