![]()
#241
04-08-08 14:09
vivere senza amici sarebbe una noia mortale...ossia non faresti un cazzo dalla mattina alla sera...se hai la tipa è un'altra situazione ma se non la hai........è una palla!
![]()
Mr Saladins ![]()
#241
04-08-08 14:09
vivere senza amici sarebbe una noia mortale...ossia non faresti un cazzo dalla mattina alla sera...se hai la tipa è un'altra situazione ma se non la hai........è una palla!
![]()
Lollixedda89 ![]()
#243
04-08-08 14:33
Direi che è molto molto difficile. Per me probabilmente impossibile. Scopro sempre più, invece, che è molto difficile a lungo andare, averli gli amici. Diventa quasi un rapporto di coppia, un qualcosa da coltivare, che ti mette di fronte pregi e difetti e a lungo andare saltano fuori questi ultimi. Mette a confronto.
![]()
-onthevoice- ![]()
#245
04-08-08 14:49
l'uomo è fatto di legami con gli altriDirei che è molto molto difficile. Per me probabilmente impossibile. Scopro sempre più, invece, che è molto difficile a lungo andare, averli gli amici. Diventa quasi un rapporto di coppia, un qualcosa da coltivare, che ti mette di fronte pregi e difetti e a lungo andare saltano fuori questi ultimi. Mette a confronto.
inutile negarlo o dire che è una cosa noiosa senza amici
l'uomo non è senza amici o persone che ci sono vicino
egli si struttura il comportamente tramite gli altri,ci gioca,impara un determinato comportamento
e pure quello che dici è vero,coltivare un amicizia è immensamente difficile
se non si coltiva abbastanza essa finisce come se non fosse successo niente
e se la coltivi troppo c'è il rischio di numeroe litigate perche è facile fare amiciza ma è ancora piu facile litigare![]()
![]()
PrecisionTime ![]()
#246
04-08-08 15:08
Eh? Tra 30 anni mi guarderò allo specchio e semmai vedrò un uomo FELICE, solo senza famiglia nè amici. Non vedo perchè secondo voi l'assenza di rapporti umani dovrebbe pregiudicare la felicità di una persona, secondo me si può tranquillamente vivere allegramente pur stando soli. Inoltre il punto è proprio che il mondo è fuori... è per questo che resto dentroPrendo 2 messaggi a caso di un utente a caso...non ho letto oltre perchè proprio non riesco a credere ai miei occhi..
io mi chiedo: Ma cosa ricorderai di te, quando tra 30 anni ti guarderai allo specchio e vedrai un uomo triste e solo senza famiglia ne amici? cosa hai fatto nella vita che davvero ti ha fatto sentire vivo? restartene a casa a contemplare il cielo? il cielo non cambia, è sempre quello, e il sole risorgerà ogni mattina... ma gli anni passano, e tu crescerai, e ti accorgerai che la tua vita è vuota... non puoi vivere senza nessuno, non puoi restartene a casa, esci, il mondo è fuori.
..e poi guarda che i tramonti e le stelle li guardano anche gli innamorati, è proprio la cosa piu romantica..e la mia vita non è più vuota di uno che esce e che ha amici, comunque, tutte le vite sono vuote e quindi alla fine saranno anche cazzi miei come intendo vivere (o sprecare, secondo la vostra percezione) la mia
Immagino che tu sia una persona ricca di hobby e passioni, nèvvero?![]()
![]()
seth cohen ![]()
#247
04-08-08 15:10
x me gli amici sono importantissimi![]()
![]()
Makaimura89 ![]()
#248
04-08-08 15:23
Eh, quindi ce li hai gli amici.Lui chiedeva se è possibile vivere senza, gli amici per definizione dovrebbero essere pochi, se non uno solo. Il topic non è "è possibile vivere senza una folta comitiva di 35 persone?"![]()
breaker_no_stop #249
04-08-08 15:25
no.l'autore del post che hai citato,forse intendeva dire,che lui stava benissimo,con 1-2 amici(ma veri),che invece con una comitiva di 50 persone(di cui i 9/10 sono pirla)
![]()
Makaimura89 ![]()
#250
04-08-08 15:38
Eh, appunto. |: L'autore del thread ha chiesto "è possibile vivere senza amici?" e lui "sì , io sto benissimo con 2 amici" è come se in un topic dove si chiede "si può vivere senza mangiare arance?" uno rispondesse "sì, io ne mangio 2 alla settimana" che senso ha?![]()
![]()
*NOS* ![]()
#252
04-08-08 18:05
il fatto di avere molti amici e conoscenti..insomma una vita sociale non significa non avere hobby..per es io faccio 3 sport (arrampicata,golf,sci)..leggo molto..dedico tempo alla scuola durante l'anno..ma dalle mie parti mi conoscono tutti e passo molto tempo con gli amici..non facciamo di tutta l'erba un fascio dai..Eh? Tra 30 anni mi guarderò allo specchio e semmai vedrò un uomo FELICE, solo senza famiglia nè amici. Non vedo perchè secondo voi l'assenza di rapporti umani dovrebbe pregiudicare la felicità di una persona, secondo me si può tranquillamente vivere allegramente pur stando soli. Inoltre il punto è proprio che il mondo è fuori... è per questo che resto dentroe la mia vita non è più vuota di uno che esce e che ha amici, comunque, tutte le vite sono vuote e quindi alla fine saranno anche cazzi miei come intendo vivere (o sprecare, secondo la vostra percezione) la mia
Immagino che tu sia una persona ricca di hobby e passioni, nèvvero?
breaker_no_stop #254
04-08-08 18:16