GPGnet non si aggiorna T_T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: GPGnet non si aggiorna T_T

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    GPGnet non si aggiorna T_T

    Salve a tutti, dopo aver comprato il pc nuovo, installo il service pack 1 di vista, aggiorno i drivers della scheda video ed audio, installo operation flashpoint e di seguito Supreme Commander. Avvio GPGnet per aggiornare il tutto ma una volta scaricata la patch di GPG mi chiede se voglio installarla e dopo aver cliccato su approvazione, leggo un messaggino in alto a sinistra, dove appare scritto di solito che gpgnet scarica gli aggiornamenti
    "Installazione patch fallita. Nuovo tentativo..."

    NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Perchè mi fa così? Non ho il net framework installato ma non credo sia questo il problema (anzi, credo che SupCom me l'abbia installato durante la sua installazione). Il mio pc è quello in firma. Sono connesso con il cavo LAN ad un router (telecom). Internet funziona alla perfezione e anche windows...perchè ho questo problema? Supcom funziona ma GPGnet no...Ho COMODO come firewall e Avira come antivirus. Ho provato a chiudere COMODO ma avevo lo stesso errore e dubito dipenda da Avira. Per favore, voglio giocare SUPCOM ora che finalmente ho il pc nuovo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ho aggiornato GPGnet con un'altra versione scaricata apparte e tranne qualche problemino sembra vada tutto ok...allora forse è mal configurata la rete? A volte mi si bloccano i download e non continuano...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •