Cosa ha il mio pc ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cosa ha il mio pc ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352

    Cosa ha il mio pc ?

    Allora , ho portato a formattare il pc 2 gg fa , appena ripreso andava benone . Ieri però mi ha dato una schermata blu , con scritto che se era la prima volta dovevo riavviare...riavvio e mi chiede il cd del sistema , non avendolo (mi ha installato il sistema operativo il tecnico) ho spento il pc . Dopo 20 minuti vado a riaccendere e parte () . Ricomincio ad usarlo , ma andava lentissimo , quindi l'ho spento nuovamente . Oggi l'ho acceso e per navigare su internet , ascoltare musica ecc etc andava decentemente , ma il problema è per giocare : anche con giochi che mi dovrebbero andare a dettagli massimi scatta , il gioco funziona 2-3 secondi e si blocca per 20-30...ovvero impossibile giocare.

    Ho fatto la scansione , la deframmentazione , ho fatto ogni cosa possibile con Ccleaner , ed ora mi rivolgo a voi , cosa posso fare ?

    PS : appena entra dentro windows , mentre carica i vari programi , mi appare qst errore =

    avgcc.exe - errore di applicazione

    applicazione non correttamente inizializzata (0xc000001d)


    Sono nelle vostre mani
    x

  2. #2
    Miky 360
    Ospite
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Allora , ho portato a formattare il pc 2 gg fa , appena ripreso andava benone . Ieri però mi ha dato una schermata blu , con scritto che se era la prima volta dovevo riavviare...riavvio e mi chiede il cd del sistema , non avendolo (mi ha installato il sistema operativo il tecnico) ho spento il pc . Dopo 20 minuti vado a riaccendere e parte () . Ricomincio ad usarlo , ma andava lentissimo , quindi l'ho spento nuovamente . Oggi l'ho acceso e per navigare su internet , ascoltare musica ecc etc andava decentemente , ma il problema è per giocare : anche con giochi che mi dovrebbero andare a dettagli massimi scatta , il gioco funziona 2-3 secondi e si blocca per 20-30...ovvero impossibile giocare.

    Ho fatto la scansione , la deframmentazione , ho fatto ogni cosa possibile con Ccleaner , ed ora mi rivolgo a voi , cosa posso fare ?

    PS : appena entra dentro windows , mentre carica i vari programi , mi appare qst errore =

    avgcc.exe - errore di applicazione

    applicazione non correttamente inizializzata (0xc000001d)


    Sono nelle vostre mani
    il tecnico non te lo ha formattato bene e forse invece di formattarlo ti ha fatto solo il ripristino

  3. #3
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    No , l'ha formattato , sono sicuro...cmq prima mi sono accorto che il pc faceva un rumore strano , e veniva dall'hard disk , ho sistemato un po i fili e il rumore è sparito , insieme a tutti i problemi che avevo...era questo quindi il problema ? =_=
    x

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e quindi se era un problema di hard disc significa che il tecnico aveva fatto male
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    potrebbe essere stato il cavo sata del disco, che non faceva contatto bene perchè era infilato male forse...
    Per l'errore di cui sopra, di avgcc.exe, quello è un antivirus gratuito si chiama "avg", potrebbe essere l'installazione corrotta, quindi disinstallalo, e poi lo scarichi da internet, e lo reinstalli, ti ripeto che è gratuito, quindi lo cerchi su google, e trovi il sito dove lo scarichi...
    Poi ti mando anche MP per altre cose...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •