ColeBlack
Oddio la cianfotta (che a Monte di Procida subisce un'ulteriore metamorfosi linguistica e diventa "ciambotta") *__* Passo la tua ricetta a mia madre, l'ultima volta non le venne benissimo.. magari ha saltato qualcosa.
Probabilmente ha seguito la ricetta non cilentana, ovvero quella che prevede di buttare direttamente tutti gli ingredienti in padella a soffrigere. Questo oltre al fatto di non far quocere in maniera proprio eccelsa gli ingredienti non fa assorbire alle patate e alle melanzane il sapore dell'olio ed in più, a caua dell'acqua che melanzane e patate cacciano nella mistura, insipidisce un po' il tutto.
Poi ovviamente la mia è solo una supposizione
Ultima cosa e chiudiamo il discorso sulla cianfotta: esiste anche una variante francese del piatto, chiamata ratatouille. A differende della cianfotta la ratatouille ha in più anche delle zucchine, del formaggio e della carne macinata. Ora, la differenza più importante sta nel fatto che l'unica cosa che si soffrigge è la carne macinata, tutto il resto viene stufato e poi saltato in padella (ad esclusione del formaggio ovviamente).
Mi riferisco alla ratatouille provenzale
Solo adesso me ne accorgo ma.. son lentiggini? Se così fosse guadagna 10 punti stima e 15 punti bellezza più un ulteriore bonus in carisma e persuasione.
Le lentiggini sono una cosa molto bella.
.R.A.D.A.R.
I nomi vogliamo i nomi

eh, pretendete troppo
ColeBlack
Sempre preso amarena e crema al limone

Purtroppo da me le due cornetterie hanno chiuso. Una per fallimento,
l'altra perchè una macchina ci si è schiantata dentro.
imprevisti del commercio