Non comprate le 8800gt Point of View!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Non comprate le 8800gt Point of View!!

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    Esclamazione Non comprate le 8800gt Point of View!!

    Vi linko questa news a dir poco SCANDALOSA...giudicate voi...dopo una cosa simile state certi che non comprerò mai più una scheda POV...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    se questa è professionalità...

    ma sulle scatole e sulle schede c'era propio scritto "8800 GT"?
    non era neanche messo in evidenza la riduzione degli stream processor e del bus?

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    O.o
    pov mi ha sempre ispirato fiducia... infatti anche la mia quasi pensionata 6600gt è pov...

    questa me l'aspettavo da peak al massimo, ma non da pov

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    xfx.. is the way

  5. #5
    Daedroth
    Ospite
    cazzo aspettate io ho una 8800 gt pov mi sa xD
    ma porca ora mi viene il dubbio cazzo e non posso controllare a 310 km di distanza ._.

  6. #6
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    cazzo aspettate io ho una 8800 gt pov mi sa xD
    ma porca ora mi viene il dubbio cazzo e non posso controllare a 310 km di distanza ._.
    Sono solo quelle commercializzate nelle ultime settimane a essere così, vai tra
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    Vi linko questa news a dir poco SCANDALOSA...giudicate voi...dopo una cosa simile state certi che non comprerò mai più una scheda POV...
    se nelle caratteristiche non è riportata questa "modifica", allora è da denuncia per frode...altriemnti beh...starebbe ai venditori online segnalarlo nelel caratteristiche, e agli acquirenti fare attenzione...
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #8
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Io ormai nvidia ho deciso di non cagarla nemmeno più...pow ha fatto notizia perchè l'ha fatto per prima senza dire niente, ma nvidia lo sapeva di sicuro...non avrebbe mai commerciato una 8800gt che si chiama 9800gt se sul mercato fosse stata presente la 8800gt che si chiamava appunto 8800gt a magari la metà del prezzo.
    Quell'azienda ormai mi fa vomitare...non riesce a tirare fuori una sola architettura valida.
    Dopo anni sputa sti aborti di 280 htx, grosse come pertaerei e ciuccia corrente, costose per noi e per lei a produrle, il tutto per andare il 20% PIù veloce di una schedina con un chip grosso la metà...(e state sicuri che se scende ancora un po di prezzo la vende a ricavo 0, ora sta a 350, solo il chip a lei costa 120 e passa dollari)
    Poi invece di tirere fuori una nuova architettura per la "nuova serie" di fascia media che fa? Ripiega sui sotterfugi....
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    blake, io la penso come te... è dall'uscita delle 8800gts che penso la stessa roba... vedo ati perogredire e inventare nuove architetture e nvidia che potenzia sempre la stessa...

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ragazzi, adesso non è che dovete fare di tutta l'erba un fascio, un mio amico ha la 8800GT PoV comprata da hrw e va benissimo, quiindi non è che tutte facciano schifo

    poi se è una di quelle la si può cambiare no? e se ne avete una, ve ne sareste già accorti del fatto che andava meno, con il bus a 128bit andrebbe circa come una 8600GTS, un po' meglio anzi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il motivo è che visto che la 9800GT è identica al 100% alla 8800GT prodotta fin'ora (infatti hanno solo sostituito un 8 con un 9 nel nome) hanno dovuto segare un po' la 8800GT attuale (essendo di numero inferiore...) però avrebbero dovuto cambiarli sigla con GX per esempio....

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    così da una truffa piccolina passano a una truffa bella grossa, perchè se vendono la 9800GT che è una 8800GT non c'è niente di male, le specifiche sono scritte nella scatola e quindi uno sa quanto va, ma se tu compri una vga che poi va la metà di quanto ti aspetti, e GPU-Z ti rileva frequenze sballate, allora...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    così da una truffa piccolina passano a una truffa bella grossa, perchè se vendono la 9800GT che è una 8800GT non c'è niente di male, le specifiche sono scritte nella scatola e quindi uno sa quanto va, ma se tu compri una vga che poi va la metà di quanto ti aspetti, e GPU-Z ti rileva frequenze sballate, allora...
    Una vga---------un nome, se vogliono riproporla con un nome diverso facciano pure, ma non possono commercializzare un prodotto di qualità inferiore con lo stesso nome di uno di gran lunga migliore di punto in bianco...
    Come cazzo faceva pow a pensare che una cosa simile potesse passere inosservata, basta per me è sputtanata, non mi interessa se è un caso particolare ecc, ha perso un potenziale cliente, molti potenziali clienti........e alla fine probabilmente ha fatto sta cosa sotto suggerimento di nvidia, visto che sono pappa e ciccia
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  14. #14
    :-/
    Ospite
    ma piu che altro ati non ti fa spendere uno stipendio per giocare decentemente

  15. #15
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    personalmente sono stato per anni pericolosamente vicino all'essere un piccolo fanboy nvidia.....ma ora mi sto ricredendo alla grande, per tutta una serie di motivi....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •