Ho preso una cazzo di multa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Ho preso una cazzo di multa

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    433

    Ho preso una cazzo di multa

    Ciao ragazzi

    Mi sa che sono vere le barzellette sui carabinieri. Vi spiego perchè.

    Oggi sciallo correvo in scooter a Padova. Mi fermano i carabinieri. normale controllo e vabbè. Ma ho dimenticato la carta d'identità a casa, e mi fanno 25euro di multa(PER LA CARTA D'IDENTITA!!!!!). Vabbè. Gli do patentino assicurazione e libretto, dopo avermi fatto il verbale vedo che prendono su e se ne vanno(penso che abbiano finito il turno).
    Rimango così
    Si sono tenuti i documenti.

    Penso che sono proprio deficienti. Faccio polizia statale, questura e carabinieri di padova. Due ore a girare come un mona per la città e alla fine mi ridanno tutto.

    "Evabbè sono cose che capita, mortacci nostra! Mo ti riddamo i doccumentti!"
    Dice un appuntato.
    Cioè, io ho finito 5 euro di benzina fatti stamattina, ho preso 25 uro di multa per una cazzo di carta che ho lasciato a casa, e in più si fregano i miei documenti. Cosa dovrei pensare?

    Ora ho una paura cane di dirlo a mio padre Ho paura che non mi faccia più uscire.

    A voi è capitata una roba del genere? In più ho dimenticato di dirvelo, si sono tenuti anche il verbale, che mi sono dimenticato di farmi ridare indietro, per andarla a pagare è necessario?

    Secondo voi è contestabile come multa?

  2. #2
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Dovrebbe poter essere contestabile in quanto è previsto che tu PUOI dimenticare i documenti a casa, non dovrebbero fare la multa ma solo darti l'avviso di presentarli al comando entro una data stabilita.

    Edit. non avevo letto la parte del verbale dimenticato, ovvio che devi andare a riprenderlo, se non lo hai tra le mani non puoi pagarlo, loro se ne fregheranno e quando scadrà il tempo di pagamento ti arriverà il sollecito a casa con un aggiunta di euro da pagare se non erro.

    Edit 2. comunque con "Ho preso una cazzo di multa" avevo già pensato a chissà che cifra esorbitante, se non riesci a contestarla che ti frega, sono solo 25 euro, un tizio che conosco giusto ieri ha preso 860 e passa euro, va beh che però lui era senza casco, senza assicurazione e aveva dimenticato la patente a casa XD
    Ultima modifica di Raiksas; 2-08-2008 alle 17:59:13

  3. #3
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    Citazione ConstantinusXI Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

    Mi sa che sono vere le barzellette sui carabinieri. Vi spiego perchè.

    Oggi sciallo correvo in scooter a Padova. Mi fermano i carabinieri. normale controllo e vabbè. Ma ho dimenticato la carta d'identità a casa, e mi fanno 25euro di multa(PER LA CARTA D'IDENTITA!!!!!). Vabbè. Gli do patentino assicurazione e libretto, dopo avermi fatto il verbale vedo che prendono su e se ne vanno(penso che abbiano finito il turno).
    Rimango così
    Si sono tenuti i documenti.

    Penso che sono proprio deficienti. Faccio polizia statale, questura e carabinieri di padova. Due ore a girare come un mona per la città e alla fine mi ridanno tutto.

    "Evabbè sono cose che capita, mortacci nostra! Mo ti riddamo i doccumentti!"
    Dice un appuntato.
    Cioè, io ho finito 5 euro di benzina fatti stamattina, ho preso 25 uro di multa per una cazzo di carta che ho lasciato a casa, e in più si fregano i miei documenti. Cosa dovrei pensare?

    Ora ho una paura cane di dirlo a mio padre Ho paura che non mi faccia più uscire.

    A voi è capitata una roba del genere? In più ho dimenticato di dirvelo, si sono tenuti anche il verbale, che mi sono dimenticato di farmi ridare indietro, per andarla a pagare è necessario?

    Secondo voi è contestabile come multa?
    perchè nn dovrebbe farti più uscire?non mi sembra cosi grave, una dimenticanza può capitare a tutti
    cmq imo passerete la cena a sfottere i carabinieri

  4. #4
    Sadness_Inside
    Ospite
    se vuoi i 25 euro te li passo io

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    avere con se i documenti è obbligatorio, ergo sei in fallo.

  6. #6
    Sadness_Inside
    Ospite
    anche io vado in giro senza documenti ma il massimo che mi hanno detto è stato:

    "eh..ma dovresti portarli" O.o Forse è a discrezione del poliziotto o magari aveva una giornata no o + semplicemente gli stavi sulle scatole

  7. #7
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Non ho mai sentito che ci vuole la carta d'identità,forse cn i motorini è diverso

  8. #8
    Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    227
    Citazione Sadness_Inside Visualizza Messaggio
    anche io vado in giro senza documenti ma il massimo che mi hanno detto è stato:

    "eh..ma dovresti portarli" O.o Forse è a discrezione del poliziotto o magari aveva una giornata no o + semplicemente gli stavi sulle scatole
    dipende anche di dove sei, al nord rompono parecchio le balle, qui a roma al massimo mi hanno fatto un paio di controlli via radio con la caserma...

  9. #9
    Alitz
    Ospite
    dove vivi, in uno scatolone in stazione?

  10. #10
    pont canavese (TO) L'avatar di torettowhite
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.052
    ma io avevo preso una multa appena comprai la macchina (l'unica che ho preso) e se non sbaglio hai tempo 90 giorni per pagarla se no ti duplicano la cifra mi sembra
    Però è vero sei obbligato ha portare sempre con te un documento di riconoscimento


  11. #11
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    ma sono cretinin i carabinieri

  12. #12
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    E ti lamenti, a me hanno fatto 2 volte la multa da 260 euro perchè non avevo la revisione 8(

  13. #13
    Sadness_Inside
    Ospite
    Citazione Leave_is_TY Visualizza Messaggio
    dipende anche di dove sei, al nord rompono parecchio le balle, qui a roma al massimo mi hanno fatto un paio di controlli via radio con la caserma...

    io sono del nord il controllo lo fanno sempre.. l'ultima volta mi hanno detto "beh... speriamo che tu non ci abbia dato il nome di una tipa che odi" ma

  14. #14
    Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    227
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito che ci vuole la carta d'identità,forse cn i motorini è diverso
    un documento serve anche se giri a piedi eh!

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    433
    Mi rompe perchè mio papà li farà pagare a me e spendo tutto in sigarette e uscite!


    Comunque evito di contestarla che non vengano fuori casini

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •