Primo Precedente 11 di 19 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di PrecisionTime PrecisionTimePrecisionTime è offline #151
    03-08-08 20:03

    Oggi sono uscito

    Spoiler:
    da solo
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di WolfandKing WolfandKingWolfandKing è offline #152
    03-08-08 20:07

    Possibile, ma sconsigliatissimo...io non potrei stare solo, senza amici/amiche....mah...
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di anarkiko anarkikoanarkiko è offline #153
    03-08-08 20:10

    Citazione Shock3r Visualizza Messaggio
    Li conosco fin troppo. Devo subire il supplizzio di sopportarli a scuola e per un discreto periodo di tempo sono anche uscito con loro.
    Forse quando le persone che mi circondano saranno maturate potrò prendere in considerazione di instaurare un rapporto con loro, per ora preferisco crogiolarmi nella mia splendida solitudine.
    tu hai un futuro da serial killer

    o cannibale
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di PrecisionTime PrecisionTimePrecisionTime è offline #154
    03-08-08 20:10

    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    tu hai un futuro da serial killer

    o cannibale
    ma che stronzate, casomai da eremita
    Rispondi con Citazione 

  5. Daddoman18Daddoman18 è offline #155
    03-08-08 20:16

    Se si ha il carattere adatto, è sicuramente possibile.
    Se invece la "colpa" non è della persona, allora diventa veramente difficile, diventa una vita di merda.
    Rispondi con Citazione 

  6. BackdriftBackdrift è offline #156
    03-08-08 20:22

    Se avessi un amico proverei a ucciderlo per vedere se mi vuole davvero bene. Però non ne ho. Io sì, vivo senza, non sono fatto per le persone, e i motivi sono disparati.
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Edivad Snake Edivad SnakeEdivad Snake è offline #157
    03-08-08 20:26

    ci vuole il carattere e la saldezza mentale:Se prendi uno che campa solo per gli altri difficilmente resterà sano di mente a differenza di chi ha la mentalità adatta IMHO
    e permettete la citazione:
    "sono Ruttolomeo,metà cane,metà uomo,sono il miglior amico di me stesso
    Rispondi con Citazione 

  8. Marco Zuccaro #158
    03-08-08 20:28

    Vivere con amici falsi va bene lo stesso?

    No perché ogni giorno che passa riescono a darmi una delusione.

    Il vero amico non esiste. E se esiste, sono io.
    Rispondi con Citazione 

  9. BackdriftBackdrift è offline #159
    03-08-08 20:34

    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Vivere senza amici?
    Onestamente trovo che vivere senza amici è possibile, ma altrettanto triste,si perdono momenti importanti della vita, risate,esperienze e tanto altro ancora.
    Può capitare di volere stare da soli in alcuni periodi ma gli amici sono idispensabili per me
    Sono tutte cose stupide. L'amicizia, l'amore, sono placebo. Servono a distrarti. Sono stupidi. Ti lobotomizzano. La gente va eliminata. Perché è tutto così stupido e banale. Sempre i soliti discorsi. Le solite risate. Le stesse facce. Mai un cambiamento. Mai niente. Tutto uguale. Sempre. Che noia. E' banalissimo.
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Diablo DiabloDiablo è offline #160
    03-08-08 20:36

    Citazione Sadness_Inside Visualizza Messaggio
    io non potrei vivere senza gli amici, per me sono tutto...
    *
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di piercarmelo piercarmelopiercarmelo è offline #161
    03-08-08 20:43

    è possibile ma non conviene alla fine.
    E' bello sentire che qualcuno ti è amico.
    E se esci da solo non ti diverti,se proprio sei senza amici (è in generale,non mi riferisco all'autore) resta a casa e guardati un film,gioca online e mnagia )
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #162
    03-08-08 20:44

    E' possibile, ma penso che ogni tanto il bisogno di avere qualcuno al proprio fianco si faccia sentire prima o poi.
    Rispondi con Citazione 

  13. God of Snakes #163
    03-08-08 20:44

    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Sono tutte cose stupide. L'amicizia, l'amore, sono placebo. Servono a distrarti. Sono stupidi. Ti lobotomizzano. La gente va eliminata. Perché è tutto così stupido e banale. Sempre i soliti discorsi. Le solite risate. Le stesse facce. Mai un cambiamento. Mai niente. Tutto uguale. Sempre. Che noia. E' banalissimo.
    Non sarà però vivendo nel terrore di provarli (perché, francamente, dalle tue parole evinco tale terrore, o forse orrore?) che si riesce a vivere bene da essere umano.
    Francamente, trovo molto più lobotomizzante e noioso starsene sempre chiusi in casa. Può andare bene per un periodo, poi però la casa inizia a diventare stretta, visto e considerato quanto mondo da vedere c'è fuori.
    Poi c'è sempre il fattore dell'aver la voglia di trovare il lato buono anche in uno scambio di parole, e non vedere solo il lato banale della cosa.
    Tutto ovviamente imho.

    Backdrift, io non conosco la tua storia, ma tu vivi veramente senza alcun rapporto umano? Chiedo per curiosità, libero di non rispondermi
    Rispondi con Citazione 

  14. gommosgol #164
    03-08-08 20:45

    Possibile è possibile. BIsogna vedere il carattere di chi è in quesa situazione.
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di [JOE] [JOE][JOE] è offline #165
    03-08-08 20:48

    Tra qualche giorno i miei amici partiranno per il mare, io resto a casa, solo e mi sento gia perso... Festeggero il compleanno da solo, nn ho la ragazza.

    E pensare che fino a 15 giorni fa ero la persona piu felice del mondo.

    Quindi, no, nn riuscirei a vivere senza amici.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 11 di 19 Successivo Ultimo