cambio SV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa fare?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 17'' + 4870 e a natale 24'' e nuova sv

    11 44,00%
  • 17'' + 4870x2 e a natale solo monito nuovo

    14 56,00%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: cambio SV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    cambio SV

    ragazzi, come certi sapranno la mia stupenda 6600gt non mi soddisfa più () e il quad è stufo di averla vicina... è ora di cambiare...

    allora, io per adesso ho uan 17''... volevo passare al 24'' la prossima settimana ma mio padre mi ha detto che il 24'' me lo prende lui per natale in cambio del mio 17''... e mi son detto, perchè buttare la bellezza di 400€ quando posso averlo gratis tra un pò? e quindi aspetto...

    io sto aspettando al 4870x2 e vorrei prendere quella... ma ragazzi una belva del genere, a che servire bbe sul mio gigante 17''?? che differenza sentirei tra la x2 e la singola? NIENTE...

    quindi, con una singola giocherei a tutto al massimo e idel con la x2... quindi nessuan differemza... potrei cambiare la 4870 a natale insieme al monitor e prendere una .... boh.... quello che ci sarà....

    questo 3d è praticamente ovvio, ma vorrei avere certezza di non fare caxxate...

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    scusate se uppo in così poco tempo ma è un pò urgente

  3. #3
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    io ti consiglierei di prenderti la 4870 singola e al limite a natale ti fai un cf...




  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    17" + GTX280 + 24" natale
    pero se non puoi prendere la gtx280 fai 17" + 4870x2 + 24" natale
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    a questo punto se puoi permetterti di cambiare poi scheda video a natale, o eventualmente aggiungerne un altra, prendi ora la 4870 e ti levi il pensiero

    cosa dovrebbe usciro intorno al periodo di natale o prima?



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    24'' e scheda video nuova a natale

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ok prenderò la 4870 ora...

    perchè veramente spendere 400€ e avere le identiche prestazioni di una sv da 200€ mi scazza anche perchè non sono prestazioni medicri è il massimo....

    a natale prenderò il 24'' e darò un occhiata alla situazione... se resta più o meno stabile faccio un CF se invece escono novità significative (come una rpobabile serie 5 della ati) allora piglio quella...

    bene domani ordino al 4870 sapphire da e-key

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ok prenderò la 4870 ora...

    perchè veramente spendere 400€ e avere le identiche prestazioni di una sv da 200€ mi scazza anche perchè non sono prestazioni medicri è il massimo....

    a natale prenderò il 24'' e darò un occhiata alla situazione... se resta più o meno stabile faccio un CF se invece escono novità significative (come una rpobabile serie 5 della ati) allora piglio quella...

    bene domani ordino al 4870 sapphire da e-key
    beh un cf sotto p35 non è il max...a sto punto aspetta fino a natale se PUOI resistere...e a natale ti prendi il top di gamma di sv singola..io farei così..

    certo che si mettendomi nei tuoi panni con la 6600 un pò mi stuferei...però secondo me aspettando avrai grandi soddisfazioni..

    a natale solitamente c'è più scelta di adesso, e i prezzi saranno anche più bassi...

  9. #9
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    aspetta insieme a me la fine dell'anno e ci prendiamo la scheda video nuova
    cosi ci facciamo compagnia
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  10. #10
    inv3rse
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    scusate se uppo in così poco tempo ma è un pò urgente
    No non si uppa...Non puoi...ma guarda qua questi newbie del forum....ahhhhhhh

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    si simo io sono daccordissimo con te... è stato sempre il mio pensiero... ma NON CE LA FACCIO PIù () sto muorendo... basta... stop... devo cambiare

    io prendo adesso questa... poi a natale prenderò il top di gamma e il 24''... ovviamente se il top di gamma sarà prestazionalmente sotto un CF di 4870 mi faccio il CF...

  12. #12
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    17" + GTX280 + 24" natale
    pero se non puoi prendere la gtx280 fai 17" + 4870x2 + 24" natale
    luckino certe volte mi fai rotolare cioè deve se non riesce a prendere una GTX280 che sta sui 380€ come farà a prendere la HD4870x2 che starà di più? Poi meglio una HD4870 a 200€ che una GTX280 a 380€ so 180€ e ti fai quasi un cross di HD4870 che si mette sotto l'ascella la GTX280.

    Cmq prendi la HD4870 ora e poi non cambiarla poichè è già di persè una bestia, al massimo cambia mobo e vedi se riesci a vendere la HD4870 e a prendere la HD4870x2

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    si simo io sono daccordissimo con te... è stato sempre il mio pensiero... ma NON CE LA FACCIO PIù () sto muorendo... basta... stop... devo cambiare

    io prendo adesso questa... poi a natale prenderò il top di gamma e il 24''... ovviamente se il top di gamma sarà prestazionalmente sotto un CF di 4870 mi faccio il CF...
    ma mazzu un conto è il cf che fanno vedere sui test su hwup, che è sotto x38/x48, un conto è il cf sotto p35 che non è molto conveniente dal punto di vista prestazionale, per questo ti sconsiglio di fare cf...ti prendi una bomba di sv singola e bon..

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    luckino certe volte mi fai rotolare cioè deve se non riesce a prendere una GTX280 che sta sui 380€ come farà a prendere la HD4870x2 che starà di più? Poi meglio una HD4870 a 200€ che una GTX280 a 380€ so 180€ e ti fai quasi un cross di HD4870 che si mette sotto l'ascella la GTX280.

    Cmq prendi la HD4870 ora e poi non cambiarla poichè è già di persè una bestia, al massimo cambia mobo e vedi se riesci a vendere la HD4870 e a prendere la HD4870x2
    veramente la gtx280 sta a 430-450
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    apparte che tra i due chip il p35 perde un 5% guadagnabile con l'occ... am cmq questo non importa...

    intanto perendo questa singola e gia con questa avrei il massimo del massimo co mio monitor... quando passerò al 24'' aprirò una ltro 3d ma cmq tutto dipenderà dalla situazione... se ci saranno serie 5 allora vada per quelle oppure le nuove nvidia... insomma... prima di natale di cose ne posso cambiare... quindni io finche non passò al 24'' giocoa tutto al massimo... quando passo al 24'' deciderò insieme a voi... che ne dici simo?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •