Domanda su copia dati PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda su copia dati PS3

Cambio titolo
  1. #1
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791

    Domanda su copia dati PS3

    Allora io ho due PSN ID e con GTA IV ho un mio personaggio online IN UN SOLO ACCOUNT PSN.
    Se trasferisco i dati nell'altro account PSN,si trasferiscono anche i dati del personaggio online o dovrò rincominciare tutto daccapo per migliorarlo?

  2. #2
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Allora io ho due PSN ID e con GTA IV ho un mio personaggio online IN UN SOLO ACCOUNT PSN.
    Se trasferisco i dati nell'altro account PSN,si trasferiscono anche i dati del personaggio online o dovrò rincominciare tutto daccapo per migliorarlo?
    Prova a chiedere nella sezione GTA,sicuramente ti sapranno aiutare
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...play.php?f=121

  3. #3
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ma la domanda non è specifica su GTA IV, è in generale.
    GtA IV è solo un esempio,infatti mi hanno detto che pure con MGS4 c'è un pg online.

  4. #4
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ma la domanda non è specifica su GTA IV, è in generale.
    GtA IV è solo un esempio,infatti mi hanno detto che pure con MGS4 c'è un pg online.
    Mg p diverso tu ti devi registrare al sito con un id tuo che potrebbe essere diverso da quello psn.
    In altre parole se io volessi potrei giocare con il mio pg, i miei record (), i miei dati sulla tua ps3.

    Invece in gta il tuo id psn è anche l'id del pg online.
    Non so se sono stato chiaro, spero di sì.

    Per rispondere alla tua domanda, non so, non sapevo che si potessero tra sferire tutti i dati da un id all'altro.
    Sapevo solo che era possibile copiare da id ad altri id nella stessa ps3 i salvataggi dei giochi.
    Cmq provaci.
    Ultima modifica di cloud054; 29-07-2008 alle 11:38:42

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Allora io ho due PSN ID e con GTA IV ho un mio personaggio online IN UN SOLO ACCOUNT PSN.
    Se trasferisco i dati nell'altro account PSN,si trasferiscono anche i dati del personaggio online o dovrò rincominciare tutto daccapo per migliorarlo?
    Si trasferiscono anche i dati Online, IMAO.

  6. #6
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Mg p diverso tu ti devi registrare al sito con un id tuo che potrebbe essere diverso da quello psn.
    In altre parole se io volessi potrei giocare con il mio pg, i miei record (), i miei dati sulla tua ps3.

    Invece in gta il tuo id psn è anche l'id del pg online.
    Cioè si crea un altro nick per giocare online?(solo per alcuni giochi,perchè come hai detto tu in GTA IV l'ID del giocatore è l'ID PSN)
    (infatti io uso fantasticplayer per pes di mio cugino e aggiungendolo come ID PSN dice che non è registrato...)

  7. #7
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Non è l'id del psn perchè non te lo prende automaticamente, come succede negli altri giochi (tipo GTA o fifa08); ma può essere identico i miei id sono cloud_054 (id konami) e cloud054 (id game).
    Quindi nel mio caso ho tutti gli id simili a quello psn (cloud054), ma sono server diversi quindi potresti anche metterci un altro nome.

  8. #8
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ah capito.
    Altra cosa:
    se io volessi registrarmi a un server dove i minorenni non possono farlo,mi dà un avviso oppure mi fa registrare e poi dice che non posso giocare online?
    (no perchè a GTA IV col mio account secondario non mi fa giocare...dice che NON I I PRIVILEGI NECESSARI...mi chiedevo se fi potesse essere un permesso con l'account master...)

  9. #9
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ah capito.
    Altra cosa:
    se io volessi registrarmi a un server dove i minorenni non possono farlo,mi dà un avviso oppure mi fa registrare e poi dice che non posso giocare online?
    (no perchè a GTA IV col mio account secondario non mi fa giocare...dice che NON I I PRIVILEGI NECESSARI...mi chiedevo se fi potesse essere un permesso con l'account master...)
    Sfortunatamente non ho più di questi problemi.
    Scusami ma se ti registri con un account master, che ti succede, nulla al max ti dai qualche anno in più.

    I tuoi non dovrebbero dire nulla, altrimenti come fai a giocare offline con GTA4?

    Ma rimanendo nel legale, se dall'account risulta che sei minorenne, molti giochi sul psn vietati agli Under 18 potrebbero esserti preclusi.
    Quindi anche altri server potrebbero (non ne ho la certezza) adottare tale politica se il gioco online non è adatto ad un pubblico minorat... ehm minorenne (scusa lapsus).
    Però fatta la legge trovato l'inganno cme già ti avevo detto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •