shane
3 settimene fa arriva una ragazza nella mia città, amica di un mio compagno di scuola.
Passiamo la prima giornata io, questo mio compagno, un mio amico che la conosceva da prima ed io.
I miei due amici parlano poco e quindi cerco di farla integrare nel gruppo, anche se un pò con scazzo visto che quel giorni avevo altri impegni e mi ci avevano portato con forza.
Il giorno successivo andiamo a ristorante con tutta la ciurma. Due battutine, una passeggiata e lei si attacca a me e rimaniamo spesso a parlare.
Il giorno del mio compleanno, il successivo, non si presenta. Mi spiegherà il quarto giorno, dopo avermi chiesto lei stessa di vederci in privato, che lo ha fatto per il mio amico a cui tiene.
Io da perfetta testa di ca*zo gli dico che mi piace.
Nei giorni successivi lei non sembra infastidati, ma impazzisce gli ultimi giorni in cui non mi vuole sentire.
Solo successivamente, quando ci sentiamo su msn mi fa capire che si sentiva presa per putta*a visto che glielo avevo detto dopo soli tre giorni e mi reputava un egoista, poichè mentre lei mi parlava del mio amico, io avevo solo in mente di dirgli che mi piacesse.
Sta di fatto che mi scuso con il mio amico cento volte e sono ancora pentito per la stronzata che ho fatto e stiamo tutti in pace tranne uno che ha osato giudicarmi dicendomi che ero triste e immaturo senza conoscere gli eventi. O meglio, la ragazza gli ha raccontato tutto in modo superficiale e lui, che si crede il paladino del bene, si è permesso di dirmi di tutto e di più sputandomi in faccia per circa 10 righe di msn, cosa che se l'avesse fatto in real gli avrei rotto la faccia.
Adesso lei mi manca e mi dice che quel che provo per lei sono solo illusioni perchè non ci conosciamo bene e che esagero con le parole dolci.
Aggiungo anche che praticamente litighiamo ogni giorno visto che lei ha continuamento un comportamento indifferente nei miei cofronti e difende anche quel tipo che mi ha trattato come un idiota. E io sclero.
Oggi, quindi, decido di farla finita. Litighiamo per l'ultima volta, con lei che mi dice che " forse sono un bambino" poichè sostiene che il mio affetto nei suoi confronti è esagerato e che le mie sono solo illusioni. Io non ci vedo più e la blocco.
Verso le 22.50 mi manda un ultimatum dicendomi che se non tornavo su msn entro 10 minuti non l'avrei più dovuta cercare. E fino alle 23.20 rimango a guardare il film con il mio papà fino a quando non mi chiama lei.
Alla prima non rispondo.
Alla seconda non rispondo.
Alla terza non ce l'ho fatta. Ho risposto e mi dice che mi vuole bene, che se fossi stato un altro mi avrebbe mandato a fanculo cento volte, ma che mi arrabbio troppo.
Forse è vero che sono eccessivo, ma lei sta a 2000km di distanza, ne sono innamorato e l'unica cosa logica che mi sembra fare è dimenticarla, ma lei vuole rimanere giorno per giorno in contatto con me. E anche io lo voglio, lo voglio tantissimo.
Ma si ostina a pensare alla sola e pura amicizia e io non riesco. Posso essere sua amica, ma non posso pensare al fatto che ci siano altre persone che lei tratta come me ( tra cui il tipo che odio) mentre agli altri interessa poco di lei e io,invece, per lei, impazzisco.
Continua a ripetere che sono tutte illusioni e io ci sto morendo.
E' una situazione assurda. Io che la voglio avere con me, cerco di allontanarla, lei che mi tratta come un amico, tra i tanti che ha, mi dice di rimanere a parlare con lei. In fondo al mio cuore mi viene, inoltre, impossibile abbandonarla.
Non so cosa fare. Questo è più che altro uno sfogo perchè sono 3 settimane che non riesco a dormire decentemente e ogni due secondi mi viene il suo nome in mente.
Finiamo anche dicendo, che uno come me ha detto, in 4 anni, " mi piaci " solo a tre ragazze, di cui una la mia vera ex fidanzata. Poi, quando trova il coraggio di rivelarsi si trova in situazioni surreali pentendosi di quel che ha fatto.