come collego la tv alla scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come collego la tv alla scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852

    come collego la tv alla scheda video?

    Non riesco ad usare l'uscita TV della mia GF4mx. X il collegamento alla tv, ho attaccato prima un cavettino di una decina di cm che da una parte si attacca alla scheda e dall'altra ha un connettore femmina giallo. Ho attaccato a questa una prolunga che ha 2 connettori maschi gialli e poi lo ho attaccato all'adattatore scart sulla tv (questi ultimi pezzi sono reciclati dalla playstation).
    Poi ho abilitato il secondo monitor dall' nView, ma nonostante ciò vedo sulla tv non appare niente. Quando modifico le opzioni fa uno sfarfallio, quindi il segnale dovrebbe arrivare, ma non vedo niente. Nell'nView ho messo tv pal su uscita s-video...

    Dove sbaglio?
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  2. #2
    Utente L'avatar di Jeff Buckley
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    23
    Anchio vorrei saperne di piu' riguardo a questo argomento avendo una scheda radeon 9700 cosa dovrei fare per collegare la televisione al pc?
    Grazie
    Jeff Buckley

  3. #3
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    me2
    マスト

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    40
    ho una 9500 pro driver catalyst 4.3...qualcuno mi dici come faccio a vedere il desktop sul mio televisore?per i colegamenti non dovrei aver fatto errori..sempre se la scart funziona...avrei bisogno di una mano sul pannello di controllo delle impostazioni video...


    grazie in anticipo...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    40
    P.S: ho un monitor lcd 15'' e la scheda video è collegata al televisore mediante s-video su adattatore scart.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    40
    allora dove varie prove alla fine ce l'ho fatta!
    il problema era nell'adattatore dell'uscita video,troppi pochi pin per la mia sv!

    adesso ho un altro problema...non riesco a configurare il monitor e la tv in modalità clonica: cioè quando voglio vedere il mio desktop sulla tv e shifto fra i due monitor, il mio monitor lcd va in stanby (tutto nero..tipo spento come se non arrivasse nessun segnale).

    con la mia vecchia scheda video non avevo questo problema (geforce 2 mx400), cioè vedevo le immagini sul mio lcd e in contemporanea sulla tv (clone) . Con la 9500 pro non ci riesco perchè?

    aiutooooooooooo!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io non riesco nemmeno a trovare il cavo....
    ne ho presi un po,ma nessuno va bene...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    40
    cavo S-video maschio-maschio, un'estremità in un adattatore scart l'altra connessa con un adattatore proprio per la tua scheda video (in genere incluso nella confezione). Attenzione perchè ci vuole l'adattatore specifico della tua sv perchè io non riuscivo proprio per questo!

    allora nessuno mi sa dire come faccio a configurare il mio monitor lcd con la mia tv in modo clone per vedere il desktop su entrambi contemporaneamente???

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    76
    moka

    io non riesco nemmeno a trovare il cavo....
    ne ho presi un po,ma nessuno va bene...
    si chiamano cavi S-video (super) per collegarlo alla tv
    se la tua tv non ha questa uscita ti serve un scart con ingresso s-video li trovi facilmente tutti e 2
    My Pc
    Cpu Amd Athlon Xp 2000+,Biostar M7vip,Ram DDr 266 Mhz 1 X 512 Mb 2X 256 Mb,Triplo Hd COn Raket Estraibile 60 Gb X2 Maxtor 60Gb X1 Ibm,Geforce Fx 5200 128Mb DDR,Sound Blaster Audijy,Casse Creative Inspire 5.1 5500 Digital,Alice Adsl 640Flat,Windows Xp Pro,Samsung SyncMaster753s
    Tast e MOuse Logitech Cordless Desktop Digital
    3dmark2001se=4840

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •