matrix path of neo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: matrix path of neo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981

    matrix path of neo

    ciao,sapete com è matrix path of neo? è bello? è fastidioso giocarlo col mouse e tastiera o i comandi per pc sono ben implementati?

  2. #2
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Th3 Darkn3ss Visualizza Messaggio
    ciao,sapete com è matrix path of neo? è bello? è fastidioso giocarlo col mouse e tastiera o i comandi per pc sono ben implementati?
    il sistema di combattimento corpo-a-corpo è fatto molto bene...al contrario quello delle armi da fuoco fa schifo

    giocalo senza usare pistole e fucili e ti piacerà





  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    E' un po' scomodo da giocare, ma è il miglior Matrix fatto gioco. Se poi ti piace la saga del film, prendilo.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Sull'Isola Di Lost
    Messaggi
    981
    ma sapete se è compatibile con il pad 360? se si lo gioco col pad!

  5. #5
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Per il joystick non so.Cmq prendilo assolutamente!Se sei fan devi averlo!è 1000000 volte superiore a enter the matrix!Ci sono tantissime mosse,molti livelli in piu rispetto al film!(fai l'addestramento)Poi ci sono livelli che devi fare uscire da matrix delle persone.Poi rispetta tantissimo il film!
    La prima volta che schivi le pallottole sul tetto!

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Dovrebbe funzionare col joypad

  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Ma i siti (e le riviste) dicono sia una cagata!

  8. #8
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    Io l'ho provato e non mi &#232; piaciuto per niente, oltretutto la grafica &#232; inguardabile, uno dei pochi giochi che mi ha dato fastidio dal punto di vista visivo...

  9. #9
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Ma i siti (e le riviste) dicono sia una cagata!
    E lo è, dopo due giorni l'ho buttato nel dimenticatoio, ma se si è un fan della trilogia bisogna averlo

    Il corpo a corpo e il combattimento e con aste e katane è una figata, molto meno le armi da fuoco e i livelli tutti uguali e labirintici.

  10. #10
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    A me &#232; piaciuto tantissimo.Se sei fan prendilo.La grafica &#232; vecchiotta ma niente di che.io l'ho pagato 9 euri!E io trovo che &#232; fatto molto bene ci sono tanti livelli che ti fanno rivivere tutta la storia(con anche delle cose in piu).L'unica cosa &#232; che di Matrix Revolution fai solo il combattimento con l'agente Smith se non erro(potevano fare la battagglia per il porto di zion!)

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    IO l'ho giocato.

    Di sicuro è meglio di Enter the Matrix.

    Ogni tanto la grafica fa proprio schifo, nel senso che a volte nom vengono caricate delle texture o le animazioni snon indecenti, ma il sistema di combo è improponibile.

    E' pieno zeppo di mosse diverse, il fatto è che non sei tu a sceglierle, ma il caso. Io ho provato a fare figherie, ma prendeva i comandi quando voleva lui, e allora mi sono accontentato di premere a caso i tasti pugno e calcio per fare combo a random.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Magari se guardi come si fanno le combo!Io ne facevo 3 o 4 potenti!Poi devi potenziare neo!Devi scegliere i poteri e le combo.Forse è per quello!Io le mosse le facevo quando volevo.E sono piuttosto facili.Cmq se sei fan è un accuisto obbligato!

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io ti auguro che tu riesca a farlo partire in primis dato che la lista dell'hw compatibile &#232; molto breve &#232; un prodotto non finito, tanti bug e graficamente non eccelle. neanche ai tempi era un gran ch&#232; !

  14. #14
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    io ci ho giocato con play2 , un gioco molto buggato ma divertente , non carica qualche volta texture ma sono variie , cmq IHMO &#232; un bel gioco , basta prenderlo dalla giusta posizione e poi per sbloccare la modalit&#224; difficile(Supremo)devi finire completamente l'addestramento(ci sono varrii momenti che prima arrivano la gente normale poi pi&#249; resistente e difficile(swat e varia)fino ad arrivare a combattere contro l'Agente Smith(fino addestramento)
    TASTE IT

  15. #15
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Lo giokato se ti piace Matrix ti piacerà pure il gioco,molto bello anke per le combo,segue il film con livelli agiuntivi poi evitare le pallottole è il massimo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •