GDR Breath Of Fire Style
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GDR Breath Of Fire Style

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    4

    GDR Breath Of Fire Style

    Questi giorni mi è capitato fra le mani un vecchio GDR che non avevo mai provato,Breath Of Fire IV. Devo dire che erano anni che non mi appassionavo ad un GDR in questo modo! Ho anche notato che i giochi di questo genere sono veramente limitati su pc,a parte i giochi del tipo Ultima etc,che però non mi interessano. La maggior parte delle saghe è infatti solo per il mondo Playstation,Final Fantasy compreso...ora,ho provato a cercare su internet qualche altro titolo di questo tipo per pc,ma non ho trovato un cavolo,quindi ho ben pensato di chiedere qui,nella patria dei videogames. Avete qualche titolo da consigliarmi? Qualcosa che abbia una trama,con combattimenti classici a turni e il tipico sistema intrippante di potenziamento da GDR?

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Benvenuto su gr
    Di Jrpg (giochi di ruolo orientali) in una lingua comprensibile su PC c'è ne pochissimi,mentre su PS2 e su console in generale c'è ne un infinità.
    A parte i vecchi Final fantasy VII e VIII,vi è l'ottimo Grandia 2 con una buona trama,longevo e con buone musiche,forse un pò troppo facile.
    POi c'è Sudeki più action,ma la gestione dei personaggi è comunque simile.
    Fra poco è atteso last Remnant e non si esclude Final fantasy XIII
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    4
    Beh,grazie mille...Grandia 2 mi attira parecchio,poi sono andato a leggere una recensione e gli hanno dato 8.8! Forse più in là darò un occhiata anche a Sudeki!
    Grazie anche per il benvenuto!

  4. #4
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione theman1986 Visualizza Messaggio
    Beh,grazie mille...Grandia 2 mi attira parecchio,poi sono andato a leggere una recensione e gli hanno dato 8.8! Forse più in là darò un occhiata anche a Sudeki!
    Grazie anche per il benvenuto!
    In Sudeki i combattimenti non sono a turni,a parte quando si utilizzano oggetti o mosse speciali,li il tempo si ferma permettendoti di scegliere l'abilità o l'oggetto giusto per la situazione in relativa tranquillità.
    Per il resto non ci sono grossisime novità
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Doveva uscire tempo fa un certo takeda 2 per pc, che fine ha fatto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •