Ciao a tutti ho comprato questo mostro di scheda, ho preso la Saphire, niente giochi in bundle, la scheda va molto bene sopratutto nei giochi di ultima creazione, il problema sono delle fastidiose rigaccie che compaiono sporadicamente in alcuni avvii.
Quando si presenta questo problema basta riavviare e tutto va via, ora questo è un problema che perseguita le Ati dalla 8500, e che tralatro a costretto il mio rivenditore a rispedire la sua 9700 Pro 128 Mb della Hercules, per questo problema che con il passare del tempo è peggiorato sempre più, fino a rendere inutilizzabile il Pc.
Ora penso che anche la mia verra rimandata indietro, ma per attendere 3 settimane devo utilizzare un' altra scheda, cosa ne pensate di una 9200 128 Mb, costa poco e mi serve solo per poco tempo.
Ora mai ho provato di tutto i driver sono i 3.7, o provato i normali e gli omega, con il quale il difetto è molto più sporadico, informandomi in giro qua e la, ho saputo che alcune Radeon nascono difettate nel Ramdac, e quindi l' unica soluzuione e quella di farsela cambiare se ancora in garanzia.
A volte ti datto dei buoni a quel punto cosa mi consigliate Radeon 9800 Pro 256 Mb, o Geforce 5900 Ultra 256 Mb.