Addio petizione...!!! XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete daccordo con la petizione mossa dai fans?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    17 21,52%
  • No

    22 27,85%
  • Sono indifferente

    40 50,63%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Addio petizione...!!! XD

Cambio titolo
  1. #1
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583

    Ok! Addio petizione...!!! XD

    E mò mi si proprio piaciuta Blizzard...!
    Non terranno in considerazione la petizione mossa da alcuni fans di Diablo per cambiare la palette cromatica, ritenuta troppo cartonesca...:

    http://www.rpgwatch.com/#9798

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.817
    bè l'hanno usata per rovinare starcraft2 vuoi che non la usino per rovinare anche diablo3?

  3. #3
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    non ho capito
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    a me non dispiace come grafica
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5

  6. #6

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    trovo belle entrambi i modi anche se il modo più oscuro in certi punti stonava se confrontato all'originale o almeno è come la penso io.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Sinceramente lo preferirei più oscuro,perchè l'atmosfera che c'è per ora non è abbastanza Diablesca... spero solo il gioco non sia tutto così!

  9. #9
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Sinceramente non me ne frega come fanno la grafica! Quello cho conta è il divertimento, gameplay, longevità ecc...

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    voglio il gioco più oscuro?
    Il primo Diablo era un capolavoro di oscurità. Nelle catacombe, sempre più giù, fino all'inferno, era un girotondo di particolari che spiccavano dalle ombre.

    Ma già nel secondo (penso per esempio al secondo atto, nel deserto) le cose sono cambiate.


    In ogni caso era un petizione fatta da fan, non era tenuti a rispettarla. Altrimenti se riuscissimo a raggiungere le firme necessarie per poter inserire nel gioco un livelo ambientato nel Forum di Gamesradar cosa succederebbe?

    Loro fanno il loro gioco, ascoltano i pareri dei fan e cercano di cambiare il gioco quando possibile e quando voluto.

    Se in prinicipio lo volevano più wowwiano o se semplicemente non possono rimettersi a progettare tutto da capo (più plausibile) semplicemente per dei giocatori che compreranno senz'altro il gioco comunque vanno le cose..... eh... ignorano giustamente la petizione.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    guardando le immagini linkate da FAF, secondo me è molto più riuscito e originale lo stile dark..

    c'è da firmare anche contro la EA con il suo RedAlert3 cartonesco e con i lego che si muovono -.-

  12. #12
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    boh non sar&#224; fotorealistica ma non &#232; neanche cos&#236; brutta dai...
    mi voto cmq indifferente.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    E quando mai le petizioni sono servite a qualcosa?

  14. #14
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    contro l' eccessiva "protezione anti-pirateria" di Mass Effect su PC, le lamentele sui forums sono servite eccome...; ma l&#224; la situazione era ben diversa e i fans avevano pi&#249; che ragione!

  15. #15
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Vero.

    Come ho detto non è che non tengano conto dell'opinione dei giocatori.

    Anche in questo caso ne han tenuto conto. Ma han deciso comunque di non fare niente in proposito.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •