Cokeras_a_paiolos
Che poi sarebbe curioso sapere quali sono le letture preferite di tutti quelli che se la ridono di cioè e girlpower... immagino proprio testi filosofici e scientifici su un altro pianeta rispetto a quella spazzatura.
Guarda, una volta leggevo Donna Moderna. Ora che hanno iniziato pure loro a parlare di sex toys e quant'altro, abbassandosi a livelli ben più tristi di Vanity Fair (che per me è il peggiore giornale femminile esistente, in quanto a quelle tematiche), non lo leggo più.
Attualmente leggo pochissimo i giornali, giusto qualche giornale di moto o giornali di musica (metal, che per fortuna non hanno sezioni di sesso

).
Comunque, se non si fosse capito, il ridere di Girlpower o di Cioè, è una risata piena d'amarezza, non di reale divertimento.
Non c'è nulla di realmente "divertente" nel leggere di una che lavora oralmente o una che scopa con la stessa superficialità che si può mettere nel bere un bicchiere d'acqua.
Almeno per quel che mi riguarda.
Cokeras_a_paiolos
Si ma non vedo quale sia il problema. Qualcuno ti obbliga a leggere queste cose? Ti obbligano a comportarti come proposto in quelle riviste?
Il sesso ognuno lo vive come vuole, tu lo vuoi vivere in una maniera? Affari tuoi. Ci sono ragazzine esibizioniste? Amen.
Sempre meglio diffidare da chi ti parla di società in rovina ed educazione a puttane... probabilmente le stesse cose le diranno le ragazze di oggi alle nuove leve così come i tuoi genitori probabilmente lo dicono per quelli della tua generazione.
Nessuno mi obbliga, infatti certe cose le ho lette in occasione dei link in questo thread. Non è che mi metto lì con l'intenzione di dire "Oh, adesso vado a sputtanarmi un po' di tempo a ridere di quelle cretine di GP"
'cazzo me ne frega delle loro vite sessuali, facciano pure.
Comunque non mi pare di essere qui ad imporre grandi verità, ho solo dato la mia opinione, che non necessariamente è legge, anzi.