Asta 9800 Gtx Lol
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Asta 9800 Gtx Lol

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    Asta 9800 Gtx Lol

    Uno Della Mia Città Mi Prenderebbe La Gtx A 160 Sull'asta Che Ho Messo Mi Conviene Aggiungere 40 Euro E Prendere La 4870 ???per 40 Euro Li Ho Ne Vale??

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    oddio ancora........ma vedi te...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    oddio ancora........ma vedi te...
    va be visto che l'ha trovata a vendere vendila ma prendi la HD4870 e basta se posti di nuovo qui chiedendo se devi upgradare la HD4870 col la HD4870x2 ti uccidiamo cmq il tuo amico è un nabbetto sta 169€ nuova

  4. #4
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    ma è sempre quello con il pentimento acuto da 9800gtx?
    Guarda, ti dico una cosa, anch'io da circa due mesi ho preso la 9800 gtx.....e sì lo ammetto, un pelino di rosik c'è, visto che ora è disponibile la 4870 ad un prezzo inferiore a quello che ho pagato io....ma io me ne sono fatto una ragione, tutto sommato gioco al max a tutti i giochi attuali a 1680x1050 e credo che in futuro mi darà ancora soddisfazioni, anche se dovrò trovare qualche piccolo compromesso.
    Sopravviverò

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    che palle...
    si prendila!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    va be visto che l'ha trovata a vendere vendila ma prendi la HD4870 e basta se posti di nuovo qui chiedendo se devi upgradare la HD4870 col la HD4870x2 ti uccidiamo cmq il tuo amico è un nabbetto sta 169€ nuova
    quoto, non so come puoi ragionare e comportarti in questa maniera...




  7. #7
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    bah...io mi immagino costui che si gira e si rigira nel letto pensando alla 9800, alla 4870....
    Accontentati e get a life, è meglio credimi

  8. #8
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    bah...io mi immagino costui che si gira e si rigira nel letto pensando alla 9800, alla 4870....
    Accontentati e get a life, è meglio credimi
    beh si vede che se lo può permettere dai... dove hai detto che abiti???




  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    io a sto punto uno così lo bannerei.
    Sono giorno che riapre 3d tutti sullo stesso argomento.
    Ma fai che minchia ti pare!
    Hai i soldi da buttare per cambiare una vga perfetta? Fallo e dormi tranquillo!Ma almeno non venire a smaronare la gente di continuo.
    Le seghe mentali fatte le da solo in un angolo buio della casa, accovacciato iin posizione fetale mi raccomando...e pensa a quanto rosicherai quando a settembre la gente comincera a comprare le x2 o quando a dicembre usciranno le 5000 e poi e poi...rosica e non rompere la xxxxxx.
    E' che sia l'ultimo 3d sull'argomento che vedo.
    Ma come è possibile poi che sto forum è pieno di gente che riesce a scambiare mobo del casso con esemplari hi-end o dei o dei quad a 65nm con dei nuovi penryn senza perderci niente? o che trovano sempre il nubbo che gli compra la scheda vecchia a un prezzo più alto di una nuova in negozio?
    bho
    ......misteri della vita...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Beh, per 40€ si potrebbe anche fare.
    Bella fregatura al tuo amico comunque

  11. #11
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    cioè blake ok avrai ragione sarò pesante ho chiesto pareri siccome ho trovato da vendere volevo sapere che fareste voi per 50 euro cioè niente di + sta calmo

  12. #12
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Per carità, tu sei liberissimo di aprire quanti topic vuoi finchè i capiforum te lo consentono......il problema è che esiste un limite di decenza....datti un contegno figliuolo, ti stai facendo una brutta nomea qui su GR.....

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bah io metterei la 9800gtx anche se la 4870 è migliore però ormai hai preso la prima.giocaci magari a fine anno ti prendi una Ati 58x0

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bah io metterei la 9800gtx anche se la 4870 è migliore però ormai hai preso la prima.giocaci magari a fine anno ti prendi una Ati 58x0
    per fortuna che c'è almeno qualcuno che sembra acquisire buon senso gg x gg. almeno non parliamo a vanvera...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    quoto.. anche perchè sarebbe 40€ sprecati... alla fine, cosa ci guadagneresti? qualche fps in più? ma dai....perpiacere.... tieni quella che va da dio...quando usciranno le ati 5***, se i giochi avranno ancora la pesantezza che hanno adesso tu potrai dire:''io con la mia vecchia 9800gtx gioco a tutto al massimo, quindi se ho 4 CF di 4870x2 o una 9800gtx non vedrei differenza, solo più fps... e basta (ovviamente alla tua risoluzione)'' quindi giochi alla stessa maniera di uno che ha speso 1000€... il tutto ovviamente alla risoluizone del tuo 22''... e filtri apparte...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •