Asus K8V SE Deluxe: schede video compatibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Asus K8V SE Deluxe: schede video compatibili

Cambio titolo
  1. #1
    TheRelatedMonster L'avatar di lilbrux
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    37

    Asus K8V SE Deluxe: schede video compatibili

    Salve a tutti,
    sono un utente che possiede la scheda madre sopra indicata e volevo sapere quali sono le varie schede video compatibili della marca <Geforce>
    The first move is a trap, the second one suppose to defeat you... (Fake)


  2. #2
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    qualsiasi sv Agp va bene
    che processore hai?

  3. #3
    TheRelatedMonster L'avatar di lilbrux
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    37
    Citazione mazzu89 Visualizza Messaggio
    qualsiasi sv Agp va bene
    che processore hai?
    AMD Sempron processor 3000 +
    The first move is a trap, the second one suppose to defeat you... (Fake)


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che scheda video hai al momento? pu&#242; ben essere che tu sia GIA' limitato da quella (piuttosto lenta) cpu; inoltre bisognerebbe vedere ma rischi anche che l'ali sia inadeguato.


    se poi vuoi solo dargli un po' di birra cambi eventualmente ali e piazzi una scheda decente, ma nulla di troppo potente; sempre che tu abbia almeno 1gb di ram, direi

  5. #5
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    un sempron 3000 è abbastanza vecchiotto... e secondo me saresti cpu limited con molte schede video
    comunque se sei disposto a spendere una sesantina di euro io prenderei una x1650pro agp con 256mb di ram

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quella, o anche una 7600gs, o anche una 6600GT, se al momento haiuna grafica completamente integrata - il discorso &#232;, vuoi spendere poco e giocartyi un bel po' di roba che al momento, ti era preclussa; u vuuoi giocare bene, ai gioch ianche nuovi?

    quanta ram?

  7. #7
    TheRelatedMonster L'avatar di lilbrux
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    37
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    che scheda video hai al momento? può ben essere che tu sia GIA' limitato da quella (piuttosto lenta) cpu; inoltre bisognerebbe vedere ma rischi anche che l'ali sia inadeguato.


    se poi vuoi solo dargli un po' di birra cambi eventualmente ali e piazzi una scheda decente, ma nulla di troppo potente; sempre che tu abbia almeno 1gb di ram, direi
    la mia scheda video è una Geforce 5500 e vorrei prenderne una più aggiornata, appunto per un unico e solo motivo: giocare ad un gioco online che come minimo richiede la versione 5700 della geforce
    The first move is a trap, the second one suppose to defeat you... (Fake)


  8. #8
    TheRelatedMonster L'avatar di lilbrux
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    37
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quella, o anche una 7600gs, o anche una 6600GT, se al momento haiuna grafica completamente integrata - il discorso è, vuoi spendere poco e giocartyi un bel po' di roba che al momento, ti era preclussa; u vuuoi giocare bene, ai gioch ianche nuovi?

    quanta ram?
    si ho giochi nuovi che mi piacerebbe accontentarli in quanto di prestazione da parte del pc

    il gioco si chiama Wolfteam ed è della softnyx

    ma certe schede video presentano la seguente statistica

    DDR II

    suona tanto come la RAM..

    non è che la ram compatibile alla mia scheda madre deve essere anche essa DDR II ???
    The first move is a trap, the second one suppose to defeat you... (Fake)


  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la ram della vga pu&#242; essere ddr2m,3,4non importa; sarebbe Gddr, graphicddr

    rimarrei su schede tipo geforce 6600gt o 7600gs massimo; ati radeon x1600pro, anche in versione 512mb/ddr2 (solitamente si sceghlie la 1650pro ggr3, poich&#232; pi&#249; veloce, ma nel tuo caso, non cambia molto...)

    non andare troppo su di vga... ci potresti stare con una cinquantina tranquillo.
    HAI 1gb di ram?

  10. #10
    TheRelatedMonster L'avatar di lilbrux
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    37
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la ram della vga può essere ddr2m,3,4non importa; sarebbe Gddr, graphicddr

    rimarrei su schede tipo geforce 6600gt o 7600gs massimo; ati radeon x1600pro, anche in versione 512mb/ddr2 (solitamente si sceghlie la 1650pro ggr3, poichè più veloce, ma nel tuo caso, non cambia molto...)

    non andare troppo su di vga... ci potresti stare con una cinquantina tranquillo.
    HAI 1gb di ram?
    si la ram è di 1 giga e la scheda madre supporta fino a 3 gb... infatti era mia intenzione di aumentarla almeno fino a 2 gb

    e la cpu va bene cmq?

    (AMD sempron 3000+)
    The first move is a trap, the second one suppose to defeat you... (Fake)


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Portare la ram a 2Gb &#232; un ottima cosa. Per il procio, che socket utilizza?

  12. #12
    TheRelatedMonster L'avatar di lilbrux
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    37
    Citazione Witcher Visualizza Messaggio
    Portare la ram a 2Gb è un ottima cosa. Per il procio, che socket utilizza?
    cosa intendi con procio e socket?

    e dove vedo questi parametri?
    The first move is a trap, the second one suppose to defeat you... (Fake)


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400

    Il procio è una abbreviazione di processore.
    Per il socket ho guardato la scheda madre sul sito dell'ASUS ed ho visto che hai il 754. Quindi potresti vedere se su ebay trovi un buon AMD Athlon con socket 754 per sostituire quel processore del cavolo(lo avevo anche io però in versione 939)

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a trovare a MASSIMO venti euro, un athlon64 decente, su 754, + una 6600gt osimili, + aumento della ram, sarebbe un bel boost per quel pc.... un bel po' di giochini che finora t'eran negati, potresti farteli, e poi si cambia tutto e via ;9 per&#242; ora che te li giochi (quelli vecchi) ti pu&#242; durare finch&#232; non metti via i dindini...

  15. #15
    TheRelatedMonster L'avatar di lilbrux
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    37
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    a trovare a MASSIMO venti euro, un athlon64 decente, su 754, + una 6600gt osimili, + aumento della ram, sarebbe un bel boost per quel pc.... un bel po' di giochini che finora t'eran negati, potresti farteli, e poi si cambia tutto e via ;9 però ora che te li giochi (quelli vecchi) ti può durare finchè non metti via i dindini...
    Ma se io non cambio il processore rischio che la nuova scheda video non vada??? o mi consigliate di cambiare processore semplicemente per le prestazioni?
    The first move is a trap, the second one suppose to defeat you... (Fake)


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •