consiglio nuova tastiera e nuovo mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio nuova tastiera e nuovo mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chatsubo
    Messaggi
    2.142

    consiglio nuova tastiera e nuovo mouse

    salve a tutti, mi serviva un consiglio per una nuova accoppiata mouse e tastiera, subito mi è venuta alla mente il team g5 & g15, vale la pena?
    oppure che altro mi potete consigliare?
    considerate che non uso il pc principalmente per giocare, dato che a parte qualche partita a cod4 con gli amici e worms non ho altri giochi
    grazie a tutti!!
    ah preferirei qualcosa di wireless! infatti l'unica pecca nel g5 & g15 che ho trovato era per me il filo!
    ditemi voi!

  2. #2
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Il kit DiNovo di Logitech, mi sembra sia appioprato per un uso generale.
    Altro non so, da un po' non segio più il mercato dei mouse, e con le tastiere sempre e solo quelle sotto i 10 euro!

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Il kit DiNovo di Logitech, mi sembra sia appioprato per un uso generale.
    Altro non so, da un po' non segio più il mercato dei mouse, e con le tastiere sempre e solo quelle sotto i 10 euro!
    ma fa un pò schifo il kit dinovo
    il g5 e il g15 è un'accoppiata bestiale
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    ma fa un pò schifo il kit dinovo
    il g5 e il g15 è un'accoppiata bestiale
    diNovo Edge + Mx Revolution.
    Il top per uso desktop
    Al posto di G9/G5 + G15 prenderei Tarantula + Lachesis, ma solo perchè adoro il design Razer

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Minno84 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, mi serviva un consiglio per una nuova accoppiata mouse e tastiera, subito mi è venuta alla mente il team g5 & g15, vale la pena?
    oppure che altro mi potete consigliare?
    considerate che non uso il pc principalmente per giocare, dato che a parte qualche partita a cod4 con gli amici e worms non ho altri giochi
    grazie a tutti!!
    ah preferirei qualcosa di wireless! infatti l'unica pecca nel g5 & g15 che ho trovato era per me il filo!
    ditemi voi!
    il filo è un must per i mouse al top. g5 e g15 ti confermo una delle migliori accoppiate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •