![]()
#451
01-08-08 21:21
Che ruolo è sto Radoi?![]()
![]()
Micheal Taggart ![]()
#451
01-08-08 21:21
Che ruolo è sto Radoi?![]()
![]()
Micheal Taggart ![]()
#453
01-08-08 21:26
Cordoba, Samuel, Chivu, Burdisso, Rivas, credo bastino...
![]()
Demon ![]()
#454
01-08-08 21:26
APPIANO GENTILE - Un fine luglio 2008 davvero speciale e indimenticabile per Javier Zanetti: domenica 27 è nato Ignacio, secondogenito del capitano e di Paula, giovedì 31 è arrivato il prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2011.
Le prime parole di Zanetti a Inter Channel sono proprio per il piccolo Ignacio: "Per me è stata una grande gioia ed una grande emozione. Ringrazio il tecnico che mi ha permesso di lasciare il ritiro di Brunico per assistere al parto. Dopo la nascita di mia figlia, Sol, è stata un'altra esperienza indimenticabile. La cosa fondamentale è che mio figlio stia bene e sia pieno di salute: io e Paula vogliamo che cresca bene. Se giocherà a calcio? Speriamo gli piaccia questo sport - prosegue il capitano -, visto che piace tanto al papà".
Nel pomeriggio di ieri è arrivato invece il prolungamento del contratto sino al 30 giugno del 2011, quindi Zanetti giocherà con la maglia nerazzurra almeno sino all'età di 38 anni: "L'Inter è la mia famiglia, non posso pensare al mio futuro senza la maglia dell'Inter. Ringrazio il presidente Moratti e la società per la grande fiducia che ha sempre avuto nei miei confronti. Siglare questo contratto mi dà la possibilità di restare tranquillo in questo club, che mi ha dato davvero tantissimo soprattutto umanamente, questo mi rende orgoglioso. Obiettivi? Lavorare con professionalità e serenità per ottenere i successi che l'Inter e i suoi tifosi meritano. Il mio ruolo in campo con Mourinho? Non cambia più di tanto la posizione dove decide di schierarmi il tecnico, la cosa importante è rendersi utile per la squadra. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci, speriamo che i risultati arrivino al più presto", ha dichiarato a Inter Channel.
Quindi, come si usa dire in questi casi, lunga vita al capitano: "Certamente".
Lunga vita al capitano e alla sua dinastia![]()
SNAKE fan88 #455
01-08-08 21:33
All Hail the Captain![]()
![]()
Demon ![]()
#456
01-08-08 21:33
I primi tre sono infortunati e non si sa come saranno dopo, materazzi pure è infortunato e Burdisso è squalificato per la prima di champions, anche rivas viene da uninfortunio seppur leggero..
Io non dico di comprare qualcuno ma di lanciare qualche giovane della primavera, tanto ormai siamo bituati a giocare la prima di champions senza difensori![]()
![]()
Demon ![]()
#458
01-08-08 21:40
Pezzi dell'intervista di Moratti
Il presidente rinnega Recoba:
Moratti: che effetto le ha fatto vedere la maglia n° venti indossata da Muntari?
"(ndr.: sorride) Per conto mio quella era una maglia da ritirare, ma farlo non è nella tradizione della società. Però è stato molto simpatico quello che ha detto Muntari di Recoba. Vuole dire che Muntari ha seguito le vicende dell'Inter anche precedentemente, quindi è entrato nel club dalla porta principale".
Thriller:
Conferma che Dejan Stankovic resterà?
"Sì, credo proprio di sì".
Chemmenefregadiradoizapataferrariallafacciadellecalciominc hiate:
Capitolo difensore: siete ancora in fase di studio?
"Sì, siamo in fase di studio e stiamo ancora considerando se sia proprio necessario".
Uno sguardo al passato:
Secondo Moratti, Roberto Mancini tiferà Inter quest'anno?
"Beh.... Umanamente è chiaro che può avere dei problemi a farlo. Però, istintivamente, avendo lavorato tanto con questi giocatori, può darsi di sì".
Grand finale:
Si sente di dire qualcosa ai tifosi dell'Inter?
"Beh... che siamo fortissimi".
Qua ci vorrebbe la hit di Checco Zalone ma non l'ho trovata 8(
![]()
iBigHUNTEr ![]()
#460
01-08-08 21:43
![]()
iBigHUNTEr ![]()
#461
01-08-08 21:44