http://www.corrieredellosport.it/Not...ic+si+avvicina
Juve, Ivanovic si avvicina
Tabloid inglesi sicuri: l'affare può concludersi. Intanto Stankovic resta in stand by: dipenderà anche dai tifosi
LONDRA, 6 agosto - I tabloid inglesi insistono: Branislav Ivanovic, 24 anni, difensore centrale serbo in orga*nico al
Chelsea, sarebbe molto vicino alla
Juventus. La società bianconera, stando a quanto riportato qui in Inghil*terra, avrebbe pure cambiato strategia: non più il prestito con diritto di riscat*to, ma acquisto definitivo in caso di esi*to felice della doppia partita del preli*minare che dovrebbe dare ai biancone*ri la certezza di giocare la prossima edi*zione della Champions League.
IVANOVIC PRONTO - Blanc e Secco sono pronti ad investire tutto il tesoretto residuo - ovvero 5 milioni di euro - per acquistare il difensore richiesto da Ranieri. A rinforzare la voce di un accordo più che possibile con il Chelsea c'è la ferma volontà del giocatore di fare le valigie (in sei mesi non ha giocato neanche una partita) e l'ok dato alla sua partenza di Felipe Scolari che ha deciso di non puntare sul serbo nella prossima stagione.
STANKOVIC - Capitolo
Stankovic. Secondo indi*screzioni trapelate dagli ambienti del mercato milanese, Juve e Inter - mal*grado le furiose polemiche tra Ranieri e Mourinho - avrebbero portato avanti la trattativa per il trasferimento del ser*bo a Torino: l’Inter vorrebbe dieci mi*lioni, la Juve è pronta a offrirne otto ga*rantendo a Dejan un contratto più lun*go a circa tre milioni di euro. Ma per concludere questa complessa operazio*ne, oltre alla qualificazione in Cham*pions League, è necessario che i tifosi juventini, contrari all’arrivo di Stanko*vic per i suoi trascorsi interisti, cambi*no atteggiamento.
ivanovic: non ha giocato una partita in sei mesi...ma ci sarebbe utile davvero? nel senso...si, aumenta il numero di difensori, ma è bravo abbastanza? no io chiedo eh? non lo conosco e se dobbiamo prende uno solo per fa numero e pagarlo cinque milioni...
stankovic: se torna quello di un tempo è ottimo, ma le possibilità che sia decisivo da noi per me sono poche, sono pessimista. Se ci aggiungiamo che i tifosi non lo vogliono allora forse è meglio che se ne stia dov'è? otto milioni di euro più tre all'anno per tre anni sono mica poco.