http://notizie.alice.it/notizie/este...,15631387.html
Allora, io sono stato a mykonos a luglio e devo dire che rubano, ma non all'interno dei locali dove la sorveglianza é alta.
Un mio amico é stato preso e perquisito perchè Prendeva a calci una custodia di occhiali dove dentro c'erano soldi. Hanno controllato se i suoi averi erano veramente i suoi e se non aveva rubato il motorino. Non è stato picchiato ma solo buttato a terra all'inizio. Risolto l'inconveniente é tornato tutto ok. questi erano i buttafuori del tropicana.
Al cavo(discoteca) siamo stati perquisiti perchè sospettavano avessimo droga tutto ok ci hanno solo controllato le tasche.
Al paradise club altra discoteca uno stupido che si era arrampicato su una tettoia é stato portato fuori tranquillamente
Insomma all'interno delle discoteche e nei pressi era tutto tranquillissimo, nonostante gli alcolici venduti in gran tranquillità e di gente che a prima vista poteva sembrare rissosa. Nessuna rissa,nessun furto, niente di niente in 8 giorni, roba che in italia te la sogni dove é facile trovare dementi che si picchiano fuori dalle discoteche o gente che si accoltella.
Ora questa notizia mi lascia basito. Parlano del super paradise ma lì non c'erano buttafuori e ballano solo fino alle 9 di sera. Poi con i bastoni mah
Apparte questo, che ne pensate dei buttafuori e di come a volte si sostiuiscano alla legge indebitamente?
Cos'è meglio i buttafuori che calano un pò la mano(apparte esagerazioni da criminali come in questo caso) o venire accoltellati da balordi all'uscita?