whiteshadow
il trucco è impegnarsi tutte le giornate, non lasciare mai uno spazio vuoto nel tuo tempo, MAI. Vattene in giro con gli amici, vedrai altre tipe più tope (scusate il gioco di parole)

e AMMIRA! Cmq sia, è una questione di tempo, passerà, ora come ora quello che puoi fare secondo me è quello che ti ho scritto. Il tempo è la miglior cura! In bocca al lupo

Stò cercando di farlo, ogni giorno. Ma il momento più terribile è la sera, quando vado a letto. Ci vado molto tardi e mi alzo presto la mattina, per limitare al minimo il periodo che va da quando chiudi gli occhi, a quando dormi davvero, perchè è in quell'attimo che si annidano tutti i pensieri che in un modo o nell'altro hai allontanato nel pomerioggio. e Ogni sera puntualmente, quel periodo è lunghissimo accompagnato dal consueto lavaggio del cuscino8(
Setlans
ma tutto di punto in bianco?
si, senza una spiegazione.
ti sembra possibile?
Già da un anno, avevamo io e lei, un rapporto molto stretto. Ero l'unico che in pratica riusciva a calmarla dalle sue crisi (non era un bel periodo della sua vita...) e forse questo è anche uno dei motivi per cui ci siamo avvicinati sempre di più. Anche l'altra estate, da quando partì per il mare, non la risentì fino a settembre. Aveva trovato il ragazzo laggù, ma stando troppo lontani era impossibile che il rapporto durasse.
e quest'anno è tornata con lui

In tre giorni ha deciso di mandare a monte una relazione di 4 mesi, che per quanto pochi possano essere vi assicuro che sono stati intensi. Ha buttato tutto all'aria per una storia che nella migliore delle ipotesi durerà fino a settembre, quando con l'inizio della scuola non potranno più vedersi.
Allora tornerà, ne sono sicuro che tornerà. Di certo però non sarò li ad attenderla, questo è poco ma sicuro