![]()
#31
28-07-08 23:16
![]()
Andross ![]()
#31
28-07-08 23:16
io sono mancino, ma dovo ammettere che ho preferito abituarmi a tenere il wiimote con la destra, nel caso gioco con nunchuck: infatti vedo che faccio molta + fatica ad adattare la leva analogica al pollice destro, visto che mancini o meno si è sempre stati costretti ad usare la sinistra...Per un mancino si, perchè muovi la sinistra e vedi la mano destra muoversi diversamente su schermo; all'inizio la coordinazione va a farsi fottere, e quando ci si abitua, comunque la mano del personaggio rimane in una posizione inclinata (con il palmo della mano "rovesciato") scomodissima per mirare, ed inguardabile.
Io ho iniziato a giocare con la destra, ma mi rimane comunque scomodo e non raggiungo la precisione e velocità che avrei con la sinistra. Ed in ogni caso a loro non costa niente, non è mica complicato inserire una simile opzione.
![]()
Conte Wolfers ![]()
#32
28-07-08 23:17
![]()
Oniraziel ![]()
#33
29-07-08 00:51
bene, ho appena finito il primo è ne ho odiato i comandi, il 90% se li perde, i combattimenti della spada in particolare sono odiosi, devi aspettare che finisca la precedente mossa prima di muoverti e nella foga mi viene sempre da partire prima che sia finita la mossa precedente, col movimento 1 a 1 sarà perfetto non ci saranno più questi inconvenientiUbisoft ha confermato che il seguito dello sparatutto in soggettiva Red Steel farà uso di Wii MotionPlus. La conferma giunge dal responsabile Ubisoft, Alain Corre, secondo il quale la nuova periferica Nintendo garantirà la precisione necessaria per garantire un'esperienza di gioco migliore rispetto al primo capitolo.Stando a quanto dichiarato da Corre, Red Steel 2 è in via di sviluppo da diversi mesi: "Sono mesi che lavoriamo con Red Steel 2, e Wii MotionPlus ci aiuterà a raggiungere maggiore precisione nel prodotto finale". Secondo il responsabile Ubisoft, lo sparatutto arricchito da combattimenti all'arma bianca è un marchio forte e apprezzato dai possessori di Wii: "Il brand Red Steel è forte - lo abbiamo pubblicato nel primo anno di vita di Wii, e gli utenti hanno capito che cercava di sfruttare una tecnologia nuova, ancora imperfetta. Il nostro gioco cercava di prendere il meglio di quella tecnologia, e lo sviluppo fu affrettato leggermente per permettere agli acquirenti di Wii di avere una scelta maggiore al lancio della console".
Buona notizia. Speriamo riescano ad eliminare i problemi al controllo presenti nel primo capitolo...
![]()
brema82 ![]()
#34
29-07-08 02:46
Ok, so che quando si parla di Ubisoft bisogna sempre andarci con i piedi di piombo ma......sono l'unico che pensa che ci sia una seppur minima possibilità che Red Steel 2 si riveli un capolavoro?
Voglio dire, il primo non era cosi' mediocre come molti l'hanno dipinto.
Prendete RS, migliorate il comparto grafico, metteteci i controlli 1:1 con il Wii Motion Plus e.......tadaaaaa!
![]()
aleword ![]()
#36
29-07-08 10:20
Sul Capolavoro con la c maiuscola ci spero poco, ma alla fine il concetto di gioco è buono, e Ubisoft partirebbe già con un decente titolo alle spalle (da ricordare i giochi di Tetsuo, una delle parti più interessantiOk, so che quando si parla di Ubisoft bisogna sempre andarci con i piedi di piombo ma......sono l'unico che pensa che ci sia una seppur minima possibilità che Red Steel 2 si riveli un capolavoro?
Voglio dire, il primo non era cosi' mediocre come molti l'hanno dipinto.
Prendete RS, migliorate il comparto grafico, metteteci i controlli 1:1 con il Wii Motion Plus e.......tadaaaaa!)
![]()
ToniToni ![]()
#38
29-07-08 12:43
penso anch'io che col movimento 1:1 (e una bella rinfrescata al sistema di controllo), Red Steel 2 sarà lontano anni luce dal suo predecessore...in meglio...bene, ho appena finito il primo è ne ho odiato i comandi, il 90% se li perde, i combattimenti della spada in particolare sono odiosi, devi aspettare che finisca la precedente mossa prima di muoverti e nella foga mi viene sempre da partire prima che sia finita la mossa precedente, col movimento 1 a 1 sarà perfetto non ci saranno più questi inconvenienti
![]()
Dark Fra ![]()
#39
29-07-08 12:55
è tramuatico per me in quanto, per muovere il personaggio, dovrei usare l'analogico con la destra. ho provato a puntare con la sinistra e in effetti la mia mira migliora non poco, ne risente però la mobilità stessa...sostanzialmente, per giocare a red steel ho bisogno due mani sinistre xD
![]()
LucaLink ![]()
#40
29-07-08 13:14
Good, finalmente l'hanno reso ufficiale. E' la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto il motion plus.
Ah a me il primo Red Steel è piaciuto, mai un malfunzionamento, tié
Fattura rozza per via della fretta ovviamente, ma per il resto aveva un ottimo concept, se fanno con calma il 2 verrà una chicca.
![]()
Toshiro Hitsugaya ![]()
#41
29-07-08 15:39
Non ci avevo fatto caso...comunque era abbastanza ovvio
Anche a me è piaciuto abbastanza REd steel....
e non ho mai avuto problemi nel mirare pur esendo mancino..ma penso sia una cosa soggettiva
![]()
Andrew Ryan ![]()
#42
29-07-08 23:23
Io penso lesatto contrario RD aveva stile da vendere fregato da una realizzazione tecnica oscena e da alcuni comandi impossibili (bellal'idea di lanciare le granate ma inutilizzabile per la eccessima inprecisione) ma per quanto si possa dirte usata tutti i comandi del Wii cosa che ancora oggi pochi prodotti fanno
![]()
![]()
Conte Wolfers ![]()
#43
29-07-08 23:48
L'hanno annunciato con calma, spero che anche lo sviluppo segua la stessa viaGood, finalmente l'hanno reso ufficiale. E' la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto il motion plus.
Ah a me il primo Red Steel è piaciuto, mai un malfunzionamento, tié
Fattura rozza per via della fretta ovviamente, ma per il resto aveva un ottimo concept, se fanno con calma il 2 verrà una chicca.
Ad ogni modo, se supporteranno il motion+ vuol dire che non sono troppo avanti con lo sviluppo, altrimenti era dura tornare indietro.
![]()
Sentient// ![]()
#44
29-07-08 23:58