Primo Precedente 4 di 4
  1. L'avatar di M@rco M@rcoM@rco è offline #46
    30-07-08 20:51

    Citazione Drizzt Visualizza Messaggio
    Sì. Già odio i live perchè bene o male i pezzi non son mai come da studio ma modificati (o peggio, semplificati), se poi devo veder dei pagliacci che strimpellano me ne sto a casa.
    Poi ovviamente se vado a vedere un grande gruppo che fa un concerto, il movimento c'è sempre, ma mai robe stratosferiche che non mi interessano neanche (vedere i chitarristi saltare piegando le gambe all'indietro o robe del genere, per intenderci). Mi basta vedere il batterista fare un po' di headbanging e ogni tanto picchiettar le bacchette, il chitarrista viaggiar da una parte all'altra a farti gli assoli da vicino...ma ripeto, se deve sbagliare, tanto vale che si sieda e si metta comodo.
    Il cantante bene o male si muove sempre (non a caso si chiamano frontman), infatti non mi immaginerei un concerto col vocalist fermo in piedi...
    Scusa, mettiti su il disco e risparmia i soldi del biglietto, no? Che senso ha per te andare ad un concerto?
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Drizzt DrizztDrizzt è offline #47
    30-07-08 21:03

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Scusa, mettiti su il disco e risparmia i soldi del biglietto, no? Che senso ha per te andare ad un concerto?
    Beh ogni tanto me lo chiedo anch'io. Forse è per poter dire di averli visti almeno una volta. Cmq i concerti che ho visto si contano sulle dita di una mano: Iron + Gamma Ray, Megadeth, Vai, Kamelot + Firewind, Opeth.
    Tranne quello dei 'deth in cui c'era una chiavica che violentava gli assoli di Marty, gli altri son venuti bene e piuttosto fedeli agli album in studio, quindi non ho da lamentarmi da questo punto di vista
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4