Raziel88
col cazzo, prima voglio sapere come ha fatto.

Allora, ho ritagliato sulle lattine le forme dei petali, ognuna di varie dimensioni. Per le forme ho usato un pennelo x photoshop trovato su deviantart. Ora non ricordo quale, ma basta cercare flower brush e qualcosa trovi.
Ne ho stampati 5 di diverse grandezze e poi le ho ritagliate sulla lamina di alluminio. La parte difficile è stata piegare la lamina, e purtroppo è difficile da spiegare a parole. Sappi che cmq mi è bastato avvolvere i punti giusti attorno ad una biro. Poi con l'attack ho attaccato le varie lamine.
Per lo stelo ho usato uno di quei bastoncini da fare gli spiedini. In alto ho fatto una base con un pezzettino di alluminio e della colla a caldo, così da poterlo attaccare sotto la corona di petali. Poi con del filo d'acciaio molto sottile l'ho avvolto tutto, facendo ogni tanto dei rametti che uscivano. Non è molto complicato. Poi qualche mano di vernice spray e l'opera è finita.
Calcola che non ho mai lavorato con i metalli e nonostante tutto il risultato è stato + che soddisfacente!
Cmq io ho fatto una peonia, che è abbastanza complesso come fiore. Credo che se tu volessi fare una rosa o una margherita andresti sul sicuro.